Metal Detector's Check
di Federica_25

14/02/13, ore 11:18

Ciao Tesoro!! Ti ho già espresso la mia opinione in merito alla storia quindi sai quello che penso *__* ma come promesso ti lascio una piccola recensione anche se in ritardo..mianhae ^^ La storia mi è piaciuta proprio tanto e adoro il tuo modo di scrivere!Hyukjae è un adorabile uke tenero e dolcissimo,così bisognoso di affetto e protezione (la scena del divano ormai è rimasta impressa nella mia mente,c'è poco da fare xD) ..insomma hai reso Hyuk proprio come piace a me!!La parte finale poi quando quei due si ritrovano e lo fanno per la seconda volta è meravigliosa,troppo per il mio fragile e debole cuore!!
Concludo ribadendo che è veramente una bellissima fan fiction e che Hyuk e Donghae sono assolutamente perfetti!!
Un bacione!!

30/12/12, ore 23:16

Ciaoooooooooo
Dopo esser diventata un affiliata del vostro FANTASTICO gruppo di Elf non potevo non passare di qui a fare una bella recensione.
Avevo già letto la tua storia ma ti dirò che ma la sono riletta tutta volentieri e mi è piaciuta di nuovo tantissimo, e non solo perchè c'è Donghae :)
Mi piace come scrivi, in modo scorrevole e conciso, e come hai affrontato questo travaglio amoroso tra i due ( Aishhh Hyukje come si fa a farsi scappare un Donghae dalle mani?????).....
Proprio una bella storia, complimenti!!
Un bacio :)

03/11/12, ore 22:52

Alloooooora.. visto che ormai mi hai scovato ahahahahahahahah non potevo non recensire...
Comincio con il dire che.. ODDIOOOOO.. questa EunHae mi piace parecchio!!! anche se a me non piace particolarmente la coppia...
Tutti quei minimi particolari mi sorpresa e anche coinvolta ahahahah no coinvolta no sto scherzando xD
Adesso ti lascio in pace va..
Annyeong.
Angy :)

10/10/12, ore 01:29

Ah, il dramma interiore di questi giovani cuori! Che emozione! Si vede che la coppia in sovraimpressione ti piace, tutto ha toni molto più romantici! Soprattutto mi è piaciuto il fatto che tu l'abbia scritta in forma di digressione... veramente una bellissima idea! Così sei riuscita a condensare in un solo capitolo tutto il travaglio del loro amore, il loro primo incontro, il modo in cui entrambi avevano perso la testa, la separazione e poi, infine, il tanto agognato amore ritrovato! Bella, bella... grazie per averla condivisa con me! Bacino <3

10/10/12, ore 01:23

Ma Hyukjae!!! Sei un cretino!!! (si suppongo che oramai lo sappia anche lui in Corea vista la quantità di volte che gliel'ho detto!)
Se ci fossi stata io al suo posto non avrei mollato Hae nemmeno sotto tortura v.v
Fortuna che dopo sei mesi ha capito, altrimenti mi sarebbe toccato fare un giro in quell'aereoporto <3

16/08/12, ore 16:31

Ma ciaoo *^*
Trovo questa ff bellissima questa coppia è la mia preferita hai un modo di scrivere e descrivere le situazione che circondano i protagonisti  favoloso *__*
Pensavo non avesse un lieto fine ma appena ho letto la fine mi sono rincuorata che bello hanno fatto pace sono così carini insieme.Sei stata bravissima ^_^

22/07/12, ore 01:44

bella veramente bella.........mi hai fatto rimanere senza parole......per questo non riesco ad aggiundere altro!!!!!!!

18/04/12, ore 16:08

Eeehilà! io...io sono senza parole! É Stupenda questa FF, Scrivi benissimo! Mi é piaciuta davvero tanto. Mentre leggevo, vedevo davanti agli occhi le varie scene e..djfks! Sei brava, bravisima! Complimenti, davvero ^^ Non mi aspettavo che Donghae trovasse Hyukjae all‘aereoporto, credevo che l‘avrebbe incontrato una volta atterrato, ma mi é piaciuta di piú xD Immagino la sorpresa di Hae nel vederlo e l‘imbarazzo di Eunhyuk nel dover controllare proprio lui, la persona che ha cercato evitare per un sacco di tempo. Non so che altro dirti se non ancora brava xD Alla prossima, un bacione! <3~~

18/03/12, ore 14:06

Allora.. la storia è bella ma la narrazione è, come dire ... non è scorrevole ... ci sono ripetizioni e, insomma, suona male sentire espressioni come "entrare dentro" oppure "si sdraiarono tutti e due". Inoltre in molti punti vi sono due congiunzioni affiancate tipo "ma poi", non è necessario mettere il ma ...
Anche verso la fine quando hai scritto "Donghae aveva perso il volo, ma al ragazzo non gliene importò nulla" è inutile mettere "al ragazzo" si capisce che parli di Donghae ... In conclusione, ci sono delle frasi in cui hai completamente ignorato i congiuntivi.
La recensione rimane comunque positiva poiché mi è piaciuta ma ti consiglio di cercare di rendere più scorrevoli le parti narrate, le descrizioni ecc.

Alla prossima
Dark Soul_

22/02/12, ore 22:20

" aveva un corpo atletico e dal suo maglioncino grigio con scollo a V si potevano intravedere i suoi muscoli tonici e perfetti. Sarebbe stato il sogno si qualsiasi ragazza, se però non fosse stato gay."
la croce di tante ragazze! ahahah
mi c'è voluta una vita per riuscire finalmente a leggerla, ma alla fine ce l'ho fatta! yatta! :D e continui a sorprendermi sempre di più! ùù
(Hyukjae non lasciarlo più ç_ç)

18/02/12, ore 21:06

waaaaaaaaa!!! è bellissima *-*!! A parte il fatto che, a causa, tua, sto impazzendo per questa coppia, ma poi è davvero...eccitante come lo fanno (perversione da tutti i pori xD) Eunhyuk me lo sono immaginato, vestito tutto per bene, con la divisa, e Donghae freddo, ma bello, perchè è davvero bello. Poi, quando lo hanno fatto sul divano della casa del biondino, il mio cuore ha iniziato a palpitare velocissimo!! E la seconda volta, sul divano dove lavora, dove avrebbe potuto scoprirlo, ancora meglio! Certo, ci sono rimasta molto male quando ho letto che non si è fatto sentire per sei mesi....Ma ti pare il modo di trattarlo!?(da che pulpito xD) Comunque, non sono molto brava con le recensioni, quindi ti dico che è davvero bella, mi è piaciuta un sacco, ed i flash-back ci stanno sempre bene nelle one-shot xD quindi, mi auguro, alla prossima!! un biacio, e tanta ispirazione xD

18/02/12, ore 20:24

Oooh! Eccomi =)
Allora! Da dove comincio? Per prima cosa mi piace che sia una AU! L'altra tua fanfic non lo era, ed ora ti ci sei cimentata... e il risultato è assolutamente ottimo =)
Mi piace come la vicenda si svolga tutta in un solo posto: l'aeroporto. Dà un senso di familiarità, nonostante poi un aeroporto potrebbe essere considerato come un simbolo per il via-vai continuo della gente, qui c'ha tutta un'altra valenza. E' confusionario, sì, perché è gremito di persone, ma alla fine tutta questa confusione scompare, nel momento in cui i due si rincontrano, tutto perde d'importanza, ci sono solo loro due, è come se, anche mentalmente, l'immagine si sfocasse... e il lettore riuscisse a mettere bene a fuoco solo loro due.
Le AU permettono di viaggiare molto di più con la fantasia, ma mi piace come questa fanfic sia contenuta. Comincia in medias res, con un personaggio che ne deve incontrare altri, e allora io ho subito pensato, non appena si scopre che il punto di vista è quello di Donghae, che lui voglia andare da Hyukjae. Ma poi, quando si esplicita il fatto che lui non sa dove cavolo sia finito, tutto cambia.
Che cosa è successo? Perché Hyukaje è scomparso?
A volte amare, amare troppo fa paura. La paura di Hyukjae è una paura più che legittima. Migliori amici da sempre, un pomeriggio di fuoco... e poi? Fermarsi a pensare e provare timore non è condannabile.
Molto bello il pezzo in cui i pensieri di Hyukjae vengono esplicitati, bello come lui pensi apertamente di non aver mai voluto rincontrare Donghae, ma in realtà, ora che ce l'ha davanti, in realtà capisca con ancora più forza quanto l'altro gli sia mancato e quanto ancora lo ami (se possibile ancora di più).
Quando il meta detector suona mi è venuto da sorridere, perché anche a me, all'aeroporto di Beauvais la scorsa settimana ha suonato! Mi hanno fatto togliere le scarpe e mi hanno controllato anche i piedi xD Mi sono sentita vicino a Donghae! Però sarebbe stato figo se a "perquisirmi" fosse stato uno com Hyuk invece di una donna anche piuttosto isterica xD
Comunque! Per fortuna che nessuno l'ha beccati mentre facevano l'amore nella stanzetta! O sarebbe stato proprio imbarazzante!
Come anche nell'altra fanfic, la scena dell'amplesso è descritta divinamente! Non è volgare, tutt'altro! Molto dolce e ben calibrata! Anche nei ruoli dei personaggi. Sono bellissimi, come si fondano fino ad essere una cosa sola, come ansimano, quello che dicono.
Un atto d'amore dolcissimo *.*
Bene! Credo di aver detto tutto! Scusa se ho commentato con un giorno di ritardo!
Alla prossima fanfic, spero il prima possibile!
Sei bravissima, un bacione!!

17/02/12, ore 16:16

che tenera ** Inizalmente pensavo finisse male, vista l'indifferenza di Donghae ç_ç Ma fortunatamente è finito tutto bene =)
complimenti, davvero, scrivi molto bene <3
Bye, Gongju

17/02/12, ore 15:14

Dongsaeng bravissimaaaa!
Anche se ci sono rimasta male che non mi avevi avvertito di averla finita =(
Ahahahah mi viene in mente quando sei suonata al metor detector e io con non curanza ho urlato...
"Pensa che sia Hyukjae !Pensa che sia Hyukjae !Hyukjae eee!!!" XD
Mi dispiace per l'altra dongsaeng,ma spero proprio che la prossima sia la mia! =P
Ti voglio beneeeeeeeee <3

17/02/12, ore 14:59

Ok..sono letteralmente esterreffatta çAç! E' bellissima complimenti! Appena ho letto il titolo mi sono incuriosita e sono felice di aver letto AOKNBXEION.
E poi mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere! :D
Beh, che dire, si vede che ti piace l'EunHae u.ù
Ci sentiamo alla prossima, PaiPai! :33 <3