Something only we know
di zora_

17/02/12, ore 15:35

Così dannatamente semplice e leggera... è diversa dalle altre! Insomma, io sono una da raiting rosso a gogo, mi piace l'atto fisico *arrossisce* in sè oltre che alla storia. Sono zuccherosa dentro e non ci posso fare nulla, a dispetto di ciò che dimostro fuori, e quindi mi piace il romanticismo e l'amore.
Cielo quanto volte ho sognato Harry che continua a dire a Draco che lo ama, punto. Niente giri dopo, un finale aperto per la libera interpretazione! Specialmente se poi si conosce l'effetto devastante di una situazione del genere se la si è vissuta in prima persona, comprenderla a fondo risulta facile! Devastante in senso puramente emotivo! ti fa battere il cuore a mille!
Mi hai fatto rivivere un momento mio e uno che sognavo da tanto di riportare in una possibile long-fic ma che alla fine non ho mai avuto l'occasione di inserire, ti ringrazio!
Davvero brava!

16/02/12, ore 19:09

ma che bello, fa venire i brividi :) i miei complimenti scrittrice, descrizione e dialogo concisi ma perfetti! SOOO GOOD<3

15/02/12, ore 21:13

Oh, che bella storia.*-*
Alors. Mi piacciono le HarryxDraco. Mi piace tanto anche questa. Hai cercato di ricreare una scena dove le emozioni dei personaggi fossero credibili, e ci sei ben riuscita. Io mi sono sentita coinvolta, come immersa in loro e ciò che provavano.
Semplice, senza pretese, arriva dritta al punto senza perdersi in inutli fronzoli e giri di parole. E' così bella, l'immagine di Draco e Harry che si baciano. L'idea di Harry che gli ripete quel "Ti amo" che tocca Draco nel profondo.<3
Unica minuscola critica... "L'eco di un sorriso." Forse il termine "ombra" sarebbe più adeguato di "eco", che fa pensare più a qualcosa che si percepisce con l'udito piuttosto che con la vista.
A parte questo, ottima storia, complimenti.;)