E chi l'ha detto che i Serpeverde non hanno un cuore??
di Jessire

Shannon213
09/10/06, ore 14:24

Adoro questa ff, mi piace un casino, spero che Draco e Aireen stiano insieme e Erik si tolga dalle scatole...... un bacio enorme e continuala perchè voglio sapere ASSOLUTAMENTE come andrò a finire, però non è giusto che le altre siano spoilerate!! scherzo.... posta presto, un bacio Shannon PS Vai Jessire!!!

LaDamaLuthien
08/10/06, ore 16:16

Sono qui!|!!!! L'ho letta ora...finalmente Erik incontra la sua bella...ah....beh...BRAVISSIMA!!!! Migliori di capitolo in capitolo!!!

07/10/06, ore 20:41

bellissima questa ff... continuala...

07/10/06, ore 20:33

Che bel capitoletto!!! Airinn e Draco assieme sono proprio carinissimi!!!! Ma questo Erik che diamine vuole??? ç___ç lasciali in pace loro due, uffy!! continua così!!

07/10/06, ore 15:54

Che teneri che sono quei due!!!*_______* voglio sapere come va avanti!!!! scusa se recensisco solo adesso, ma durante la settimana sono all'università e non ho internet!!! ciao ciao

keyko
05/10/06, ore 21:49

aggiorna persto!Troppo bella!Aspeto con impazienza il seguito.... kiss

05/10/06, ore 19:01

Ciao tesoro.....continua una delle tante fic che hai in sospeso....ricordami che domani a scuola ti chiedo una cosetta.....comunque mi piace moltissimo questa fic.....continuala ti prego!!!!! VAI JESSIRE.....VAIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

02/10/06, ore 21:25

Eccomi qui! Puntuale come l'orologio della Ale!!! Che centra? Che poi mi devo abituare a chiamarla Keira_90...ma che vado a cianciare???? Tesoro!!! Il tuo cap lo sapevo già...ma mi ha fatto piacere leggerlo!!! E' bellissimo...stai solo attenta agli errori...l'hai scritto in fretta? Capita...comunque sappi che ti voglio bene e a me la tua storia piace un mondo!!! Anche Erik se è per questo...me lo presenti veeeeeero???XDXD

28/09/06, ore 21:43

La tua storia è bella!! E ci tengo a specificare x chi pensa che è una MarySue che dovrebbe leggere in fondo la storia, anche perchè io che so il seguito posso assicurare che non è una MS...per nulla. Tradotto se qualche altra persona così infima, codarda e altre parole che non posso dire si azzarda a dire ancora certe cose, che praticamente erano insulti, io gli spiezzo le gambine. E lo dico apertamente a quella persona: senti cocca!! Leggiti bene la fic e fatti un esame di coscienza prima di sputare sentenze in una maniera così incivile!!! E non hai neanche avuto il coraggio di firmarti!!!! Tornando a te, mio tesoro....VAI ALLA GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Smak!!!

28/09/06, ore 18:53

Me lo sentivo *___* Bene bene, spero che quei due si innamorino sul serio!!! Brava, il capitolo mi è piaciuto... solo una cosina... Io mi chiamo Giuly, non Ginni.... Al prossimo capitolo!! Complimenti! ^___^

25/09/06, ore 22:13

Ciao!!! certo che continuo a seguirti!! la storia mi piace!!! sono curiosa di sapere quali sono i suoi ricordi, quindi...spero che tu posti presto!! baci

25/09/06, ore 20:21

Ecco, ora che sono firmata posso dire che sono io 123 e che i commenti come quelli di LaPerfida sono da ribellione!! Non nego che la fanfiction sia una Mary Sue, ma fuori le recensioni sensa rispetto!! Un bacio a jessire :)

123
25/09/06, ore 20:08

La mia recensione è una protesta contro la sfacciataggine, la presunzione, la mancanza di tatto di "LaSpietata". Non solo ha umiliato l'autrice in technicolor con ogni genere di insinuazioni come "vado a prendere la mannaia" o "a me un catino", ma la sua non è stata neanche una critica costruttiva, dato che si è limitata a strapazzare i difetti della fanfiction. C'è un limite di tatto, di gentilezza per dare un consiglio agli altri. Capisco benissimo che gente codarda scrive deliberati insulti, protetta dall'anonimato e dallo schermo, ed è giusto che i poveri autori bersagliati non si lascino demoralizzare da tutto ciò! Io sono una semplice lettrice, non sono registrata, ma in quel caso non avrei problemi a scrivere questo messaggio firmata. Ci vuole RISPETTO!! Anche se si è impunibilie lontani un miglio. Quindi, cara autrice, cancella quella critica e dimenticala. Il tuo errore non merita di essere accresciuto, sbeffeggiato e ironizzato così. Dimentica questi utenti impuniti e irrispettosi, perchè non meritano la tua attenzione!

25/09/06, ore 20:01

Che bello!!! L'hai messa!!! E' bella...anche se lo sapevo già che era stupenda!!!!! TVTTB!!!! Evviva!!! P.S.:salutami bishou!!XDXD

LaSpietata
23/09/06, ore 23:18

Con il mio super odorato (meglio di quello di un Setter ben addestrato) ho avvertito il puzzo di una Mary Sue appena sfornata da un chilometro di distanza. Apro questa pagina, e cosa mi ritrovo? Non una semplice Mary Sue, ma addirittura una Sailor Sue! Perché la ragazza in questione non è solamente bellissima ed intelligentissima, che usa gli occhiali solo per valorizzare i suoi meravigliosi occhioni nocciola (e io che li adopero per non andare a sbattere contro pali o alberi di sorta, che stupida che sono! mi toccherà coprirmi il capo di cenere per questo) ma è anche buona e gentile come un pezzo di pane, e naturalmente odia la falsità e la scorrettezza (a me lo scettro magico!) nonostante ciò è finita tra quei bastardi cronici dei Serpeverde, e questo solamente perché ha un atteggiamento freddo di fronte agli estranei, poverina! Non credevo fosse così facile finire a Serpeverde, forse Voldemort è stato smistato in quella casa perché diceva le parolacce, Bellatrix Lestrange non mangiava la verdura e Lucius Malfoy si scaccolava il naso, altrimenti sarebbero stati dei perfetti Tassorosso, ad esempio! Blaise Zabini sembra che si sia fumato un intero campo di Erba Pipa, visto che è disgustosamente gentile e definisce Silente come un adorabile vecchietto (presto a me un catino!)rabbrividisco nel pensare che anche il mio Lucius sarà una delle vittime, chissà a quali vette di Mary Suaggine ci porterai, cara la mia autrice! Vado a prendere la mannaia. Simpaticamente tua, LaSpietata