You Look Like My Mum
di Luana Genzo Chan

15/02/12, ore 22:33

Ciao. Confesso che mi è capitato più volte di leggere le tue storie e, purtroppo, non ho mai avuto il tempo di recensionarle.
Mi sono commossa, davvero! La frase della bambina è davvero una cosa dolcissima.
Complimenti!
A presto ♥

(ps: Il tuo avatar! Io AMO Itachi ♥)

15/02/12, ore 22:30

Mio Dio O.o Bella e spietata... Scritta in modo semplice ma decisamente efficace. Tutto è ridotto all'osso (come succede, per ovvie ragioni, al 99% delle flash-fic)... A proposito, quante parole sono? Sicura/o che sia solo una flash-fic e non una drabble? In ogni caso, ribadisco che mi è piaciuta... Ma trovo molto aderente alla "realtà" di Db. Me la vedo proprio C18 a fare una cosa del genere...

15/02/12, ore 22:17

Bella come Flashfic! Bella davvero! Mi ha preso leggerla (e ti assicuro che io sono uno col cuore piuttosto duro).
Poi...boh non lo so. Sarà che ogni volta che leggo qualcosa in cui C18 si comporta come un'assassina fredda e spietatat io non posso far altro che metterla tra i preferiti. Quella donna ha un non so che di terribilmente affascinante quando uccide la gente.
Ok...adesso la smetto subito.
Un saluto! e ancora complimenti :)

15/02/12, ore 22:13

*Saltella allegramente come un Vegeta effemminato, lanciando petali di rose sopra il suo cavallino rosa*
Oh, ma guarda qua che meraviglia di Flash-fic che mi metti sotto al naso!**
sai, mi è piaciuta davvero molto *^* Insomma, potrà sembrare che gli avvenimenti avvengano tutti così all'improvviso, ma la storia mostra l'ingenuità di una bambina, che tramite il regalo di un fiore cerca di cambiare in qualche modo il proprio destino (io ho interpretato tutto così almeno XD);
Molto bella davvero, mi dispiace un po' per la piccola, ma hai fatto risultare la sua futura uccisione, una specie di regalo da parte di C18, per riavvicinarla alla madre e mi è piaciuta questa parte ^_^
Ottimo lavoro tesoVo.

Saluti,