Il processo dei fratelli Evans.
di MeichanSoul

05/03/12, ore 21:12

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhrg!!!!!...rilassiati cleo,rilassati...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh......
dopo essermi rilassata:il capitolo è bellissiomo,hem cioè volevo dire bellissimo e senza errori,ma non puoi
finirlo così primo perchè mi stai facendo morire dalla maledetta curiosità che mi contorce,secondo......boh lasciamo stare.
ALLA PROSSIMA!!!!!!!!
dal mondo della curiosità,ti saluta cleo albarn
(Recensione modificata il 06/03/2012 - 02:14 pm)
(Recensione modificata il 06/03/2012 - 02:14 pm)

18/02/12, ore 23:28

Ti recensisco già sapendo che probabilmente non riuscirò a mantenere questo impegno regolarmente, ma l'occasione era troppo ghiotta per non acchiapparla al volo. Omicidio e SE, le cose che preferisco leggere (sì, vado matta per i gialli. ù.ù).
Non so esattamente cosa tu abbia intenzione di fare con questa storia ma la premessa mi piace un mucchio, è da tanto che speravo che qualcuno scrivesse qualche cosa del genere coi personaggi di Soul Eater. Inutile poi ribadire la mia predilizione per le AU. *-*
Sul capitolo in sé per sé non ho molto da dire, è piuttosto corto (e questo mi ha dato il tempo per leggerlo. Uh) ma mi ha intrigato, anche se varie cose non sono chiarissime, immagino che le spiegherai col procedere dei capitoli. Sono felice che tu abbia deciso di pubblicare una long.  <3
A presto,
Bea

15/02/12, ore 22:01

Carinaaaaaaaaaaaaaaaa!Mi piace l'idea del processo,davvero!Complimenti per la storia la trama è bella ed è scorrevole da leggere!Non ho notato errori...aaah,Maka avvocato,che scaglia il codice penale in testa a Soul,me la immagino.
Vai avanti così!Baciiii,
_ReNChAn_

15/02/12, ore 21:10

Ahaha. Mi sento figa ora. Comunque mi piace, sisì. Ovviamente è scritta bene come al solito ed è una long *^*.
Nu Soul non è cattivone, spero. Mentre Maka che pensa al padre è così dolce (beh anche Soul con suo fratello ma vabbè) Aspetto molto da questa fic. Cavoli però "processo" era una parola troppo facile. Stupido dizionario!
Comunque good job Ge-san e alla prossima
-Naoko

15/02/12, ore 21:06

bellissimaaaaaaa!!!
non è finita così vero?Certo che no!....scusami,ho anch'io alcuni momenti di delirio.....
al prossimo capitolo cleo albarn