Breve raccolta del superfluo.
di Betta3x9

21/07/12, ore 15:08

"Sherlock era a conoscenza del fatto che potesse essere effettivamente un po' strano , per la gente comune e limitata come Vincent, tenere un cadavere nella vasca da bagno": LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Sono morta!!!

12/04/12, ore 15:49

Qui sinceramente non ho altro da dire se non ''no ma, Sherlock non aveva proprio niente di strano come coinquilino.'' XD

27/02/12, ore 22:57

Ok, sono colpevole. Mi sono più volte chiesta se mai Sherlock Holmes - il vero, intendo - avesse avuto qualche inquilino prima di lui - o meglio, se avesse provato ad averlo. Non mi ricordo se nel canone lo dice, ma, quando ho iniziato a vedere la serie, pensare a come la gente normale e meno masochista di John avesse potuto reagire alle stranezze del nostro amico è stato sempre un motivo di risate da parte mia (soprattutto perché almeno il vero Holmes le parti del corpo umano nel frigo se le risparmia!).
Beh, hai reso perfettamente i miei scleri mentali; anzi, hai descritto alcune tipologie a cui non avevo ancora pensato. XD
Menzione speciale vanno poi alle reazioni di Sherlock alle loro reazioni (oddio, ma si capisce? @_@): certo, Sherlock, entrare in bagno e trovare nella vasca un cadavere e non strillare, chiamare la polizia, scappare, è una cosa che tutte le persone normali fanno. Seriamente, ogni volta mi chiedo come faccia John a sopportarlo - o meglio, come abbia fatto ad abituarsi! XD Più passa il tempo, più sono per la sua santificazione! XD

18/02/12, ore 00:22

Io ti adoro. Punto. Cioè è fantastica sul serio. Mi sono divertita tanto io a leggerla quanto tu a scriverla credo!
Sherlock, ma come sei stato "gentile" con Alan, non capisco proprio perchè se la sia presa, sul serio! :)
Sei geniale, veramente, mi ha fatto impazzire questa shot. I coinquilini erano uno più divertente dell'altro. Ma John è John.
Complimenti, te lo dico tutte le volte che adoro questa raccolta, ormai sono ripetitiva perdonami, ma merita veramente!

17/02/12, ore 17:18

Ma LoL.
Queste cosine (valle a scrivere tu, le cosine) sono veramente belle, belle, belle.
Cioè, alcune mi hanno fatto ridacchiare come una scema, ma quella del sogno di John, mioddio che angoscia!
Ti stimo profondamente per quella sulla partita di Cluedo (mai giocato, dovrò recuperare in qualche modo!! D:), aspettavo da tanto che qualcuno gli dedicasse qualche riga..
Scrivi benissimo, non c'è che dire, anzi mi stupisce che ad inizio raccolta dicessi che non volevi scrivere più! Io spero invece che la passione ti torni, perchè tutto ciò è un amore :D
Spero di rivederti presto, ti ho messa nelle seguite *I'm watching you ò.ò*
Tori

16/02/12, ore 19:16

Una ricerca difficoltosa, ma tutto sommato fruttuosa ^_^ John è tutto ciò che manca a Sherlock e proprio per questo è perfetto. A questo contribuisce il gran sangue freddo proprio dei soldati e dei dottori, necessario a sopportare la convivenza. E poi, sì, certo, che gli piace il violino! Questa raccolta diventa sempre più carina, continua così, complimenti!
Sara