Burn
di FPrimaB2UTY

01/02/17, ore 18:56

Questa storia è veramente stupenda. Makinconica e dolorosa, ma bellissima allo stesso tempo. Mentre leggevo la storia mi sono figurata tutto ciò che leggevo nella mia testa come se fosse un film. Quest'autrice è davvero brava a creare suspence ed emozioni senza sconvolgere eccessivamente il lettore. Ovviamente molto della bellezza di questa storia è data dalla tua traduzione, che è fatta molto bene. Sei davvero molto brava nelle traduzioni, dovresti darti alle traduzioni. riesci a trasmettere le emozioni da una lingua all'altra. Passando alla storia, sinceramente ci ho messo un po' a capire che Kikwang era morto e che era solo frutto dell'immaginazione di Kikwang. Avevo capito che aveva qualcosa a che fare con Doojoon, ma non avevo capito che fosse suo fratello. Mi immaginavo che Kikwang stesse con l'uomo misterioso che dava passaggi a Hyunseung e non capivo perchè non menasse Hyuinseung. O per lo meno che non si arrabbiasse con Hyunseung, che dal mio punto di vista lo stava tradendo. Non avevo capito niente e la questione era molto più semplice di quello che pensavo. Mi ha davvero sorpreso la soluzione narrativa. Ci teneva davvero tanto Hyunseung a Kikwang. Meno male che c'è Doojoon a consolarlo.
Nitta

20/02/12, ore 19:16

Io ormai leggo solo fic di SHINee e Beast in Italiano per colpa tua e di Ila! LOL
Scherzi apparte. Devo dire che questa fic è veramente stupenda!!! All'inizio ero rimasta perplessa e pensavo che lui aveva perso la memoria (?) o che soffriva di qualche malattia (????) una cosa del genere,ma mentre leggevo piano piano avevo iniziato a maturare il fatto che forse lui parlava col fantasma di kikwang! Sicuramente l'originale è dannatamente perfetta,ma essendo perfetta anche in Italiano devo dire che hai fatto un'ottimo lavoro! Mi è piaciuta in particolar modo questo passaggio: "La loro differenza d’età è minima e chiamarsi “hyung” e “dongsaeng” era raro tra loro,ma quando lo facevano Hyunseung si sentiva di nuovo un bambino,come qualcuno di cui bisogna prendersi cura,e se mai avesse avuto bisogno di quella sensazione,quello era il momento giusto." Mi ha seriamente toccato!!!
Hime spero che tradurrai altre fic!!^^ Sei brava! <3

18/02/12, ore 22:39

Bellissima... È triste, ma molto bella. Quando ho letto che Kikwang era morto e Hyunseung lo vedeva vivo nel suo cuore, mi è crollato qualcosa sul cuore. È bello il sentimentimento che prova ancora per il suo amato e il fatto di non volerlo dimenticare. Complimenti a chi l'ha scritta. Non vedo l'ho di poter leggere altre tue traduzioni. Bye bye, -Ai-.

17/02/12, ore 20:40

Questa one-shot è veramente fantastica!
Tantissimi complimenti all'autrice ^^
Spero di leggere altre tue traduzioni... A presto!

Hiroko_

17/02/12, ore 04:02

Sono senza parole... è bellissima.
Sto piangendo tanto mi ha presso la OS, è scritta così bene.
Spero di leggere altre traduzioni come questa!