Another question
di koneko_chan

11/02/07, ore 20:18

Sorellinuccia adorata, stavo controllando qua tra le tue storie e vedo il titolo di questa... come sai, io ho la memoria corta, e me la son dovuta rileggere mezza prima di essere sicura che l'avevo già letta :P Fatto sta che sono arrivata fino alla fine... e mi sembra ancora più bella della prima volta! è assolutamente magnifica!!! Adesso stacco se no ti monti la testa ;) e poi anche perché... ho un po' di ispirazione, sto continuando il Diamante!!! Un bacione grandissimo, ci sentiamo presto, la tua sorellona

cri
11/10/06, ore 17:41

bravissimo e` una delle storie piu` belle che abbia mai letto

10/10/06, ore 09:51

è bellissima questa fanfiction complimneti!!!!davvero brava!!^__^

Vivy'93
07/10/06, ore 17:42

BRAVA!!! mi è piaciuta da impazzire!!! complimenti e continua a scrivere!!! nemmeno un errore!!! hai semplicemente realizzato il sogno di MOLTI DI noi!!!

24/09/06, ore 17:43

Koneko, fatti incollare il sedere davanti al piccì perchè devi ASSOLUTAMENTE continuare a scrivere!!! Complimenti!!! Questa oneshot è molto bella, davvero! Hai uno stile stupendo, fluido e chiaro...bravisscima!!! Baciiii ^o^

24/09/06, ore 14:29

Bella! Non ho parole! Sono d'accordo con Elychan,magari fosse così anke nel manga T.T!! Che dire...Scrivi benissimo!Continua così!Baci WhiteLady ^^

Ely 91
24/09/06, ore 09:54

Ke dire...è bellissima!!! Carica di emozioni,romantica,malinconica....in poche parole stupenda!!! Quando ti viene l'ispirazione scrivi,perchè sei bravissima!!! un bacione Ely

Elychan
24/09/06, ore 01:42

che bella ff!magari inu fosse così pure nel manga...uff,sto eterno indeciso mi fa altare i nervi...kaggy,scappa con koa o con sesshomaru!

shikon
23/09/06, ore 23:18

Molto carina,tenere e ben scritta brava! baci