Angel 4
di Gojyina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
25/08/21, ore 01:33

Mi è piaciuto tantissimo il tuo racconto : la trama ricca di colpi di scena, è scorrevole, da leggere tutta d’un fiato! Brian e Justin sono davvero tenerissimi! Grazie

16/09/13, ore 23:02

qui mi è scesa persino una lacrimuccia... accidenti a te! :D

11/12/12, ore 15:43

Ciao!ho scoperto questa serie su qaf per caso.. L'ho letta in meno di due giorni,mi ha stregata! Scrivi benissimo. E poi sono follemente innamorata della coppia britin! Non vedo l'ora di leggere la quinta storia al completo! Davvero brava!

06/08/12, ore 00:43

In ritardissimo,trovo 2 secondi per commentare questo finale di Angel 4. Anche perchè ho visto che hai postato il primo di Angel 5 e volevo appunto recensire questo prima di leggere il seguito.  Mi ero ripromessa di farlo soprattutto perchè questa saga è sicuramente tra le fiction che mi hanno più appassionato.
Questa stagione si chiude con un terribile colpo di scena..in un momento in cui tutto sembrava andar bene per i personaggi. E chiaramente l'ultima scena catalizza tutta l'attenzione. In realtà voglio sperare che il peggio non sia accaduto e che la bambina possa salvarsi....la parola fine vera e propria non è stata detta...quindi spero. .ma questo sarà comunque un momento difficile per Justin.
Non mi resta che correre al leggere il 1 cap di Angel 5!! Ciaoo! :))

20/07/12, ore 14:54

Ciao mi chiamo Elena e faccio parte di quella nutrita schiera di lettori che commenta raramente. Mi riservo di farlo solo se incappato in una bella storia, come in questo caso.
Ho letto anche le precedenti tue opere e mi hanno colpita per come hai saputo mantenere IC i personaggi., soprattutto Brian .
Hai dato una versione dei fatti degna di essere inserita nel telefilm perché migliore rispetto a quella rappresentata su schermo dagli autori e hai continuato la storia inserendo nuovi personaggi accattivanti.
Grazie per averla scritta e soprattutto per averla condivisa con noi lettori sempre affamati di belle storie.

20/07/12, ore 08:12

Torna la ritardataria! XD Comincio col dirti che il capitolo lo avevo letto qualche giorno fa, solo che oltre al tempo che mancava per recensirlo non avevo proprio idea di come cominciare questa recensione. Allora ... le domande sono quasi tutte risolte, Justin aveva appena superato quasi del tutto il trauma degli ospedali ed eccolo che un altro frammento si conficca nel suo degradato subconscio, pronto a farlo crollare. Sembra che io abbia deciso di partire dall a fine, quindi non posso non dirti che ho letteralmente sbavato quando Brian lo ha preso tra le braccia per proteggerlo dagli occhi degli altri. Capisco ... o forse non capisco , il trauma di Grace e la sua debolezza tipica dei primi dopo il parto ma doveva considerarsi solo la metà della famiglia perchè l'altra metà non è da ignorare. La piccola era anche figlia di Justin e non voglio usare il passato perchè mi auguro che nella prossima 'stagione' ci sarà ancora e questo sarà stato solo un orribile errore .
Ho la strana sensazione che stai cominciando a farli fuori uno ad uno, insomma se ora Emmett parte sarà solo l'inizio e sicuramente (questa è solo l'ipotesi della mia mente da fangirl) sarà il primo del gruppo che lascia Pittsburgh. Non vorrei sbagliarmi ma così cominciò la fine di QAF (la serie tv) . Quasi ognuno trovò un motivo per andarsene da Pittsburgh e la serie finì. Devo pensare che la storia volge al termine? Oppure che la prossima stagione sarà la conclusione? O.O
Morirò...
Intanto ti faccio i miei più infiniti complimenti perchè - ti ripeto- sei una divinità per me! E spero di riuscire a resistere finchè non scriverai il seguito! Ti ringrazio tanto per questa long-fic magnifica e basta... sei geniale! Un abbraccio forte forte e buone vacanze!<3

16/07/12, ore 10:28

Ma quanto è adorabile Brian che s'incazza perchè Justin gli legge i pensieri (?) .Li adoro e adoro il fatto di immaginarli come se stessi vedendo la serie! Insomma è fantastico. Padre John che si confonde e spaccia Tucker per il ragazzo di Justin! Che splendore! Quello stronzo di Papà omofobo Taylor non si fa mai i cavoli suoi! Lo immaginavo! Cosa cavolo ha intenzione di fare! La frocia famiglia non gli permettarà di rovinare la felicità di mamma-Taylor! L'idea della crisi è geniale ma che te lo dico a fare io!? XD
Non ho ancora letto l'ultimo.. ma credo che ce la farò entro oggi e beh, spero che ci sarà un continuo! :3
Assolutamente non ho intenzione di dire addio a questa serie, insomma sarebbe come rivivere la fine di QAF, vorresti farmi avere un altro trauma!?! Ora devo andare, forse tornerò più tardi! Tu resti sempre un fenomeno! Voglio abitare da te, tanto ho capito che vivi con insieme a loro! XD

15/07/12, ore 17:22

allora, mi sono appena fatta una tirata di non so quante ore per leggere la storia angel fino a qui...sono stata male per brian, per justin, per tutti i personaggi. ho riso fino alle lacrime e mi sono intenerita leggendo di gus e jr...sono davvero andata in paranoia ad ogni fine capitolo sperando non fosse l'ultimo...poche volte ho letto storie che mi hanno presa così tanto e questa è una di quelle. ho da poco scoperto e visto la serie di qaf e ne sono rimasta affascinata, come con la tua storia. ho odiato quando hai fatto finire angel 3 sul più bello e mi sono sollevata edendo che c'era già il seguito. ancora una volta mi sono buttata a capofitto a leggere e adesso sono qui ad esprimerti il mio ringraziamento per la bellissima storia che stai scrivendo...però come nella storia c'è il rovescio della medaglia....ma ci godi così tanto a finire le storie così?!?!?!?! non capirò mai gli scrittori sempre a godere della sofferenza altrui!!!!!!!ora l'unica cosa che chiedo e che penso sia doveroso è che almeno tu mi avverta quando ricomincerai a scrivere perchè se no finisce male!!!! ahahahah!!sul serio bella storia e mi pice come scrivi, quindi non mollare e alla prossima!

15/07/12, ore 12:07

Cosa cazzo vuole Craig! Insomma non ha fatto ancora nulla ma io -la ritardataria cronica- non gli permetterò di rovinare il sorriso della piccola Sunset e del Randagio! XD Che bello ! Sono riuscita a recensire anche questo capitolo! :D Emmett così ansioso e spettinato è uno splendore, quel poveretto si merita tantissimo. Sono felice che insieme a Justin anche Brian abbia superato la maggior parte dei suoi 'orgogliosi' traumi! XD Mi piace tantissimo anche l'accoppiata vincente del Camionista e . . . Brian (cosa potrei avere da criticargli oltre al linguaggio scurrile! XD Lo adoro!) La bambina la immagino stupenda, ho un debole per le bimbe bionde! XD
Sto divagando... Spero di leggere presto il prossimo anche se ho la netta sensazione che finirà con un colpo di scena, come la stagione precedente! L'ho chiamata 'stagione'! Mi sento come se stessi rivedendo QAF! Che ficata! Ti adoro! XD Non ti ringrazierò mai abbastanza, per me sei una Divinità: hai resuscitato questi morti! :3
Scappo! <3

15/07/12, ore 09:22

«Come no! Hai solo fatto una strage di cetrioli.» qui stavo morendo! Oddio sto rotolando sul serio!XD Non smetterò mai di dirti che sei un genio quando scrivi di questi tizi! Insomma è vero! E' come se vivessi con loro! Cristo! Io ... insomma se tu vivi con loro... posso venire a vivere da te? :3 XD Mi è piaciuto tantissimo Justin e tutti i Taylor, così determinati come davvero sono. Il piccolo Sunshine è riuscito a risolvere i suoi conflitti giusto in tempo! Ora che la piccola nasce! :D
E per non parlare del ritorno a casa, ci voleva proprio. Justin affamato è una belva e io stavo andando in astinenza senza questa fiction! Spero di tornare presto! >.<
Ti dico solo che l'adoro e mi dispiace vedere che sia già completa ora... cercherò di ritagliarmi il tempo per concluderla, non so ancora cosa accadrò! Scappo,ora! Un abbraccio<3

14/07/12, ore 19:33

Ed eccomi purtroppo a commentare l'ultimo capitolo.
Mi dispiace immensamente che sia proprio l'ultimo perchè adoro questa storia, come tutte le altre che hai scritto su QAF, ma comunque sono contenta che tutto non si chiuda con questo capitolo visto che c'è in programma, con mia somma gioia, Angel5.
E ora passo al capitolo.
Molly non è andata molto lontano, non è scappata come temevo, ma si è solo nascosta a Britin per mandare un messaggio al padre. Lei e Justin hanno pensato proprio a tutto. Nessuno penserebbe che lei sia ancora a Britin visto che è lì che è sparita, ma soprattutto Jennifer è all'oscuro di dove è Molly, così non può essere incolpata da Craig.
La cerimonia è andata a buon fine e Jennifer è partita.
Oh mamma mia!!!! Richard ed Emmett nel cespuglio!!! Assolutamente divertente!!! Così come sono divertenti le comari che chiedono ad Emmett i particolari tra lui e Richard.
La gita a New York mi ha lasciata veramente perplessa. Non tanto la ricerca dell'ufficio per Brian, accompagnati da Mel ( i loro battibecchi sono epici), ma per Grace. La sua reazione al ricordo della sparatoria può essere normale, avendo perso la persona amata, ma quello che mi ha lasciata perplessa è stata la sua decisione di proteggere la sua bambina a qualsiasi costo. Non mi ha ispirato niente di buono.
Ed infatti il capitolo è finito proprio con una notizia dolorosa. Grace è arrivata a soffocare la bambina per salvarla. Mamma mia che tristezza. Capisco il dolore di Justin, ha comunque perso sua figlia anche se non l'avrebbe cresciuta lui, ma era comunque una parte di lui. E Brian di riflesso prova dolore per Justin.
Ed ora veniamo alla festa in stile Emmett. Una favolosa festa con il tema delle fate.
Sammy e Brandon sempre più una coppia con mia somma gioia.
La coppia Emmett/Richard è sempre più solida, tanto che Grant ha chiesto ad Emmett di seguirlo a New York visto che deve ritornarci per lavoro. Mi piacciono tantissimo insieme. E poi sono veramente contenta che Emmett abbia finalmente trovato qualcuno. Richard è veramente cotto del nostro amatissimo Emmett.
La parte finale purtroppo mi ha lasciata con l'amaro in bocca. Non ti annoi mai ad infliggere al povero justin nuovo dolore. Oltre a tutto quello che ha passato è morta anche la sua bambina, soffocata da una sua carissima amica. Non vedo l'ora di leggere Angel 5 per sapere come andrà.
Purtroppo dovrò aspettare diversi mesi ma non vedo l'ora che ricominci a pubblicare. Nel frattempo mi rileggerò le quattro storie di angel che ho adorato dall'inizio alla fine, tutte quante. Comunque parlando di questa storia è veramente bellissima e questo capitolo non fa eccezione. Splendido capitolo, intenso, emozionante, scritto veramente bene, come sempre. Sei veramente brava, non te lo ripeterò mai abbastanza. Adoro la trattaizone dei personaggi, come li fai interagire tra loro. Complimenti davvero.
Nell'attesa della pubblicaizone di Angel5, ti auguro buone vacanze.
Bacioni
Giada

14/07/12, ore 18:42

Ciao!!!
Sono un pò indietro con le recensioni ma sto cercando di recuperare.
Adoro questa storia, adoro come scrivi, e non mi stancherò mai di dirlo.
E ora passiamo al capitolo.
Adoro Padre John. Quel tenero vecchietto mi ha fatto scompisciare dalle risate, poi con Emmett ... che gran coppia!!! E che dire delle supposizioni del vecchietto che crede che Brian sia il futuro marito di Jennifer???? Mamma mia che risate!!!! Naturalmente Brian e Justin gli hanno dato corda e giù altre risate.
Mi è piaciuto molto che tu abbia ripercorso le vicende reali, contestualizzando la storia all'inizio della crisi economica.
Craig invece lo odio da morire!!! Quel bastardo ha fatto la sua mossa. Sinceramente mi aspettavo qualcosa da lui ma non pensavo che arrivasse a tanto. Che bastardo!!!! E comprendo assolutamente la reazione di Justin, mi sembra veramente il minimo.
Bello anche l'incontro tra Molly e Hunter. Io spero sempre che riescano a ritornare insieme, purtroppo al momento Craig sta mettendo i bastoni tra le ruote. Naturalmente prima della fine a Micheal verrà un attacco di cuore.
Per quanto riguarda Emmett e Grant, diciamo che la loro storia sta andando avanti purtroppo però con alti e bassi. Richard non è come Drew, per niente, ma la mossa di portarlo in un ristorante prenotato solo per loro non è stata granchè visto che ha riportato alla mente del nostro Emmett la cena con Drew. Ma grazie a Justin, Grant capisce l'errore che ha fatto, anche se in buona fede, e rimedia perchè non vuole nascondere Emmett.  Di certo Emm non si aspettava di vederselo davanti al matrimonio di Jennifer.
E vogliamo parlare di Brian che torna a casa convinto che Justin sia pronto a darci dentro ed invece lo trova a chiaccherare con uno sclerotico Micheal. La scena è favolosa soprattutto perchè Justin dice ad alta voce tutto quello che Brian sta pensando, cosa che alla fine gli dà un pò sui nervi, tanto che se ne va in doccia. Ormai loro due sono in sintonia profonda, non c'è niente da dire.
Brandon e Sammy fantastici, anche se ancora sono una non-coppia o almeno è questo che gli piace pensare.
E ora Molly sembra sparita.
Bello bello bellissimo. Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, scrivi benissimo come sempre ti dico e adoro la trattazione che fai dei personaggi, e l'interazione tra loro. Complimenti davvero.
Vado al prossimo e purtroppo ultimo capitolo.
Bacioni
Giada

14/07/12, ore 18:15

Mi dispiace che il 4 sia finito e non vedo l'ora di leggere il 5 ; anche perchè sono in ansia per
 Sunrise !! Non puoi farci aspettare così tanto !
Sembrava andare tutto per il meglio; tutti erano felici e contenti e invece questo.
Non pensavo che Grace potesse arrivare fino a questo punto, anche se credo sia tutta colpa della depressione...
Spero di leggere presto il seguito :)
Giulia

14/07/12, ore 10:14

Finale stupendo! Non vedo l'ora di poter leggere il seguito! ... non so come farò a resistere! XD
Complimenti per come scrivi e per la tua stupenda storia che è riuscita ad appassionarmi molto! :D
in attesa del seguito ti mando un abbraccio e un saluto, CH.

14/07/12, ore 09:44

Che finale!!! Decisamente qui c'è bisogno di Angel 5, un gran bisogno direi... anche perché le sorti della piccola sono appese a un filo. All'inizio quando Linz ne ha parlato con Mel, credevo che facessero qualcosa di più concreto, tipo andare a parlarne con lei insieme o magari con qualcuno per aiutarla e invece forse si sono lasciate convincere che andava tutto bene. Certo quel pensiero di Grace che doveva proteggere la bambina a qualsiasi costo era un po' inquietante e temevo potesse accadere qualcosa del genere.

Per quel che riguarda Molly invece non mi aspettavo un aiuto da parte di Justin che si è dimostrato davvero al pari di una spia, si è comportato davvero bene, diciamo che l'ha proprio fregato!! E sono troppo contenta!

L'altra cosa che mi è piaciuta un casino è New York! La proposta di Grant ad Emmett e il lavoro di Brian e Justin assieme a Mel e Linz che si sposta nella grande mela, mi sa che nella prossima stagione ci sarà una rivoluzione di scenari...chissà cosa ne penserà Debbie di questa fuga di massa e chissà come sarà il Babilon senza il re ed il principe consorte!!

Non vedo l'ora di leggere la quinta parte...
Per ora ti saluto, mi è piaciuta tantissimo questa storia.
Koa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]