Comunione d'amore.
di Roxanne Potter

16/02/12, ore 19:41

Sììì, un'altra adepta da aggiungere alla setta "Amiamo la Nuova generazione e shippiamo Albus, Scorpius e Rose in tutte le combinazioni possibili"! Tu puoi unirti nel gruppo Al/Scorp!
So che non esageri con la storia "ghiaccioli" perché qui, in città, a Bologna, in pianura, abbiamo avuto 60-70 cm di neve due settimane fa e altri 20 lo scorso fine settimana e la città si è quasi bloccata, quindi non oso immaginare in montagna. Ma passiamo alla shot.
La tua shot è tanto dolce e fluff: quanto li adoro insieme? Al è proprio un bambinone, ma mi piace così. Per arrivare alla fine non ci vuole uno stomaco di ferro, ma solo tanto tanto amore per questi due tesori (scusa, ma mi lascio sempre trasportare quando si tratta di loro. E dire che prima di EFP ero una che prendeva in considerazione SOLO la generazione dei Malandrini... Questo sito cambia le persone, me ne convinco sempre di più).
"-Albus, ma hai uno Snaso al posto del cervello?-" Ahahah, Scorpius ma che dici? Buttarsi nella neve è la cosa più bella che esista (insieme alla Nutella, a Harry Potter e alle vacanze!).
I miei scleri si chiudono qui.
Ancora complimenti
Snow rules!
A rileggerci presto
Harry Potterish

16/02/12, ore 18:53

"Le sta venendo la fissa per il pairing": ma fai bene! xD
Ok, posso recensire con le faccine? *_______________________* Vaaa bene, cercherò di fare la brava e recensire come si deve, evitando urletti da fangirl e faccine astruse (astruse?)
Sta diventando la tipica recensione da citare tra le più ridicole, per cui ora mi riprendo! Mi piace molto - come si sarà capito - questo pairing; essendo anche io stata sommersa dalla neve per due settimane (ma ne vedo ancora un po' fuori dalla finestra), immagino la scena: Hogwarts innevata è fantastica, completamente imbiancata come hai scritto tu, poi, è decisamente romantica. Bella anche l'immagine di Albus che affonda nella neve!
"E in quel momento ad Albus parve di aver conosciuto la felicità completa". Oh ♥
Come sempre, il tuo stile mi piace molto e riesci a rendere l'idea del loro amore con poche parole. Complimenti, Rox!
(oddio, che schifo di recensione!)