Non è granchè ma è casa
di Alice7

20/12/13, ore 14:41

Rileggere ste cose mi fa venire l'ansia e al tempo stesso ridere ahahah no ma in senso buono. Mi mancano le nostre FF ç___ç potremmo ricominciare a scriverne una tutti insieme, ma tanto no lo faremo mai! XD

10/05/12, ore 20:25

Come già scritto:

e anche Laura esultò in silenzio con un unico pensiero in testa: Sambuca!

L'unica cosa veramente bella e decente di quel gioco!

21/04/12, ore 09:57

*-* bello alice u.u hai fatto bene a prenderti una pausina XD molto molto bello ^^ ma tu lo sai che io non sono minimamente in grado di ballare?XD

16/04/12, ore 22:27

Bellissimo Alice! Uno dei capitoli più belli, finalmente scrivi un pò tra George e Alice, ERA ORA! u.u Posta presto e cerca di farli sempre così lunghi XD

27/03/12, ore 18:05

Continua Alice,CONTINUA!
Non ho preso io la decisione per tutti,siete voi che non mi capite ç___ç
Accipigna!

24/03/12, ore 12:29

Oddio il capitolo più bello di tutti *______* Mi è piaciuto un sacco! Però dovevi scrivere anche qualcosa su di te D: Non é perchè la scrivi tu non devi esserci, anzi... >.< Io sono curiosaaaaaaa! E come sono belli Roberto e Michelaaaaaaa, Elisa ha appena combinato un bel casino, e Francesco e Andrea sembrano fatti l'uno per l'altro ** Ora arrivo a me...IO HO BACIATO JACK/JUDE VERO?!?! Io ho paura che tu mi hai accollato quell'accollo di Guido D: Anzi povero mi starebbe anche simpatico, ed é bellissimo poi, peccato che c'é Jack nella fan fiction e lui é ndjshdyrgfhffbdhfurgyfufbrhfuebfhfbfhcgydgfyfhry <3 Alice devi postare in frettaaaaaaa, daiiiiii T_____T

18/03/12, ore 14:35

Ahahaha Alice ma io e te siamo troppo noi XD Cioèèèèè! Io sono troppo uguale, ahahahaha! "Ho una reputazione da mantenere!" mi ricorda qualcosa! Io amo questa Fan Fiction! Allora senti bene come andranno le cose...io andrò al ballo, Jack/Jude sarà al ballo, non mi riconosce, mi porta dentro un bagno eeeee...via al raiting rosso *nyeah* AHAHAHAH, voglio Jaaaaaaaaaaake *si lagna*
AL PROSSIMO CAPITOLO VOGLIO IL BALLO E CHE SIA LUNGO *_________________* Baci <3

17/03/12, ore 00:09

*_____* Ma quanto sono teneri Roberto e Michela?!?! Gramaaaaaaa, però tu così mi lasci troppo curiosa D: Voglio il professore T____T Sbrigati a pubblicare ti prego, sono troppo curiosa di sapere come andrà il ballo!

01/03/12, ore 15:17

il mazziere <3 XD che bei ricordi :) ahahah alice la tua fan fiction mi pisce sempre di piu e sono curiosa di leggere i prossimi capitoli quindi sapii che ti romperò le balle finchè non pubblichi XD

29/02/12, ore 23:48

Tu vuoi farmi morire dalle risate! No, ti giuro noi che giochiamo al mazziere ogni Sabato è stupendo, CON LA SAMBUCA! Ahahaha, siamo troppo noi! Che carine le coppie che si sono create poi! Io basta che mangio dolci che mi manda mamma e sono felice (Y) E amo i nostri disastri durante l'ora di pozioni! E SERPEVERDE RULES! Ahahahah, no grama devi sbrigarti a continuare assolutamente! Mi ci sto gasando troppo! Yle.

29/02/12, ore 23:36

Non ce la posso fare X°D è bellissima ahahhaa e questo gioco è bellissimo xD comunque, ammazza, sono così bastarda con gli obblighi? *fischietta innocente*

28/02/12, ore 10:54

ooooo sono insieme a bubbino? XD che meraviglia ahah XD <3 comunque molto carina alice brava :)

24/02/12, ore 19:14

Ma siamo troppo belli Alice *-*
Vorrei davvero che una cosa del genere fosse possibile.
Ma vi immaginate se ci fossimo conosciuti a 11 anni? Anni e anni di casini,ma anni e anni di potteramicizia.
Aspetto con ansia i prossimi...ma anche con terrore xD

Ti voglio bene!

19/02/12, ore 18:32

"Loro erano una grande famiglia ed avevano la certezza che non si sarebbero mai divisi per nulla al mondo." Alice cara, carissima grama...Ma io dico no...vuoi farmi morire con questa frase?! Perchè no seriamente sembriamo noi, una vera famiglia, non so perchè, ma mi immagino davvero la scena noi tutti ci guardiamo dai diversi tavoli complici di qualcosa che sappiamo solo noi. Complici della nostra amicizia, che non finirà di certo perchè siamo stati smistati in case diverse ♥ Perciò care grame Giorgia e Alice sbrigatevi a scrivere il terzo capitolo che voglio proprio vedere che diamine faremo tutti noi! Un bacio, Ylenia!

19/02/12, ore 18:19

Onorata dall'essere stata la prima smistata...in Corvonero, ovvio :D Lo sapete che non avrei disdegnato Serpvedere *___*
Comunque, che bella l'ultima frase...essere una grande famiglia e non dividersi mai! Che carina <3
-Faby