Naked on the floor

24/02/12, ore 18:10

O mio dio.
O mio dio.
O mio dio!
Meravigliosa! Stupenda! Non riesco a trovare altri aggettivi che si addicono a questa meraviglia che è la tua FanFiction!
Veramente bella, bella, bella, bella! :)
Aspetto il prossimo capitolo!

Una piccola domandina: hai qualche fanfiction Larry da consigliarmi? :) ne ho trovate poche :((

24/02/12, ore 14:56

Il discorso sulla tensione sessuale mi ha fatto morire, ahaha X° Le cose incominciano a farsi interessanti e se il raiting si alza a rosso nel prossimo capitolo non posso far altro che aspettarmi taaante belle cose (?) Amo questa storia sempre di più! al solito, non vedo l'ora di leggere il seguito :D

23/02/12, ore 23:00

Oh my god!
Cioè… wow. E’ stupendo e davvero bello questo capitolo! Sono morta tipo tre o quattro volte leggendo *-*
Andiamo con ordine se no inizio a delirare u.u
Il risveglio migliore che una persona possa avere: Harry completamente nudo sopra di te. *-* Cioè, vogliamo parlarne? Poi verso la fine di questo pezzo diventano tenerissimi con un Harry che vuole attenzioni e Louis che vorrebbe dargliene anche troppe.
Nel secondo pezzo ho amato con tutta me stessa Zayn xD Finalmente qualcuno che vede le ovvietà e le approva! Caratterialmente credo tu abbia azzeccato a pieno con lui, quindi un ulteriore brava anche per questo u.u
Quando poi alla fine di questa scena si guardano mentre gli altri discuto è davvero un pezzo che ho amato. L’hai reso perfettamente perché sembra come se tutto ciò che li circonda svanisce e si offusca ed esistono solo loro due che si guardano e… oh, sembrava di essere lì a vedere la scena (e che scena!) con i loro stessi occhi *-*
La scena successiva è… beh, fantastica. Tenera, eccitante, con un’introspezione da favola e a tratti divertente. Amo la gelosia di Harry che poi fa venire i sensi di colpa a Louis, sono cooosì teneri!
E qui arriviamo al finale: da pelle d’oca. Ho amato l’introspezione ed è veramente bellissima, davvero mi è venuta la pelle d’oca xD Sta scena dice tutto di loro, sono amore e sesso allo stato puro. Teneri ma eccitati, così legati alle cose pratiche come le vacanze ma in un mondo tutto loro distaccato dagli altri. Sono bellissimi e qui Ale mia hai tirato fuori la tua bravura all’invero simile.
Complimenti.

23/02/12, ore 23:00

Anche io ho visto i Brit in Streaming è ho urlato quando hanno annunciato che i One Direction avevano vinto tranquilla! In realtà i miei fratelli pensavano fossi pazza e sono accorsi a vedere cosa era successo XD
Ho visto il video poche ore fa e secondo me Harry dice "I'm Gay" ma soprattutto al min 5.30 Louis sta sculacciando Harry, ne sono convinta u.u
Passando al capitolo...oh quanto vorrei essere svegliata in quel modo (da Louis però XD)! Se anche Zayne Mr Quiet&Mysterious si è accorto della tensione sessuale posso immaginare fino a che punto fosse evidente, tipo che si poteva toccare con mano! Ma la cosa che mi ha stupita di più è stata la risposta di Harry “Si nota?” sono rimasta spiazzata! O.O
Che dire del finale...Louis è da ammirare, non so come abbia fatto a resistere ad un Harry implorante e totalmente sexy che ti chiede di passare le vacanze con lui! Io mi sarei arresa subito e avrei mandato a quel paese Eleanor u.u
Va beh faccio schifo a recensire ma understand me please...sono in fase Larry e sto cercando di immaginare come possa evolversi la storia quindi sto già sbavando!!!
Ovviamente non c'è bisogno che ti dica che aspetto con mooolta ansia il prossimo capitolo e che questo mi è piaciuto molto! :*

23/02/12, ore 22:37

Che tenero Louis "Quel giorno Louis gli portò la colazione a letto", proprio come me lo immagino io: tenerissimo e premuroso! *w*
Io l'ho sempre detto, scherzando scherzando si dice la verità (Louis rise con lei, abbracciandola, “Lo amo tantissimo”) u.u
E infine come non parlare del finale e del "bacio" che ti fa pensare e sperare che accada qualcosa di più e soprattutto maledire il telefono che si intromette sempre nei momenti meno opportuni -.-"
Bellissimo capitolo, corro a leggere l'altro!!! :*

23/02/12, ore 22:20

Cominciamo a commentare dal primo capitolo va! Allora da dove inziare...oh si! Mi piace un saccoooo! *w*
Adoro quando Louis chiama Harry “Curly boy”, riesco addirittura a sentirlo mentre lo dice se mi concentro! XD
Concordo sul fatto che Eleanor debba preoccuparsi della concorrenza e Dio vorrei anche io una maglietta di Louis!!! Sono contenta di non essere l'unica a pensare Harry lanci sguardi maliziosi e lussuriosi a destra e a manca in qualsiasi momento e a chiunque gli si pari davanti! XD

21/02/12, ore 23:02

O mio dio ti prego aggiorna presto!
E' meravigliosa! La tua fanfiction, come lo sono Harry e Louis insieme <3
Ho letto tutto d'un fiato e sono rimasta malissimo quando ho visto che erano solo due capitoli :(
Sappi che hai un'altra fan accanita :)
Posta presto!
Un abbraccio,
Giorgia! :)

20/02/12, ore 16:37

Questi due mi faranno morire prima o poi, ne sono certa. L'ultima parte del capitolo mi stava facendo sudare (?), quanto sesso possono comunicare questi ragazzi? Quanto?? Ahsjhdjsjdhjas, non vedo l'ora di leggere il contunuo! xx

20/02/12, ore 00:09

Macciao ragazza *w*
Allora apparte il fatto che sto capitolo è una meraviglia..
Ho un pò di cose da chiederti u.u
" soprattutto dopo aver visto l'intervista con le fan francesi (e aver plottato cose fighissime sul Dangerous slave detto da niente poco di meno che Louis) e dopo aver trovato una registrazione di certo non casta che, se chiederete, vi linkerò (ma risparmio di linkarla qui, davanti a tutti, perché la storia è ancora impostata su un rating basso e io non posso proprio permettermi u_u). "
Vorrei che mi spiegassi questa cosa che ti ho riportato sopra perchè non credo di aver capito di che parli :3
L'intervista francese credo di averla vista.. Quella con quel eyes sex tra Louis e Harry che mi ha fatto partire gli ormoni **
Per il resto non ho proprio idea di che cosa tu stia parlando u.u
Quindi se puoi.. illuminami :33
Bessos.

19/02/12, ore 21:13

Salve, io sono la stalker di zeroschiuma! xDD
No, a parte gli scherzi, questa ragazza riesce sempre a scrivere su fandom e coppie che mi piacciono, quindi in un modo o nell'altro finisco sempre a leggere cose sue!
Comunque, questa cosa l'hai scritta tu, quindi parliamo di te.
Mi piace molto come scrivi, in un modo semplice e lineare, ma non scontato. Soprattutto non superficiale, perchè nonostante tu non ti perda in periodi lunghi venti chilometri, le emozioni si sentono davvero.
Poi ovviamente non avrei potuto non amare su chi stai scrivendo, perchè, diciamocelo, si vede e si capisce che non sono amici. Sveglia, directioner! e_e
Se proprio dovessero essere più 'sgamati' - è napoletano, chiedi la traduzione ad S. xDD - dovrebbero sbaciucchiarsi in pubblico, ma poi che sfizio ci sarebbe a scrivere cose su di loro? xDD
Sulla one-shot invece, ho da dire che Louis stile 'casalinga' - proprio come hai detto tu - è proprio come me lo immagino io. Super iper protettivo con il piccolo cheekysmile. LOL
Sappi che ho adorato tutti e due i capitoli, e forse al prossimo sarò capace di farti una recensione decente che non parli solo di questi due! Così avrò finito di fangirleggiare per casa. (Sì, è una cosa inquietante xDD)

AllenNeko.
P.S: Vorrei essere linkata la registrazione, mi hai incuriosito! xDD

19/02/12, ore 20:42

mi piace molto il tuo modo di scrivere, continua presto :3

16/02/12, ore 22:33

Jude!
Finalmente posso leggere per intero ciò che hai scritto, senza dover intuire una trama dagli spoiler che mi invii (impossibile trarla tra l'altro xD). Anche se continui a dire che non sai scrivere (...sè.) io lo trovo molto ben fatto e anche la caratterizzazione dei personaggi è perfetta u.u
Per quanto riguarda tutto il resto beh, è figa e sarà figa (lo so! *-*) soprattutto pensando al titolo e da dove è stato tirato fuori *sbava pensando a quella voce*
Louis donnina di casa è proprio tenero ahahaha ed effettivamente, se uno dei due deve essere quello più responsabile, beh mi sa che tocca proprio a lui visto che nonmi sembra proprio il caso di farla fare ad Harry (che probabilmente non gli è proprio possibile u.u)
L'immagine di Harry mezzo nudo che lo guarda malizioso comunque è davvero una cosa figa *-*
Mi piace e sono sicura mi piacerà andando avanti quindi continua a scrivere del tuo gran gnocco di fratello e del suo idiota di "amico" ...
Ciaociao

16/02/12, ore 16:57

Wohoo!! Questa storia mìispira un sacco ed è scritta davvero molto bene! Spero di leggere presto il continuo! (:

16/02/12, ore 09:55

Bello! Mi raccomando continua presto!
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. Brava, anzi brave!
Bacio. Giù. **

16/02/12, ore 01:45

daaaaaaaai voglio gli altriii...
pleaaseeeeeeeeeeeee
a me piace la coppia larry :3 <3