I should've kissed you.
di Albicocca

14/03/13, ore 09:02

Ciao, mi presento, io sono Urashichan! Volevo solo dirti: SEI DEGNA DI STIMA!! Ti piace Inazuma Eleven e anche i One Direction, ma io ti adoro *^* E scrivi veramente bene, complimenti.
A presto, ciaooo!

22/03/12, ore 19:55

Good evening people! (??)
My name is Mary Rose!
E parlo inglese perchè sono metà americana -è già la quarta volta che lo dico, ma tanto so che non importa a nessuno, ahahahah-
Allora, questa fic va tra le preferite perchè:
1) E' scritta benissimo, dear!
2) Suzuno è assolutamente IC, e a me piacce (??) tanto quando è IC.
3) La storia è assolutamente klsdfosfovkfnwoierglnkfvisodd *^*
4) One Directiooooooon!!!! *urla come una fangirl, salta, rotola e viene travolta da una mandria (What?!)*
Insomma, it's my favourite song!
It's beautiful!
E tu sei una persona da stimare, sul serio **
Lui che è innamorato, lei che non ricambia ...
E' un po' telefic americana, devo ammetterlo!
E il bacio alla fine *cuoricini*
Stupendo. Bellissimo. Amazing.
Penso che fosse un regalo perfetto, per un compleanno.
Ti faccio i miei complimenti, MiamChan ^^
Ora è meglio se vado, ti ho fatto perdere abbastanza tempo!
Bye Bye dear, and see (??) you soon.
xxx
Rose

20/02/12, ore 17:06

*inizia a ridere*
*continua a ridere*
*non smette di ridere*
Fuusuke: *badilata in faccia* .-. idiota, ora che c'è da ridere?
aspetta un attimo *rilegge recensione* ma io non ho ancora salutato Miam!!!!

rimedio subito...
Miiiiaaaaammmmm!!!!!!
da dove l'hai tirata fuori una fic del genere? eh?
tu sei.. sei.. un fottuto geniaccio, ecco!
*inizia a deprimersi perchè lei non sarà mai così brava*
se potessi scoppierei a piangere e a ridere insieme, ma non ne trovo la forza, sono reduce da cinque ore di compiti e solfeggio.. .-.
mi limiterò a urlare quanto tu riesca a trasmettere emozioni, anche contrastanti tra loro.
voce dall'oltretomba: provaaurlareancoraunpo'evedicheemozioniproveraifuoridicasaconindossosolounamagliettaamanichecortecon3gradielapioggia.

pfff .-. mio fratello deve fare le flessioni nel silenzio più totale, poverino..
-.-"""""
>.< se potessi lo invierei a Honolulu con un biglietto di non ritorno..

ma tralasciamo.
fuusuke: vuoi deciderti a recensire o no?
non credo ci sia nulla da ridire al fatto che questa fic sia paradisiaca, perfetta in ogni punto.
gli one direction... mah.. a me non piacciono un gran che *miam le spara*
ma devo ammettere che qui la loro canzone calza a pennello (?)
mi sono persa un solo passaggio.
ma alla fine fuusuke la bacia, vero?
tutto il mondo: .-. capitan ovvio.. -.-"

visto che non voglio rompere oltre e che ho già sclerato abbastanza e che non voglio finire fuori da casa con una maglietta e basta
ti abbraccio fortissimo

DIAMINE! èOé
Tu! èoé *Indica con dito accusatore Miam*
Come...Cioè...Io non...
Aaaaaaaaaah!!! èAé
Tu scrivi dannatamente bene.
E questo non va bene! èwé
Ma come fai? Ti leggi un dizionario prima di addormentarti?
Reciti a memoria la Divina Commedia?
Conosci Alessandro Manzoni?
Sei la vicina di casa di Shakespeare e...beh, penso si sia capito.
Sei...sei un mistero.
La tua capacità di far capire alla gente le situazioni e i sentimenti dei personaggi delle tue storie ha dell'eccezionale.
E. Questo. Non. Va. Bene. è_é
Tu sei troppo brava per limitarti a questo, perciò o diventi Scrittrice, o diventi Scrittrice.
A te l'ardua (?) scelta. U3U
Cioè, come caratterizzi Fuusuke tu, è...è...incredibile.
Mi verrebbe voglia di stritolarti da quanto sei brava. :°D
E mi verrebbe voglia di stritolare me perchè non riesco ad esprimermi. è3é
Cioè, la canzone. E' bellissima.
Io amo le Song-fic, ma quelle scritte bene, non come certa gente che si limita a tradurre la canzone modificandola leggermente per inserirci i personaggi.
No.
Mi piacciono le song-fic come quella che ho appena letto, quelle che attorno ad una canzone ci scrivono una storia e dei sentimenti veri.
Meravigliosa, Dannatamente Meravigliosa.
E io sono Dannatamente (???) senza parole.
Se non fossi già nei miei Autori Preferiti ci finiresti di corsa, dopo questo capolavoro.
Sono convinta che Niki l'ha apprezzata veramente tanto. ùwù
Mi piacerebbe conoscerla, un giorno, la fantomatica Niki di cui voi tutte parlate così bene. :°D
Insomma, sei riuscita a farmi fare una recensione seria (beh, per i miei standard).
Solo pochi ci riescono.
Ti aggiungo alla lista. (formata da te e da un'altra ragazza D:)
Questa meraviglia meravigliosa (?) scivola dritta dritta tra le preferite.
E qui non ci piove. u3u
Ora vado, prima di rovinare questa recensione pseudo-seria. uwù
Ci vediamo al tuo prossimo piccolo capolavoro. - o alla mia prossima schifezzuola D: -
Ti voglio bene, punto e a capo. ùwù

Lecchan tua. ❤

16/02/12, ore 19:53

E io ti amo.
Ti amo ala follia sai?
Certo che lo sai.

Ma non mi dilungherò con le faccine (che mi deconcentrano) e ti dico semplicemente che ti amo.
Insomma io amo un altro e lui se ne va per due anni, per poi tornare e baciarmi.
Io sposerò quel ghiacciolo freddo ma passionale che è tuo fratello.
Insomma sarò sincera, stavo quasi per piangere perché come tu rendi Fuusuke non lo rende nessuno.
Si vede che sei sua sorella. (?)
Insomma lui è in ritardo.
Mi sono sciolta leggendo quella parte, Sei stata sensazionale.
Allora, recensiamo decentemente per una volta.
All'inizio sembra tutto idilliaco ma ha ragione Fuusuke: è un fottuto telefilm americano. Insomma io piango e lui è in ritardo di nuovo.
Poi due anni dopo scopriamo che lui si è quasi rovinato il fegato (cretino), che è stato in ospedale e che Hiroto e Midorikawa quasi non riconoscevano Fuusuke nei suo modo di fare.
E lui torna, torna da me per rubarmi un bacio perchè dopo due fottuti anni non ce la fa più.
Tu non hai idea di quanto ti ami per avermi dedicato una fanfiction così bella.
Io ti amo c'è poco da fare.

Insomma, in questa song-fic c'è talmente tanto che mi sono letteralmente ri-innamorata di Fuusuke. E non credevo possibile sentire il cuore battere come un fossennato solamente leggendo il suo nome. Tu con questa meraviglia mi hai fatto ri-innamorare dell'albino. Non che prima non lo amassi ma ora è evidente, anche mia mamma ha notato che sono diversa. Ora è totale, credo si possa definire così.
Adesso Fuusuke è completamente parte di me e ti giuro che se lui fosse vivo sarei già da lui, gli avrei già detto che lo amo alla follia e che è tutto.
è diverso... Lo sento, è diverso.
E sto bene, anche se non esiste, perchè mi basta e mi basterà sempre leggere questa piccola song-fic per essere felice di amare un disegno.
Per questo e per ogni sorriso che mi regali (anche inconsapevolmente) grazie amica mia, grazie Miriam, grazie amore mio, grazie bella faiga <3

Torta Al Cioccolato Tua <3

16/02/12, ore 19:30

Ciao Carissima Miam!
Come va, tutto bene? Spero di sì ^^
Ad ogni modo, hai avuto la mia stessa idea. Hai scritto un shot molto bella. Hai reso benissimo i sentimenti, la situazione. Hai fatto partire tutto in medias res. Mi è piaciuto. TI riconfermi bravissima ogni volta di più, complimenti, davvero!
Sono certa che Nicole la apprezzerà tantissimo! =D
Stanne certa anche tu! ;D
Anche perché è stato un regalo bellissimo, davvero bellissimo!
Comunque, invece il tuo di compleanno quando è? ^^ così me lo segno sul diario come quello di Nicole e Lisa!
Un bacione,
complimenti ancora,

la tua amica(?) Claire <3

16/02/12, ore 17:55

Miam buon giorno,
mi sei mancata sai, e ovviamente mi è mancato tantissimo leggere qualcosa di tuo.
Come stai cara?
Spero bene.
Ma ora iniziamo con la recensione.
Allora ho letto la ff con tanto di canzone come su tuo ordine, e devo dire che gli ha dato un tocco in più.
Un tocco in più ad una ff che già di per se è splendida.
Davvero mi è piaciuta moltissimo.
Ovviamente è scritta molto bene, ma proprio tutta la vicenda di per se mi ha colpita.
Lui che pensa a lei per 2 anni è una cosa davvero dolcissima-
Poi la parte del bacio, mi sono sciolta urlando un era ora.
Inoltre Niki e Fuusuke sono una coppia splendida, gli opposti migliori che abbia mai visto.
Io li adoro.
Insomma tanti giri di parole per dire che finisce tra le ricordate.
Sono sicura che Niki l'amerà.
Una nuova storia..... sono già pronta a recensire, anche se mi dispiace per Revenge, ma pazienterò sperando che l'ispirazione ti colpisca all'improvviso.
Perchè non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo.
E che tu riesca a liberarti da quel mostro che altro non è che la scuola.
Un bacione immenso
Mary
P:S: ancora tanti auguri dolce Niki

16/02/12, ore 17:49

Credo che,io e te,non ci siamo mai parlate,perciò mi presento: io sono Ever_Crazy ma, puoi chiamarmi Ever,piacere di conoscerti!
Midorikawa: Ma che bella presentazione -.-
Lo so che fa schifo come presentazione,ma non mi è venuto in mente altro e poi,DEVO RECENSIRE QUESTA MERAVIGLIA *_*
Allora,sinceramente,all'inizio ero un pò perplessa perchè non riuscivo a capire se il personaggio era  Hiroto o Suzuno,ma questo poco importa....
Trovo questa fic molto originale,davvero!
Non ho trovato errori di grammatica, punteggiatura e battitura perciò,questo capitolo posso benissimo considerarlo perfetto oltre al fatto che lo trovo un regalo di compleanno splendido.
By
Ever