La fiaba della buona notte: a cura di Bellatrix Black
di Acquamarine_

Carinissima XD La piccola Narcissa è davvero adorabile, mi viene voglia di spupazzarla *-* Bellatrix è la classica sorella maggiore bastarda, ma funziona benissimo in queste vesti. Del resto, se non fosse stata un po' bastardella a dieci anni, non sarebbe diventata quello che è diventata. Andromeda mi piace moltissimo e, anche se in fondo la Rowling su di lei non si è soffermata chissà quanto, credo sia molto IC. La vedo più pragmatica e con i piedi per terra delle altre due nel modo in cui cerca di indirizzare la storia nel modo più congeniale.
La signora che cavalcava unicorni rosa domina XDDD
«Ed incontrò un giovane ragazzo biondo e con gli occhi grigi che era innamorato di lei?» questo fantastico principe mi ricorda molto Lucius!
Due pollici in alto per il finale della storia di Bellatrix, grandiosa!

FERMI TUTTI!
*lunga pausa*
...
Okay, ho sempre desiderato cominciare una recensione -per quanto questa possa degenerare- in questo modo xD
Un secondo, vediamo se gli ultimi neuroni sopravvissuti riescono a connettersi per dar vita a qualche parola, sensata o meno che sia u.u
Allora, sai che Bellatrix, un po' anche per la foto, mi ricorda tantissimo quella bambina inquietante che è Mercoledì Addams? Hai presente, quelli che schioccano le dita *le schiocca, non sapendo che fare* Se già con lei da piccola mi agitavo, con questa versione potteriana mi hai fatto ridere C:
questa storia è qualcosa di mai visto, semplicemente stupenda, non trovo altre parole *-*
okay, basta, è quasi mezzanotte e io sto sclerando di brutto, ma era la tua ultima fanfic non commentata da me medesima e non ho potuto farne a meno u.u
bene, buonanotte allora, so che sei in gita ma ti mando un abbraccio comunque, ammmmore mio ♥
ora continuo a fare la spola tra principe mezzosangue e finale di italia's got talent, va' :P

edit delle 23.59: Recensione numero 500 *-*
*si sente potente*
sai che me l'ero riservata apposta un'ultima storia per diventare una master? o.O
*le porge una fetta di torta rigorosamente al cioccolato*

un bacio, Mari adorata ♥
Emma ♥
(Recensione modificata il 10/03/2012 - 11:59 pm)

«Una signora che cavalcava unicorni rosa»
*cade dalla sedia dal ridere*
Oddio questa fic è fantastica, terzo posto meritatissimo, brava Mari!
Le bimbe sono molto IC, anche se sono piccine sembrano già grandi (per intenderci, Bellatrix è quella squilibrata - tanta stima per Bella - , Narcissa è quella perfettina e delicata, Andromeda è quella più normale).
Amo le tre sorelle Black e tu le hai rese molto bene, bravissima!
Lots of love.
Jo

AHah grande!
Bella storia davvero!
Anche a me piace tantissimo rovinare le storie che raccontano gli altri *ghigno malefico*
Comunque sto leggermente divagando.

Piccole pesti direi caratterizzate bene, perfette Serpeverde e perfette bambine sotto i dieci anni,
Scritta direi molto bene, senza errori nè niente.
Trama decisamente divertente!
L'immagine di Mercoledì all'inizio era alquanto azzeccata :DD

Che vuoi di più dalla vita? (Se dici un Lucano ti sparo!)(Questa parentesi era rivolta a me stessa xD)
Baci.
Fra

(Recensione modificata il 16/02/2012 - 04:41 pm)

*Bessie appare dal nulla, seguita dal suo esercito*
Ma buongiorno!
Cosa abbiamo qui? Una storia sulle sorelle Black.
Se ne vedono troppe poche in giro u.u
Cooomunque xD
La storia non è minimamente OOC, credo.
La mia piccola Cissy <3
Davvero, Mari potrei amarti xD
Ma la mia socia sarebbe gelosa (credo) u.u
Ora evaporo xD
Bes <3