I Think I Love You.
di emme30

24/05/12, ore 20:26

"che strappa via il cuore dal dolore?" ci sei riuscita in pieno T.T ovviamente da brava Kurtofsky avevo già fantasticato su quella scena, come evitarlo dopo che Dave è stato così dolcemente perfetto?! Bravissima, hai fatto un ottimo lavoro riuscendo ad interpretare benissimo dei probabili pensieridi Kurt. E Dave è così dolceee!! aww è davvero triste che loro non stiano davvero insieme. Ahh con questa ff sei riuscita benissimo a far immaginare come sarebbe una storia tra loro due... Baci, Beth

16/02/12, ore 21:10

oddio.. se tu ci stai male io ci stò altrettanto peggio perchè è dannatamente vero tutto ciò che hai descritto,Blaine non è mai stato romantico nei confronti di Kurt non gli ha mai chiesto 'vieni a cena con me' o fatto qualcosa di inaspettato per lui si è solo limitato a guardarlo adorante e sognante tra una performance e l'altra e trascinarlo per la cravatta durante l'esibizione di love shack.. la cosa dei baci e di tenersi per mano nei corridoi potrei anche capirlo + o - Kurt non è come Santana ha paura che possa capitargli qualcosa se fa vedere al resto del liceo quanto è innamorato d'altronde il Mckinley non è la Dalton e la dimostrazione l'abbiamo avuta col fatto che qualcuno si è lamentato per un semplice e a dir poco casto bacio lesbo!! -lasciamo stare le mie incazzature sui baci di glee o non la finisco +- ho sentito dei brividi dentro nel leggere questa OS perchè non lo so dopo tutto quello che ha passato Kurt per colpa di Blaine e vederlo così felice per dei semplici bigliettini e un gorillone un tenero gorillone porgergli dei palloncini a forma di cuore mi ha fatto capire il perchè voglio sempre che Kurt sia felice quindi si sostengo che Blaine non lo faccia sentire pienamente felice -ho ripetuto troppe volte la stessa parola ups- io ho pianto per la scena i migliori tre minuti di tutta la puntata mi mancava Dave e vederlo poi stringergli la mano e dirgli 'credo di amarti' è stato il massimo ok si è solo credo quindi è un insicurezza ma è un grandissimo passo in avanti come hai fatto notare tu non era più il ragazzo che lo spintonava nei corridoi ma bensì Dave quella persona che sarebbe capace di indossare un costume,mandargli bigliettini,porgergli una scatoletta di cioccolatini e per di più chiedergli un appuntamento solo per fargli capire che stava cambiando per lui.. Dave avrebbe e farà di tutto per Kurt ne sono certa ora c'è da chiedersi se Kurt paragonerà ancora quello che ha fatto Blaine per lui in tutto questo tempo e che continuerà a fare se magari e dico magari c'è una piccola speranza che Kurt apra gli occhi.. e spero che i RIB facciano un lavoro decente per questa cavolaccio di storyline o giuro che li uccido se da tutto questo ne uscirà che Kurt sarà radioso allo stesso modo di quando lo era per la sua cotta per Finn ringrazierò tutti i santi inesistenti del paradiso solo per qualcosa di simile.. io voglio solo Kurt felice tu voi che Kurt scelga Dave a Blaine si possono unificare queste cose in un desiderio che presto o tardi i RIB realizzeranno..storia stupenda non scartare l'ultimo cioccolatino per il sapore amaro che avrebbe lasciato ma non in bocca.. nel cuore..  perchè mentre avrebbe fatto la sua discesa nel sangue gli avrebbe dato quella sensazione che si l'aveva ferito.. grazie avevo bisogno di questo un bacio JL

16/02/12, ore 21:03

LA PERFEZIONE! Quella scena resterà sempre una delle scene più emozionanti di Glee. Assolutamente. E io non smetterò mai di credere in loro. MAI. Detto questo, mi è piaciuta da morire questa tua FF. So many feelings, Marti ;____; Se ci fosse stata una scena post-festa con Kurt, sarebbe stata questa. Speriamo di avere uno sviluppo positivo nel prossimo episodio. Incrociamo le dita! Un bacione, tesoro :3

16/02/12, ore 20:46

ma lo sai che io ti adoro??? cioè io sono da SEMPRE una klainer, anche se negli ultimi tempi la kurtofsky iniziava a piacermi sempre di più, e dopo LA scena (giuro che il cuore ha smesso di battermi per un attimo quando si stava sfilando la maschera) ho deciso che blaine deve finalmente accontentare sebastian, e lasciare libero kurt di stare con chi lo ama di più, perchè quella minuscola scena racchiudeva davvero troppo amore ^_^...
la FF è S-T-U-P-E-N-D-A, è da ieri sera che non ci sto più con la testa, e sono addirittua arrivata alla conclusione di uccidere blaine (povera me) e continuavo a dirmi: vedrai che prima o poi su EFP troverai qualcuna che la pensa come te, e che avrà scritto una FF semplicemente fantastica... bhè l'ho trovata! se possibile mi hai convinto ancora di più sulla perfezione della kurtofsky e scommetto che kurt ha davvero pensato queste cose, DEVE averlo fatto!
la FF è perfetta e va sicuramente tra le preferite. sei fantastica!!

16/02/12, ore 20:12

Ci rotoliamo tutte per terra per colpa delle tue storie. E anche io ti ho dato un paio di prompt ma a me non mi caghi.

16/02/12, ore 18:51

Ti adoro... E' stupenda tesoro mio, magnifica! T_T Ma perchè questo episodio ci ha trasformate tutte in donnine dalla lacrima facile?!? Abbiamo tutte le mestruazioni in questo periodo?!? Scemenze a parte io dopo il promo e dopo quella puntata ho riscoperto l'amore per Glee. E non vedo l'ora che sia martedì perchè ho tutta l'intenzione di fare nottata insieme a te e aspettare la diretta e fangirlare come deficienti!
Grazie per questo piccolo gioiello tesoro mio, I love u :)

16/02/12, ore 18:19

Marti caraaa. *^* Questa chiamasi "efficienza piratesca": io mi sono incentrata sul dopo-Breadstix di Dave, tu su quello di Kurt :')

Si legge un tantino di rimpianto fra queste righe, quello che Kurt doveva per forza provare... perchè davanti a gesti simili, che fatti da Dave assumono un valore anche maggiore, non si può rimanere indifferenti. Sì, quel "sto con Blaine" e il cercare di convincere l'altro che si sta sbagliando... sembravano più un freno che Kurt stava mettendo a se stesso. Un ricordarsi di rimanere nel proprio schema, col suo ragazzo e la "perfezione" di sempre.
Ma uscire fuori dalle righe già scritte, un dolcetto dopo l'altro, sembra sempre più allettante, no?

Non era facile parlare delle emozioni di Kurt, almeno secondo il mio punto di vista, e ovviamente TU Marti, hai saputo farlo egregiamente. Kurt tentenna, riflette, senza accorgersene svuota la scatola e si riempie di dubbi...

Vola fra i preferiti! *sparge cuori tutt'intorno*

Tu l'hai scritta col cuore, e io col cuore l'ho letta :''(

16/02/12, ore 17:41

Ricordami di non darti più prompt che ti strappano il cuore dal petto, grazie amore mio! *singhiozza*
SONO CON L'ESPRESSIONE PIU' TRISTE, DISTRUTTA, SCONSOLATA E COL CUORE SPEZZATO che si possa mai immaginare sulla faccia di qualcuno.
Cioè. Kurt... Dave ti ama.
Tu credi di no, perchè è più semplice pensarla così (è brutto sapere di avere un'altra scelta eh???? Visto che tu stai con Blaine solo perchè è l'unico gay che conosci. E' sconvolgente sapere che qualcuno ti vuole così come sei e ti insegua quando tu per tutta la vita hai inseguito quasi inutilmente gli altri), ritenere che lui ti ammiri... ma non credo che un ragazzo possa fare tutte quelle cose ROMANTICHE A SAN VALENTINO per una persona che ammira e che ritiene lo abbia aiutato tantissimo.
Cioè, i bigliettini, i regali, i dolci, l'appuntamento, il Credo di amarti, la maschera che va via (Cristo, quanto amo questa metafora!), la mano... LA MANO SIGNORI E SIGNORE.
Un anno fa Dave non sarebbe stato neanche in grado di immaginare tutte quelle cose da fare per Kurt.
E invece ci è riuscito. Lo ha fatto. Per lui. E perchè lo ama. E lo ama più di chiunque altro sulla faccia della Terra, poco ma sicuro.
E quella scena è stata come vedere una tua fanfiction diventare realtà.
Io ancora la guardo e mi sveglio da due giorni pensando che non è vero, che non è possibile che sia tutto vero perchè è da novembre 2010 che diciamo che Dave prova qualcosa per Kurt, lo abbiamo capito da quel bacio, ci abbiamo visto un mondo dentro di sentimenti, paura, desiderio e tutto il resto... e adesso tutto questo si è rovesciato fuori ed è esploso come una granata.
Dave sarebbe riuscito a fare Kurt davvero felice se avesse preso coscienza prima di tutto, se avesse capito prima tante cose, se non avesse avuto tutta quella maledettissima paura a bloccarlo e a farlo comportare come uno stupido bullo... ma credo che il rimpianto possa essere evitato da ora in poi. Perchè un amore del genere non può non smuoverti dentro e farti riconsiderare tutto, caro Kurt: la tua relazione, le tue scelte, la potenza dei sentimenti che scateni per come sei veramente.
Grazie per questa ennesima OS scritta col cuore e nella testa del personaggio. Ti amo <3

16/02/12, ore 17:27

Stupenda.
Descrive perfettamente ciò che vorrei avesse fatto e pensato Kurt nel dopo festa.
Una oneshot dal sapore agrodolce, esplicativa e piena di sentimento.
Le ultime battute poi sono di quanto più bello e terribile esista. Voglio pensare che Kurt non abbia mangiato l'ultimo cioccolatino non solo per il gusto "amaro" che avrebbe lasciato ma anche come memento.
Mi è piaciuta, brava ^^