♣.Nove versi per te
di Elyssa Flaherty

08/06/16, ore 18:17

OK, diciamo pure che questa è la seconda, per così dire, poesia che leggo oggi. Come ho già detto per l'altra poesia, io non ne ho lette molte, ma mi è piaciuta molto. In pochi versi hai perfettamente reso chiaro sia l'amore di Helen verso Lucas, sia quello di Lucas per la ragazza. Alla prossima, Tess

14/11/12, ore 09:48

Questa One Shot è troppo la dolcezza!!!Insomma le poesie sono davvero carine e sono arrivata un pò in ritardo dato che Dreamless è giá uscito e io mi sto ammazzando di ansia nella'asettare Goddess *si dispera e si strappa i capelli*,ma non fa niente l'importante è che l'ho letta :)
Quindi complimenti

Spero ti abbia fatto piacere ricevere la mia recensione,perchè a me ha fatto piacere scriverla :)

Un bacio grande
Fede

P.S
Hai fortemente ragione;troppo Dante fa male!

30/07/12, ore 22:38

konnichiwa! allora le poesie sono molto carine e mi sono molto piaciute anche se forse sono un pochino artificiose XD comunque, notando che dante e leopardi sono tra i tuoi autori preferiti (non ho niente contro dante e leopardi mi sta un po' antipatico ma i gusti son gusti e non si discutono e poi leopardi è pur sempre IL poeta del romanticismo e se lo è ci sarà pur sempre un motivo) non c'è da stupirsi troppo anzi si nota l'influenza dei tuoi autori preferiti nel tuo modo di scrivere. ok credo di aver finito!!! spero che passerai a recensirmi. xoxo, Marty
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 08:06 pm)

03/07/12, ore 21:24

è molto bella e originale, dei passaggi soprattutto. Ti do solo un consiglio. Visto che hai giocato soprattutto sul descrivere approfonditamente, cerca di usare aggettivi che appartengono ad un linguaggio più elevato, tipo (radiosità=bagliore). Spero di esserti stato utile. Se hai tempo passa sulla mia pagina e leggi qualcosa così mi fai sapere cosa ne pensi! Buona fortuna per la tua prossima poesia ...

01/03/12, ore 16:38

Ed ora recnsisco l'ultima ff!!! si ok ho cominciato dalla fine ma visto che erano solo tre (cosa che mi rattrista!) ho fatto presto ^^ Bellissimi questi versi!! Io adoro Lucas con tutta me stessa!!! *___* Anche Helen! Mi piace molto il suo carattere!!! Bhè aspettando il secondo libro intanto ti saluto!! un bacio Kelly ^^

27/02/12, ore 14:15

Ma che poesie tenere teneruccie!! Sembra un po' una pervertita, ma è stata veramente la prima cosa che ho pensato XD coooomunque torniamo al discorso (che tra l'altro non ho mai nemmeno iniziato) dicendo che scrivi davvero bene :) e mi piace tanto come sei riuscita a far percepire davvero tanto del loro legame anche con questi pochi versi... E... beh, questo è tutto :)
Hugs and kisses,
Ele
P.S. Non vedo l'ora che esca Dreamless!!