Desiderio
di Kagome

21/08/12, ore 14:58

È stata la prima storia che io abbia mai letto e che mi abbia preso così tanto!! Davvero originale!! :)

14/08/12, ore 11:04

ti pregooooo continua la storia!! mi hai lasciata con il fiato sospeso!! è una storia bellissima e mi faresti un gran favore continuandola!!! :D

Ale
06/12/07, ore 11:47

Continuala ne vale la pena! Complimentiii hai realizzato 1 bellissima fic! Aggiorna presto però mi raccomando !

24/07/07, ore 17:59

ehiiiii....quan do aggiorni!!!!please....se per caso l'hai spostata su altri siti fammelo sapere..è molto bella come storia...un sorriso!!a presto!!!

Chiba
20/03/07, ore 15:45

continuala ti pregoooo e' stupendaaaaa

mewkaggy
13/01/07, ore 18:17

ciao! ho letto la tua fic su manga.it ed dopo il commento attendevo con ansia che aggiornassi** però qui ho trovato anche il capitolo 9! io direi che la tua storia è più che bella!^^ scrivi in modo divino altro che schifo! è magnifica e direi molto coinvolgente^^...non vedo l'ora di leggere il seguito ed anche le altre su inu... a presto bacioni mew^.^

05/07/06, ore 20:27

ti prego continua!!! sono quasi sei mesi che aspetto un'altro capitolo di questa ff e di "an inuyasha to remember" ç_ç

07/05/06, ore 19:19

bella...davvero bellissima, complimenti

sesshomaru86
18/04/05, ore 22:17

è una delle fanfic più belle che abbia mai letto anche se non l'avevo notata prima perchè è da parecchio tempo che non viene aggiornata, spero che la continui presto

Raigel
14/04/05, ore 21:04

Ciao...so che non ho mai commentato...ma leggevo la tua ff....quindi mi dispiace molto che non hai più aggiornato...!! Spero scriverai il continuo presto...^^' Cmq anche se in ritardo...ti volevo fare i complimenti...!! Bhe ....spero di riuscire a leggere la fine di questa ff..prima o poi...ciao ciao^_^

08/04/05, ore 14:51

ciao, come mai non aggiungi nessun capitolo da così tanto tempo bo cmq questo è molto bello, lo so tu o hai spedito miliardi di anni fa e ti ritrovi un comm del 2005 ma anche io scrivo e so che è bruto se nessuno recensisce quindi ti lascio lo stesso questo mio piccolo comm ^_^

Akemichan
27/03/05, ore 14:36

Ah, quanto tempo... Ricordo che l'avevo letta tanto tempo fa (tipo un anno e più) e mi era piaciuta tantissimo, nonostante io non conoscessi molto di questi due anime... MI è venuto in mente di rileggerla per vedere se mi ero pescata gli aggiornamenti, invece ho ritrovato lo stesso punto... Che peccato, è così bella! A parte tutta la storia di Inuyasha che è veramente commovente e originale, con tutti i nomi e le espressioni jap... Davvero molto, molto bella!

Naco chan
24/04/04, ore 18:00

Kagome!!!!!! Lo sai quanto amo questa ff, no!!!!! Che bello è di nuovo qui!! ^___^ Spero che la continui presto!