Musica
di NEPTUNE 87

13/07/12, ore 15:43

eccomi qua! devo dire che il testo anche se corto mi è piaciuto tantissimo! in poche parole sei riuscita a trasmettere un fiume di emozioni tutti insieme, sembrava che avevo preso il posto di Haruka nell'ammirare Michiru suonare. Sei un'ottima scrittrice continua così! Un bacio grande grande <3

22/03/12, ore 18:13

Ciao Minaaaaaaaaaaaa!!! Finalmente, finalmente posso recensire!!! Ti mancavo eh? :-D
Questa piccola storiella è davvero carina, la Musica di Michiru, tutto il suo mondo! Con lei riesce ad estraniarsi, a lasciare fuori tutti i problemi, anche quelli Sailor! Bellissimo e dolcissimo il finale Haruka che la guarda estasiata senza interromperla, Michiru che intterrombe di suonare, si avvicina a lei, si alza sulle punte e la bacia ...
-Sei tu ad ispirare la musica che ti piace tanto- Interrompe di suonare e si avvicina ad Haruka.
Si alza sulle punte e le da un bacio furtivo sulle labbra.
-Sei tu la mia musa ispiratrice, ti prego continua ad ispirarmi- un sussurro all’orecchio, una promessa lunga un’eternità.

Davvero mi è piaciuta un sacco!!! WOW* Baciiii TVB

18/02/12, ore 08:02

Ciao mogliera cara e adorata :)
Allora, come ben sai, non impazzisco per questa coppia né per il genere yaoi (si dice così?), ma questa one-shot è davvero dolce e leggiadra come una nota di violino. Mi piace all'inizio perché non hai iniziato con "Michiru ecc ecc", bensì hai costruito la scena come un film, in cui la mano della regista/autrice non si vede per niente a favore dell'autonomia del personaggio. C'è un errore verso l'inizio ("gli" anziché "le"), e alcune pecche con la punteggiatura (in particolare ci sono passaggi in cui sarebbe stato meglio mettere un punto e andare a capo allo scopo di rendere meglio il momento di pausa nei pensieri, di rallentarli). Per il resto, davvero dolce, anche la fine. Per cui, mettendo da parte il mio non troppo entusiasmo per questa coppia, dico che la shot è davvero deliziosa da leggere.
Brava, come sempre. Stai diventando sempre più brava nelle introspezioni ^_-
Un bacione!

17/02/12, ore 13:33

ciao complimenti davvero fantastica! il modo in cui hai racchiuso i pensieri di michiru è stupendo!
La frase che mi è piaciuta tanto:
Sei tu la mia musa ispiratrice, ti prego continua ad ispirarmi
Che posso dirti è semplicemenrte bellissima, racchiude l'amore che nutrono l'una per l'altra =)
Vale

16/02/12, ore 23:32

Ma ciao!
Mia cara, dolce, pazza, assassina collega/sorella folle...
Te l'avevo detto che avrei letto no?
Ed eccomi qui!!!
Hi hi hi!!!
Guarda, hai fatto una cosa davvero dolcissima!
Sebbene come tu sai io non ami particolarmente questa coppia, qui l'hai descritta in maniera perfetta!
Semplice, leggera, dolce e sublime.
Davvero un lavoro che fa sorridere, tenero e raffinato.
La musica ispirata dal loro rapporto...! *_*
E brava Mina!
Dai, per questa volta ti risparmio...
...Anche tu mi risparmierai vero???
:P
Bravissima!
Tvtb!
Mako
P.S. La storia vola in quelle da ricordare!

16/02/12, ore 18:31

Ero tentata di inserire questa shot nei preferiti già prima di averla letta, così, solo leggendone il titolo. Poi, invece mi sono detta: non essere avventata, scoprine i segreti, comprendine l'essenza. L'ho fatto.
Ho letto con avidità le tue parole, ho temuto che esse si sarebbero esaurite presto man mano che le leggevo, le ho rilette un'altra volta.. e sai cos'è successo?
Ho capito che avrei fatto un errore inammissibile del quale mi sarei pentita per il resto dei miei giorni, non fermandomi a leggere questo.. questo capolavoro.
Ma che dico?! È molto di più!!
È un diamante lucente che niente ha da invidiare ad una stella, neanche a Sirio.
Non sarà né la prima né l'ultima volta che leggerò queste righe non solo sono magnifiche come splendide lo sono in esse Haruka e Michiru, ma anche perché hai racchiuso la mia intera vita in una frase: niente le ha mai impedito di sognare.
Basta. Non dico altro, o forse un'altra piccola cosa. Un'altra sola parola..
Grazie