Il respiro nell'abbraccio.
di feelingstranger

11/05/12, ore 19:41

Wow *^* Seppur sia breve, è stato un racconto... intenso. Sarebbe stato bello, ancora più commovente ed emozionante, se fosse terminato così anche il film. Non c'è molto da aggiungere, solo che mi è piaciuta tanto, come sempre.
Ma questa mi ha lasciato qualcosa di più perché nella mia mente ora finisce così, insomma, sarebbe perfetto. Ogni tanto capita di immaginarsi il proseguimento di una storia e direi che il modo in cui l'hai descritto tu è bellissimo: certo, in questa OS Ennis muore ma credo che questo sia un finale più lieto di quello originale.
Finalmente possono stare insieme, in un modo o nell'altro, abbracciati per l'eternità senza temere alcunché.

*scende una lacrimuccia*
Ali

P.S. TI STO AMANDO ANCORA DI PIU'.

17/02/12, ore 19:48

Ciao,
premetto che adoro "I segreti di Brokeback Mountain", la storia d'amore tra Enis e Jack mi è rimasta nel cuore e il finale, se pur bellissimo, mi ha lasciato...diciamo...non so spiefìgarlo, forse l'espressione "mi ha lasciata con l'amaro in bocca" è molto adatta. Tutto questo per spiegarti che sono stata felice di leggere questa one-shot, perchè hai scritto il finale che avrei voluto vedere :).
Per quanto riguarda la fic, è scritta molto bene...non so cos'altro dire...aaa...ed è stata una piacevole lettura!!!