Naked on the floor
di zeroborine

12/08/12, ore 04:40

Oddio come fai a scrivere così bene?! *ç*
E' davvero bellissima questa ff, complimenti! Io sono davvero innamorata della Larry e penso che ci sia anche nella realtà (ne sono certa). Sono felice di sapere che la pensate come me ^^
Complimenti ancora!
(Scusa se te lo chiedo, ma di che video parli? oddio non so niente di quella registrazione, STRANO xD potresti passarmela per favore? grazie mille!)

08/05/12, ore 20:42

Ho letto d'un fiato tutti i capitoli e, li ho amati. Ho percepito quella tensione sessuale tra Harreh e Louis come se fosse reale.
Mi è piaciuto molto come hai dei scritto certi dettagli della loro vita quotidiana, per dire una stronzata, come quando Louis torna a casa e mette il portafoglio nel mobile, sono dettagli ma mi hanno fatto sentire partecipe della loro vita intima, ed una cosa che mi ha intrigato molto.
Ti ho già detto che scrivi benissimo ecc ecc, quindi non mi dilungo, e ti dico ancora COMPLIMENTI! *-*

11/03/12, ore 20:52

Ok, mando a fanculo geografia e mi decido finalmente a TENTARE di recensire questa meravigliosa ff.

Purtroppo ho letto tutti gli altri capitoli dal cell, il quale non mi permette di recensire decentemente perché crasha ogni santa volta che tento, e quindi eccomi qui con qualche secolo giorno di ritardo.

Allora, questa ff mi piace moltissimo perché negli scorsi capitoli è sempre stata molto dolce e io sono molto per il fluff, quindi XD Con questo capitolo hai raggiunto la perfezione, davvero ;O;

Questo è stato il pezzo che mi è piaciuto di più per come hai descritto la scena senza usare un sacco di metafore inutili come faccio sempre io XD

Harry Styles, nei suoi sorrisi, ci metteva malizia e innocenza, come in un mix perfetto e indecifrabile. E fu con quel viso, quel sorriso, innocente che si tuffò leggero sul suo pube, scivolando dall’ombelico, con la lingua a lasciare una traccia.

Si fermò solo quando l’odore di Louis e di Eleanor mischiati gli arrivarono forti e vivi – un misto di ormoni femminili e sapore di Louis, un po’ di sesso e sudore, qualcosa di salato. “Che fai?” Louis lo chiese con la voce rotta e la mano ancora nei suoi capelli, che ora sembrava leggerissima sulla testa di Harry, come per paura che pensasse che lo stesse spingendo ancor di più verso il basso. Harry, però, era fermo. Annusava il suo pube, sfregava labbra e naso nella leggerissima peluria castano chiaro e con le mani si appoggiava sul suo bacino, prendendolo in modo quasi possessivo, con i palmi aperti, prima di iniziare a scendere anche a quelle, fino a stringere forte le cosce dure di Louis.

E sorrise, alzando i suoi occhi verdi, poco visibili dall’ombra della stanza e Louis si sentì morire mentre il suo mento morbido, ancora da adolescente, senza neanche la barba, spingeva contro la sua erezione ora nascosta sotto al suo collo. E poi, dolcissimo, con la voce a sussurri e vibrazioni sul pube, disse solo “…Posso?” quasi vergognandosi, con le labbra piene piegate appena verso l’alto, rosse.

Non so quanto ti interessi il mio giudizio, però io ti imploro di continuare e di scrivere un sacco di altre Larry, perché ti sto amando davvero ;_________;

NO OK adesso modifico la recensione perché, ommioddio, nella mia breve e piena di gaiezza vita ne ho lette di slash a rating rosso, ma questo pompino mi ha letteralmente fatto morire. Cioè se fossi entrata un altro po' nei dettagli sarei probabilmente venuta XD io ti darei un premio, seriamente, immaginati una scema davanti al pc con una rainbow flag in mano e gli occhi lucidi a gridare "BEST BLOWJOB EVEEEEEEEEERRRRRRRR". That's me. Okay, me ne vado.

Alla prossima :)

Jordie.

(Recensione modificata il 12/03/2012 - 12:04 am)

10/03/12, ore 22:27

posso dire di essermi quasi commossa?
sì posso.
mi sono quasi commossa.
le tue parole li rendono così fjurgheighuheuheueuer.
quei due ragazzi saranno la mia rovina
e mi faranno sbattere in manicomio..
ma sono troppo bellissimi/dolcissimi/sexissimi e tutto quello che vi pare
da quanto aspettavo un seguito,
ed ora ne voglio un altro.
un seguito ora, in questo momento çç
ne ho bisogno da malata di larry che sono..

10/03/12, ore 17:19

mi piace mi piace mi piace mi piace *.*
che bellooooo, sei bravissima!! :D
devo per forse continuare a leggere le tue storie <3
un bacioooooo :*

P.S : quando non sai cosa fare ti andrebbe di leggere la mia storia ? :)
spero ti piaccia
grazie milleeee :D

10/03/12, ore 17:17

Ciaooo! Fianlemnte sei tornata! pensavo non avresti continuato più!!! Comunque ne è valsa la pena... questo capitolo è bellissimo! Davvero non so cosa dirti.... tranne le solite cagate...vi adoro entrambe e scrivete benissimo, davvero non so mai cosa scrivervi... tranne forse continuate!!!
Harry e Louis sono così... così... loro, non so come descriverli.. dolci? appassionati? innamorati? so solo che li adoro, entrambi, e che sono perfetti l'uno per l'altro!
scusa per la schifo di recensione xP
baci
Ale

10/03/12, ore 01:18

Direi che sul nostro caro grupo p0rn siamo morte un po' tutte per questo santo pompino.
Il miglior pompino della storia devo dire.
Il mio battito cardiaco si è appiattito per qualche secondo e poi è tornato simil-normale.
Faccio un po' pena nelle recensioni, ma devo farmi perdonare per la quantità disumana di notifiche che ti arriveranno su Faccia.
E quindi niente, è stato spaziale.
Tutta quell'intensità, i corpi ch fremono, le voci rotte, i sospiri.
E quel dannato pompino perfetto, pieno di dettagli ma allo stesso tempo stranamente elegante.
Brava donna!
Aspetto il prossimo!

10/03/12, ore 00:49

*-* L'aspettavo con gioia questo nuovo capitolo! E che dire, scrivi divinamente e la scena di Harry e Louis è commovente. Lo so, sembrerà strano, dopotutto hai descritto una scena erotica e 'sporca', ma cosa ci posso fare, io ho trovato un sacco di pathos e poesia <3 Louis che pensa sempre ad Harry nonostante stia scopando con Eleonor (la finta fidanzata, lo sappiamo tutti ormai ù.ù), Harry che lo aspetta sveglio con gli occhi stanchi, Louis e la sua voglia di Harry ed Harry e la sua sfacciataggine. Questi due sono nati per stare assieme! Lo sanno pure le loro madri ù.ù Quindi non vedo l'ora di leggere la tua prossima creazione e lo so, questa recensione fa pena ù.ù

Acidia

10/03/12, ore 00:25

Oh mia cara che posso dirti per esprimere come mi sento?! Sono in estasi, non credo di riuscire a dormire senza togliermi queste bellissime immagini (perchè io ho già immaginato e memorizzato tutto) dalla testa! Fantastica come sempre, ne è valsa davvero la pena aspettare 4 aggiornamenti visto il risultato!!! Cosa farei senza te e zeroschiuma ad accompagnare i miei momenti di noia nonché quelli in cui DOVREI studiare ma tutto faccio tranne che quello?! Quindi non mi resta che ringraziarti anzi ringraziarvi per aver deciso di scrivere e condividere queste Fic così sbav da restare senza parole, saliva e fiato!!! Love You x

10/03/12, ore 00:23

...Quasi a fargli capire che tutto quello che stava per succedere sarebbe rimasto un segreto tra il cazzo di Louis e la bocca di Harry, un “Io non so niente di tutto questo” mostrato dal fatto che Harry teneva gli occhi chiusi, come a non vedere, e quando li alzava guardava solo Louis.
Quando abbiamo messo piede in questo fandom, tu ed io, il nostro obbiettivo era proprio quello di prendere il fandom, farci un buchino in mezzo e piantarci il seme del p0rn.
Io direi, tutto sommato, che ci abbiamo fatto una cazzo di voragine e che ci abbiamo piazzato Harry Syles e Louis Tomlinson che ci scopano in mezzo.

Questa recensione sarà piena di parolacce. Se hai meno di 18 anni e non ti piacciono le espressioni da scaricatore di p0rn, non proseguire con la lettura di questa recensione. Anche perché non vedo proprio perché qualcuno dovrebbe leggere questa recensione a scopi ludici, XD ma non si sa mai sull'EFP.

Stasera l'allievo ha superato il maestro.
Non che io sia chissà quale guru del p0rn, voglio dire: solo che lo scrivo, l'ho sempre scritto e mi piace.
Il fatto è che ho sempre da ridire sulle lemon altrui. Un po' perché vengo dritta dalla scuola di Caska, un po' perché sono una lesbicaccia cattiva con un sacco di amici ricchioni (...XD), ma sono sempre stata esigente.
Tu sei stata sempre brava, Judi, ed è per questo che siamo diventate amiche. ...Lo so che è una cosa un sacco stronza da dire XD, ma è la verità. Se mi sei piaciuta dall'inizio, è perché ho visto che hai stile. E, cioé, sono Simon Cowell o che? Non mi sbaglio mai su due cose: l'omosessualità (sic XD) e il talento.
Secondo me tu c'hai un po' tutte e due. XD Ma il talento di più.

Mi ero ripromessa di recensire Naked una volta conclusa: a me i pareri parziali non so' mai piaciuti. Le storie sono storie solo quando hanno un inizio ed una fine e, p0rn o non p0rn in mezzo, se una storia è strutturata male, non ci sono Santi in mezzo: bandierina bianca.
Questa Naked è bella a paritre dal titolo, passando per il plot, fino a questo benedetto pompino. Io non oso immaginare come sarà la lemon, ma a questo punto ho aspettative altissime. Che sono sicurissima saranno soddisfatte.
Quindi mettiamola così: adesso lascio stare i character (IC fino alle palle - ...letteralmente XD), le dinamiche interne alla trama (fighissime), le questioni directionarie e le mie personali opinioni su questa o quell'altra cazzata e mi dedico alla star.
**TEH BLOW-JOB**
Eh, Judi, io proprio tivibbì. Immagina le bandierine del pride vicino alla scritta qui al centro, Harry e Louis durante l'intervista che amoreggiano e pure la foca mangiafinocchi.

Questo pompino si merita l'Award per il Best blow-job, definitely.
C'è un sacco di pathos, è scritto benissimo, ma c'è anche la saliva, il palato ruvido di Harry, le mani, l'orgasmo. È poetico e sporco, vero vero vero ed allo stesso tempo da sogno, perché troppo perfetto.
Harry è di una bellezza commovente ed allo stesso tempo è uno stronzo, cazzo.
Io non so che dire. La cosa dell'odore di Eleanor, il modo in cui hai descritto il cazzo di Louis, certe cose che hai detto e non detto della sua prima volta con questa... falsa fidanzata. XD Io veramente non saprei dire cosa preferisco di questa scena.
Probabilmente le domande sceme di Louis, as usual.
Ma ciò non toglie che, davvero, ti sei superata. Ed hai superato me, cazzo, addio per sempre al mio trono di regina del p0rn! T____T Ma ti cedo volentieri al corona e lo scettro-dildo, bambina mia, va' e ingravida! e_e! Hai tutto il mio appoggio e la mia stima. Oltre che il mio affetto. ♥

Ehm... vorrei dire altro, ma credo che rimanderò alla recensione cumulativa del prossimo capitolo. Intanto ti porto i complimenti di mia sorella e tutte le nostre coccole da sorelline ciccione a compare di smut.
E speriamo che #THECOMINGOUTISCOMINGUP. Anche se, dopo questo pompino, possono pure rimanere a chiavare dentro la roulotte: io ho ottenuto quello che volevo. Ed anche questo santo fandom.
Grazie. ♥

(P.S., non ho neanche riletto. Tieniti questa cosa ed i suoi errori di battitura sexy).

28/02/12, ore 23:22

Ma che stronzo Louis, ma perché si ostina a stare con Eleonor? Dai cazzo, mollala! L'ha capito anche lui che con Harry c'è qualcosa in più dell'amicizia e soprattutto ha capito che il sentimento è ricambiato. Porco Demonio, ma quanto ci mette a sbatterselo sul tavolo? Finché non se lo scopa, io odio Louis. Ho deciso.
Perdonate il mio piccolo sfogo, ma DOVEVO. Detto questo, ehm..niente. xDD Ho letto tutti e tre i capitoli in una volta e non ho niente da dire se non mostrare la mia totale approvazione. Continuate così, siete bravissime. Tanto già vi adoro, strano eh? XD (Si, lo penso anche io ._.)
Vado a studiare latino, un bacione. <3
Hime sama :3

28/02/12, ore 20:49

Ok.. adoro questa storia davvero! E adoro voi che avete creato questo profilo per le Larry!!!
Adoro quei due idioti!!!
mi ha fatto morire la parte dell'areo, non so neanche perchè! xD ma trovo sempre divertenti quelle scene in cui ci sono di mezzo gli altri componenti della band... xD
Continuate a scrivere mi raccomando!!! :D

Un'ultima cosa... mi linki(?) quella registrazione di cui parlavi nel capitolo precedente???

25/02/12, ore 20:19

perchè non ero a conoascenza di questa meraviglia?
oddio. sto andando in iper ventilazione.
quanto posso amare questa ff, quanto?
LARRY STYLINSON A VITA SANTI NUMI.

è l'apotetosi della bromance o cosa diavolo è.
è perfetta.
è uirghuerhuierheruihrui.

ho bisogno di un seguito. presto.
prestissimo.

25/02/12, ore 10:35

Oww, ho scoperto questa storia un po' in ritardo, ma... che scoperta, accidenti! Mi piace, mi piace tanto :3
Larry Stylinson è ormai qualcosa di palese, e su questo non ci piove; ma trovare fanfiction ben scritte su di loro è un po' meno scontato (soprattutto perché il fandom pullula di odiose Mary Sue, argh! *piange*), e credimi, questa è una di quelle rarità. Adoro il vostro account condiviso, tu e la sua 'socia' zeroschiuma siete davvero brave, e soprattutto siete tra le migliori autrici di Larry in cui io abbia avuto la fortuna di imbattermi finora <3
La storia è bella, ed è bello questo svolgimento progressivo, quest'evoluzione che li porta ad assecondare sempre di più i loro ormoni impazziti sentimenti; mi piace soprattutto il fatto che tu stia dando un certo spessore al loro rapporto caratterizzando molto bene entrambi (del tipo, Louis di solito nelle fanfiction è quello scemo/infantile, ma qui è decisamente molto di più, e si prende cura di Hazza in tutto *w*) e riuscendo a mantenerli IC senza banalizzarli.
E poi, beh, il fatto che Zayn consigli esplicitamente loro di consumare, diciamo così (XD), è stato assolutamente il top! Anche se, Malik, invece di rimbeccarti continuamente con Payne, dovresti piuttosto pensare alla vostra, di tensione sessuale. :P
Insomma, tutte queste chiacchiere per giungere ad un'unica conclusione: una storia davvero, davvero bella! I complimenti te li meriti tutti :)
Alla prossima,

L.

24/02/12, ore 21:16

TI PREGO. TI PREGO. TI PREGO. TI PREGO.
Scrivi il prossimo capitolo.
Sei bravissima,dio se lo sei!
Questa storia mi sta prendendo troppo.
Continua,ti prego.