Once upon a time... a real fairytale
di KikiWhiteFly

29/07/13, ore 13:42

Le recensisco in ordine:
1) Carina. Veramente. Si capisce come si fidino l'una dell'altro e questa è un'altra delle colonne portanti di questa coppia.
2) WOW! Dolcezza e fluff allo stato puro!!!! Davvero, una meraviglia.
3) Regina è una str***a. Davvero. Per me è stata una vera e propria str****ta trattare il Genio così. E hai reso bene come tutto ciò che prova sia solo una recita.
4) non nego di essere passata qui solo per leggere dei miei picci picci. Sì, EmmaGraham è il mio OTP. Dopo due stagioni. Sì. Bè, direi che il momento è veramente carino, e mi piace che tu abbia deciso di descrivere Graham ancora in vita, e non magari i sentimenti di Emma dopo la sua morte.
5)Ecco, questa non l'ho capita benissimo. Ma mi è piaciuta. Rumbelle è il mio secondo OTP (Tra Gremma e loro non so quale scegliere XD)
In definitiva: bella raccolta.

22/01/13, ore 21:53

Che bella raccolta *-*
Le coppie che hai utilizzato sono quelle che hanno incuriosito anche me: mi è dispiaciuto tantissimo quando Graham è morto, così come quando Regina ha rivelato l'inganno al Genio ç___ç
Bellissime tutte le drabble *-*

12/03/12, ore 20:13

Hola Kiki, come va? Ho appena visto la 1x15 e non vedo l'ora vedere la prossima puntata; per questo ho fatto una cappatina sul fandom, nella speranza di trovare qualche storia carina da leggere per ingannare l'attesa. Speravo di scorgere il tuo nome e sono stata accontentata (oltre ogni previsione perché ci piacciono le stesse coppie! *____*).
Mi sono piaciute tutte le drabble. Forse la terza è quella che colpisce di più, è più intensa e adorabilmente diabolica come la sua protagonista. Regina mi sta relativamente simpatica sul mondo delle fiabe, ma nella realtà è insopportabile è.é Biancaneve è tosta e il finale della prima drabble mi piace un sacco. Spero scriverai ancora su questo fandom; forse, quando la scuola mi farà respirare un po' (*risata isterica*) ti farò compagnia XD Nel frattempo conto su di te per popolarlo di belle storie XD
A presto,
Cla <3

17/02/12, ore 12:34

*O* Ma che bella raccolta!
Sei stata brava, in poche parole hai detto tutto ciò che il telefilm ha fatto vedere in più di 40 minuti XD
Mi è piaciuto il fatto che mentre leggevo era come se rivivessi quei momenti, come se stessi guardando di nuovo il telefilm... brava :)
La mia coppia preferita è Graham/Emma u.u per cui potrai capire il mio entusiasmo quando ho letto la loro drubble :P
Grammaticalmente parlando mi pare non ci siano errori, neppure di battitura ;) (sei molto attenta, io invece per quanto rilegga non riesco mai ad individuare i benedetti errori di battitura ç__ç).
Spero scriverai presto altre drubble oppure os o FF su questo incantevole telefilm ^^ (sarò pronta a leggerle ;D ).
Complimenti :D

As :)

17/02/12, ore 11:17

ciao
davvero molto bella!
specialmente la parte tra tremotino e belle... me ne sono proprio innamorata di questa coppia! =)