Un duro lavoro
di GwenJ

28/07/12, ore 00:42

Sì, ho pensato male. Molto male.
Con le pallotte di sale alla fine mi hai spezzato il cuore, sì.
Cattivona.
-Sparisce.-

26/04/12, ore 15:12

Oddio, alla fine stavo morendo ._." non mi puoi fare certi scherzi, honey, il mio cuore non regge! :D le pallottole? seriamente? Stavo per mandarti una pallottola IO, via tweet, cara >//<
Baciotti,

L.

16/02/12, ore 21:02

Ahaahahah mi ha fatto sentire una pervertita questa ff! Avevo il sospetto che si trattasse di un purissimo doppio-senso però cavolo
le pallottole di sale, sul serio?! Geniale, geniale davvero. Voli nelle ricordate perché è troppo simpatica *-*
Ah, dimenticavo, negli avvertimenti aggiungi "Non mangiate né bevete nulla mentre leggete" perché io ho rischiato il soffocamento con il succo di frutta che stavo bevendo xS.
Complimenti :)
Baciotto,
I.

16/02/12, ore 18:25

Ahahahah conplimenti xD sei riuscita prima a farmi pensare malissimo e poi a farmi cadere dalla sedia per le risate LOL mi sono sentita una pervertita! Bella bella, mi è piaciuta parecchio. Togliendo i vari pensieri sconci e magari rileggendo la tua fic potrei dirti qualcosa di serio: Cass è stupendo *w* mi ha fatta sciogliere v.v Molto carina, sul serio :) leggera e divertente. Alla prossima ;)

16/02/12, ore 17:51

Ok, bene.
Devo appuntarmi da qualche parte di NON leggere le tue ff mentre mangio il gelato.
Assolutamente.
Ho rischiato di strozzarmi almeno 5 volte.
Che poi, secondo te, pubblichi una storia così su Efp e la gente pensa a scene sconce?
La gente di Efp, sorella.
Ti sembriamo i tipi da prendere a doppio senso qualsiasi cosa la gente dica, noi? LOOOOOL
Voglio leggere altre storie così, questa mi è piaciuta un sacco :33
Anna

16/02/12, ore 17:19

Sbruffoncella :3
Ormai 'ste fic così non m'ingannano più LOLOL
Anche se un secondo pensiero mi passa per la mente, ovviamente ù_ù
Che teneri però, a fare pallottole di sale insieme <3

16/02/12, ore 14:24

ahahahahah oddio ma è meravigliosa!!! x°°D
Ho pensato no male, malissimo! E mi ricorda una ff Caspian/Edmund che avevo scritto l'anno scorso con una mia amica!!
Quel "Dean continuò a spingere" e Castiel ammirato oddio ahahahahahha x°°°D
Ad immaginare la scena sconcia era comunque comica, cioè in "quel" momentino si mettevano a discutere tranquilli?? ahah diciamo che l'avevo immaginato, che c'era sotto qualcos'altro (e non pensare male, non è un doppio senso malizioso v.v... o sì? °ç°) in ogni caso complimenti, mi ci voleva proprio questa risata!
Anche io ho appena pubblicato una destiel, e adoro mettere quei due idioti in situazioni imbarazzanti, fraintendibili e comiche!!! x°°D
Ancora comolimenti, quindi, scrivine altre così :P
Un bacione :*

16/02/12, ore 14:18

Alla fine sono scoppiata a ridere divertita! E' davvero geniale, mi è piaciuta tantissimo. Si in realtà l'idea di fondo era proprio quella che stessero facendo cose sconce, poi quando ho letto delle pallottole di sale sono rimasta basita e poi sono crepata! Davvero carina e divertente, bravissima! Va subito nelle ricordate.
Naka .w.