Safe&Sound
di Nappie13

16/02/12, ore 23:14

Molto carina la tua storia ,brava  sembri molto piì grande per come scrivi veramente complimenti.

16/02/12, ore 20:31

Ciao:)
questa shot è davvero molto profonda!! e, ho dato una sbirciatina al tuo profilo autore xD cavolo, ma hai solo 13 anni?!! e scrivi così bene?!! wow! ti faccio tanti complimenti, soprattutto per la profondità delle parole che hai usato per descrivere i pensieri di Edward! sei davvero molto brava soprattutto essendo così giovane (detto da una che ha qualche annetto in più ma si sente una nonnetta in confronto hihihih xD)
complimentissimi! :)
Gloria

16/02/12, ore 20:15

Ciao :)
Eccomi anche qui hihi ma anche questa mi è piaciuta tanto.
Davvero brava, hai espresso bene i timori di Edward e il suo amore per Bella, vuole proteggerla da tutto e da tutti, per proteggerla anche da se, l'aveva lasciata, provocando così il dolore in entrambi, perchè anche lui soffre e non solo lei come dicono alcuni, anche lui non può vivere senza di lei, per lui Bella è tutto.
Quindi davvero brava e bella e scritta bene.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

16/02/12, ore 19:42

Ciaooo.Oddio sai secondo me ci hai proprio azzeccato,meno male che alla fine è andato tutto bene e non sono morti ma Aro li ha tenuti in vita meno male ha fatto qualcosa di intelligente in tutta la sua vita tenere in vita i nostri magnifici eroi giusto?!Scrivi davvero molto ma molto bene e questa one-shot è meravigliosa

16/02/12, ore 19:24

CArina veramente carina e penso proprio che Edward quando la teneva stretta a se aspettando di andare via faceva questi pensieri, cosa dirti se non brava complimenti
P.S. ho letto il tuo profilo tu sei un'artista a 360 gradi credimi.... ma ti faccio una domada tu hai 13 anni? perchè dalla tua presentazione dici "sono su questa terra da 13 anni.." perchè se hai questa età beh io mi suicido e a te tanto di cappello.......
(Recensione modificata il 16/02/2012 - 07:28 pm)