Tramonto a Konoha
di Leanan

17/02/12, ore 21:47

No, assolutamente, ti è venuta benissimo! Naruto addormentato è troppo puccioso, così come lo è la storia e l'immagine! Che dire? Sei bravissima! Direi che hai un talento naturale per scrivere fic sulla famiglia Uzumaki/Namkaze (dato che non sono sicura li aggiungo tutti e due XD) Bravissima! A presto,
Fanny

17/02/12, ore 12:02

Ciauuuuu!!! trovo questa drabble tenerissima. Esprime tutto l'affetto di Minato verso Naruto e Naruto che si succhia il pollice è bellissimoooo. Mi viene voglia di strapazzarlo.
Brava.
Alla prossima
Neko =^_^=

16/02/12, ore 23:08

Caio bella! ^____^
Nessun consiglio, anzi, sono molto tenere le scene che scrivi, quindi non posso dire altro che "continua così!". Ti auguro di scrivere ancora tanto su Naruto e Minato (ne abbiamo bisogno! ù----ù Per fortuna, ora ci sta qualcuno come me, te e Euphie, ma quando cominciai alcuni mesi fa (con "In una parola: dattebayo" *lacrimuccia*) ce ne stavano proprio poche! ;_____;
Meno male, allora, che ci stai tu! *_____*
L'immagine è semplicemente bellissima! Dove l'hai trovata? *^*
La fic la rispecchia in pieno, tenera, tenera e tenera ancora! *^*
Complimenti! ^___^

16/02/12, ore 22:45

Ciao, è davvero carina come drabble e secondo me si addice benissimo all'immagine che hai trovato e che trovo tenerissima. Anzi se non ti dispiace salvo l'immagine perchè è troppo bella e tu hai ricavato una dolcissima drabble con Minato che stringe a se suo figlio che dorme e lo bacia con amore... Brava! ^_^
Alla prossima, a presto, kiss

16/02/12, ore 22:28

Socia ma la drabble è bellissima, non ti serve nessun consiglio!!!
E' bellissima l'immagine che hai messo ed è perfetta per la fic.
Minato è dolcissimo quando bacia naruto che sta dormendo
con il dito in bocca ....
Sono sorpresa che minato non sia stanco, infondo ha giocato per tutto
il giorno con quella piccola peste che adesso sta dormendo.
Socia sei stata bravissima, smettila di dire che non è venuta bene <3
Sono sicura che anche le altre sono stupende e non vedo l'ora che le pubblichi <3
Baci <3