chambre 869
di madnesscake

Wow ad essere sincera non ho mai letto una pwp fatta tanto bene. Voglio dire seppur una one shot si caspiscono chiaramente i personaggi, che sono ben caratterizzati, e le interazioni trai due sono naturali al massimo. Se non sapessi che fosse una one shot pwp direi che l'extra rosso di una long
Sinceramente mi piacerebbe leggere una long col loro due come protagonisti: lo stoico,orgoglio ed etero convinto sasuke che prende ordini dal suo capo per il quale prova anche attrazione.... Già la immagino *ç*

Hola! :D stavo girando un po' nel forum e ho trovato questa bella, anzi bellissima one shot! Era proprio quello che ci voleva! Scritta davvero bene, lussuriosa, divertente e passionale. Leggendo la prima parte sono scoppiata a ridere, un Naruto altamente frustrato che tenta di fare il figo ma in realtà vuole soltanto abbordare Sasuke. Epoi adoro i Naruto di questo genere, quelli dipinti in maniera troppo lasciva e sottomessa non mi vanno a genio, preferisco di gran lunga questi uke un po' autoritari e stronzetti ^^ la scena hot mi è piaciuta parecchio, Sasuke alla fine si rivela sempre per quello che è, un sadico dominatore che vuole farsi elogiare prima di soddisfare il suo amante. Ma sotto sotto anche lui è un tenerone, come hai fatto vedere tu nell'ultima parte, anche se non credo lo ammetterà mai ^^ e l'ultimo battibecco sta semplicemente a dimostrare che questi due sono fatti per stare insieme e sono perfetti anche quando bisticciano (o fanno finta) per le cose più stupide xD ne ho una vaga idea anche io, considerando che sto scrivendo una SasuNaru visto che adoro questa coppia e lo sto gradualmente pubblicando su Efp. Un po' di sesso, un po' di dolcezza, un po' di stronzaggine e qualche battibecco penso siano gli ingredienti essenziale per una bella SasuNaru come l'hai descritta tu ^^
Brava! Ancora i miei complimenti!
Haruka =)

Heeeey! :3
Sai cosa? Mi piacciono parecchio gli yaoi, e quando ho trovato la tua storia non c'ho pensato due secondi prima di leggerla!
E' davvero bellissima, complimenti. Hai fatto qualche errorino qua e la, ma credo a causa della foga di scrivere :3
Se cerchi un'altra shot yaoi SasuxNaru, io ne ho scritta una.

Comuuuunque. Se non si fosse capito, mi è piaciuta tanto la tua shot!
Complimenti, sei bravissima!
A presto :3

Hai perfettamente ragione...ultimamente lo yaoi sasunaru scarseggia, quindi ci terrei a esortare i bravissimi autori/autrici a continuare a scrivere. Ora arriviamo alla tua fic...è carina, divertente e ben scritta. Mi piace l'idea di naruto capo che si fa sottomettere dall'assistente, è originale. Complimenti.

Ciao XD
hai ragione di ff yaoi c'è ne sono di meno ç_ç poi di sasuke e naruto meno ancora ç_ç
comunque sei stata bravissima mi è piaciuta molto la storia moooolltooo ma molto soprattutto la parte del finto orgasmo mi sembrava di rivedere il film harry ti presento sally(spero di non averlo scritto sbagliato) aaaaaaaaaaahhhhhhh e poi sasuke che carino quando viene rimproverato alla fine per i giornaletti porno ahahahahah poverino è diventato naruto dipendente ahahah comunque bravissimaaaaa XD
ciaooooo

E' geniale, del sano yaoi non fa mai male e questa ff è fatta benissimo.
Si parte parlando di lavoro, poi si passa alla scrsa vita sessuale di Naruto, a i finti orgasmi per approdare ad un orgasmo vero e soddisfacente.
Nacchan dovrebbe ringraziare il padre morto per aver avuto la possibilità di incontrare e di farsi Sasuke.
La fine è stata dolce e romantica, entrambi hanno trovato l'amore e Sasuke ha trovato il coraggio di buttare quelle vecchie riviste.
Ciao

Ahahahahahah, sta fanfiction è bellissima :,D
La prima parte mi ha fatto sbellicare dalle risate, con Naruto che si mette a parlare della propria vita sessuale a cuore aperto XD e  simulare un orgasmo così di punto in bianco. Divertentissima la riflessione ironica sul rassicurare l'uomo anche perchè contiene delle sacrosante verità
Poi la situazione si evolve spontaneamente ed è un attimo da passare "Nessun uomo mi ha mai fatto provare un orgasmo decente" a "Vuoi provare tu?" XD ahahah
La lemon non è nemmeno così spinta, è giusta direi e mi ha particolarmente colpito perchè vediamo un uke con posizione sociale dominante e dominante anche nella lemon, nonostante sia uke, e un assistente eterosessuale che fa da seme, che non seduce, ma è sedotto.
Almeno si fa pregare, dev'essere una bella soddisfazione.
Comunque m'è piaciuto perchè hai stravolto gli ormai tediosi stereotipi yaoi XD
Molto dolce la parte finale, da un senso più profondo alla lemon, che viene promossa da "una botta e via" a "primo amplesso di una sincera e profonda storia d'amore" ed è tutta un'altra cosa <3
Insomma sta fanfiction è completa, ha ironia, erotismo, originalità e romanticismo un po' più serio, brava.
I personaggi sono OOC, ma vabbè ne vale la pena.
Forse una piccola pecca (ma è delle SasuNaru in generale) è la visione troppo femminile che emerge di Naruto, quando invece ultimamente è benpiazzato, macho e virile quanto Sasuke, anzi è l'Uchiha quello dal fascino androgino.
Comunque complimentissimi ;D

Molto bella. Mi è piaciuta davvero tanto questa storia. Che posso dire? Non riesco ad altro che pensare a loro due e quindi si, la dovevo leggere per forza XD Poi, piano piano, mi è piaciuta sempre di più da non poterne fare a meno e leggerla in un solo fiato. Che dire di più? Scritta bene, anzi benissimo. I miei complimenti. Un bacione :)

Ciao, beh come shot è carina, decisamente sexy ed erotica, ma un bel pò di sano yaoi non ha mai fatto male a nessuno... XD Mi sono divertita a leggerla, però secondo me, dovresti aggiungere l'avviso di OCC, perchè per me entrambi i personaggi lo sono.
Alla prossima, a presto.
Kiss

io ti adorooooooooooooooooooooooo,anke x me è un periodo scarso,purtroppo nn ci sono più le sasunaru di una volta.io nn sono brava a scrivere altrimenti avrei già messo delle sasunaru a tutto spiano @__@
spero ke continuerai a scrivere sasunaru, alla prossima ^^