Amore e Psiche - Il XIII Apostolo
di Anto1

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/04/14, ore 00:27

COMPLIMENTI !!!!!!
ho recensito ogni singolo capitolo di questa storia. perché merita veramente :)
una delle storie più lunghe su questa fiction ma anche tra le più belle e originali !!!
non hai più scritto su questa fiction ?...hai visto la seconda stagione del XIII apostolo ?
peccato che non avremo il capitolo conclusivo...una tristezza !!
bellissimo stile di scrittura...e tra le note ho letto che scrivi romsnzi...si vede e soprattutto lo si legge nel modo in cui descrivi luoghi, personaggi, loro pensieri e stati d'animo....veramente tutto ben fatto e riuscito.
Amore e Psiche promossa a pieni voti !! chapeau
scrivi ancora su loro due, Gabriel e Claudia che sono qualcosa di unico e su questa bellissima fiction :)

19/04/14, ore 00:09

claudia orgogliosa del suo uomo, del suo essere speciale...
e poi ancora il sogno con il padre e il collegamento al futuro nascituro, che bello !!!
"lei voleva prendersi cura di lui", "con lei si sentiva protetto, al sicuro" , due corpi, una sola anima e tu questo lo hai descritto in tutto il corso della tua storia :)
"lascio questo posto fatto di toghe nere, d’incenso, di candele, di menzogne e di ipocrisie per vivere una vita vera, fatta di amore, di comprensione, di felicità; un mondo dove io non mi devo vergognare di amare, di amare questa donna e il bambino che nascerà dalla nostra unione!” tutti con Gabriel :D
E poi la proposta di matrimonio, davanti a quella gente :che sorpresa...che mente geniale la tua :O
isaia da prendere a ugni e alonso a applausi, come l'autrice di questa storia :)
e ultimo capitolo sia :)

18/04/14, ore 23:50

che bella l'immagine di claudia che gli appare nella difficoltà e lo fa reagire e ribaltare la situazione...
“sei la donna che combatte il demone in me, il mio angelo!” da sciogliersi *.*
e menomale che c'è l'happy ending... a parte Clara che sparisce di nuovo..
il re e la regina...che bello il discorso di "congedo" dei suo amici e alleati...
"Finalmente so qual è il mio posto” concluse, voltandosi verso Claudia" lui ha scelto e non torna più indietro :)
penultimo capitolo....tanti complimenti come sempre !

18/04/14, ore 23:39

“Questa giovane donna è così innamorata di te da essere riuscita ad entrare nel limbo con la sua sola volontà, Gabriel! La sua voglia di riportarti in vita era così forte che avrebbe preferito morire piuttosto che non tentare di salvarti.” se questo non è amore : ne ero sicura...e menomale è andata così !
e poi c'è il discorso del padre che "appoggia" e da la sua benedizione alla coppia...ma soprattutto fa una grande rivelazione "Voi due non siete un errore, e non lo è neanche questa piccola creatura", anche questa notizia presente nel finale della seconda stagione..
"si lasciò guidare da lei, fuori, verso la salvezza, verso la vita." waooooow :)

18/04/14, ore 23:25

che forte l'idea di Gabriel morta che incontra il padre, col quale aveva troppe questioni ancora aperte...
commovente il ricordi di entrambi di quella scena del passato :)
Il dolore di claudia in opposizione ala strafottenza di serventi...e poi l'idea di provare quel potere s di lui, che rima aveva salvato tante persone..quel potere attivo grazie a lei...
forza claudia :) e sempre complimenti a te

18/04/14, ore 23:17

bellissima e che fantasia pe la scena della battaglia e di Gabriel e i compagni con i loro rispettivi poteri...e poi lo scambio di battute tra Claudia e Alonso veramente dolce e amichevole..
e poi la scena del dolore di Claudia, simile alla fine della pima untata della seconda stagione.. sei una strega ahah hai anticipato anche questo fatto..bravaa
""Solo Claudia può salvarlo"" anche qui...stesse parole dette da Clara all'inizio della seconda stagione : grande :)...e poi l'idea del mutaforme con l'aspetto della amata per incastrarlo e piano riuscito..
commovente l'addio alla vita di Gabriel...ma ancora una vota come nella serie, lei lo riporterà indietro ne son sicura...e a te ancora complimenti per questa bellissima e lunghissima (menomale) storia !!

18/04/14, ore 23:06

Gabriel vs la madre....scena forte e carattere combattivo di entrambi, che non arrivano a un punto d'incontro..anzi ;)
"Claudia… la donna per cui si erano riattivati i suoi poteri, la donna per cui stava combattendo adesso, la donna che gli ricordava che stava combattendo per l’Amore, per il loro amore, e senza un mondo di pace, loro non avrebbero potuto amarsi… lei gli aveva dato un pegno d’amore più bello di quello che lui aveva dato a lei: quel bacio." ..go Gabriel goooooooooo :)

18/04/14, ore 23:02

la paura di perdersi dopo essere trovati più che mai ..
e quella striscia di stoffa bianca tanto odiata, sarebbe stata con lei in quella attesa infinita...e poi il bacio portafortuna...
"sentire anche un’altra presenza, seppure piccola e flebile, che li accompagnava" so sweet *.*
"era l’altra metà della sua anima" loro due *.*
che ansiaaaaaaaa...e battaglia siaaa...bravaaa

18/04/14, ore 22:54

la battaglia si avvicina..
"Perfettamente compatibile… quello che voleva essere con Claudia, ma non poteva" quanto è emerso questo aspetto anche nella stessa fiction..
non c'è niente da fare Alonso è sempre avanti anni luce...
"Il vostro era un amore vero e lui l’ha distrutto", quanta Tristezza ha portato Demetrio..
profonde e commoventi le parole di Gabriel..e poi quella scena tanto attesa, e molto simile a quella accaduta realmente nella fiction sulla spiaggia... e tu qui mai volgare !! bravaa
"Quando Gabriel e Claudia si stavano unendo, diversi miracoli andarono manifestandosi" che bella immagine.. contrapposta a quella di Serventi e al fastidio per quello che era successo ...complimenti again :)

18/04/14, ore 22:39

ahah la scena inziale.. che fa tanto di famiglia alla domenica mattina :)
e come sempre mitico Alonso, mai banale e sempre utile !!
e in questo capitolo riemerge una claudia tosta e determinata che non si arrende mai !!
e infine la figura del perfido serventi...convinto di vincere facilmente.. ma non credo proprio succederà..
bravaa

18/04/14, ore 22:32

che donna la Munari :) sia nel telefilm che qui.. e poi beh Gabriel la completava, il suo eroe ;)
Lui che si sente ancora in colpa, lei che nonostante tutto lo conforta e lo ringrazia..
e poi beh l'immagine di Gabriel che allena le sue reclute, il top...veramente originale come idea, un maestro morale, spirituale e con l'aiuto di Claudia li prepara verso la loro più grande battaglia :)
che bello in sogno ..e la presenza del padre e fantasma che "unisce" e loro due anime.. e come sempre l'immagine di Claudia sempre pronta a confortare e sostenere Gabriel e il suo passato doloroso..
bello anche questo capitolo ..comunque non avevo dubbi !

18/04/14, ore 22:23

il potere di Gabriel che aveva salvato tante delle sue reclute, ora utilizzato per far tornare Claudia...che bella la descrizione di questa scena.. non c'era momento più forte per riacquistare la memoria e la voce il loro amore più forte di tutto e tutti <3
mai rozzo il tuto stile ;)
"Era ritornata ad essere la sua Claudia" olèèèè...e tutti ad ammirarli stupiti per il suo potere e la forza dell'amore !! complimentiii

18/04/14, ore 22:16

e battaglia sia...che bello rivedere in azione tutte le persone che Gabriel e Claudia avevano aiutato in passato.. idea originalissima.. complimenti.. tutti per uno, uno per tutti eheh
la scena del bagno molto bella e mai volgare ..
ma che finale.. povero Gabriel.. e che belli e profondi i pensieri di Claudia :)

18/04/14, ore 22:08

“Non preoccuparti, mi prenderò io cura di te” ..sesto capitolo all'insegna del Gabriel premuroso ma anche arrabbiato per ciò che serventi ha fatto all'amata...e soprattutto sentendosi in colpa per quanto accaduto..
che bella la ripresa di quella scena fuori da villa Antinori, che ha anticipato il loro vero primo bacio..
lui ha deciso : lo sconfiggerà per sempre !!

18/04/14, ore 22:01

il vestito rosso del sogno ...nuda...ma Serventi non è andato oltre.. geniale l'idea di toglierle le parole, a lei attraverso le quali salvava tanta gente..
" I due uomini erano uniti da qualcosa che Gabriel non sapeva, non ancora" cosa sarà mai ?
In che stato ha ridotto Claudia quel vigliacco, lei sempre cos' forte e mai arrendevole...e infine Serventi che lancia la sfida a Gabriel...waooow ! sempre più avvincente :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]