Un Altro Giorno.
di emme30

26/05/12, ore 18:12

Ohh Marti! Non puoi farmi questo!!! Allora, è una fan fiction bellissima, struggente e così triste! A volte ho bisogno di un po' di angst ma.... è stato così deludente scoprire che era un sogno! Non me l'aspettavo per niente, anzi, mi si stava stringendo il cuore a pensare che quei due avevano finalmente la possibilità di passare un po' di tempo insieme e poi.... *morta soffocata* Quella dannata sveglia!! Già odio il suo beep sempre, ora penso che ogni volta che lo sentiró mi verrà da piangere!! Un sogno.... Era tutto un sogno? Ma nooooooooooooo!!!! E David che quando si sveglia piange... Povero il mio cucciolo! Okay, ora per riprendermi penso che dovró leggere o una Kurtofsky fluff, che spero di trovare nei tuoi archivi, oppure una Seblaine. Il mio cuore spezzato ti odia profondamente :) Baci, Beth <3

17/02/12, ore 21:34

io invece ti rebloggerei la scena altre mille volte solo per poter leggere queste meraviglie.. sarà che il tuo cuore non ce la fa più ma sappiamo entrambe che ne senti il bisogno di poter fantasticare e sperare ancora e ancora.. è la dipendenza da qualcosa di molto forte e ti appoggio con tutta me stessa perchè.. non lo so Kurt in quel momento mi sembrava all'ennesima potenza della sua felicità,del suo rossore e del fatto che ci scommetto tutta me stessa che per quel semplice contatto stava tremando.. ti odio per farmi leggere queste cose che so che mi fanno solamente continuare a sperare in qualcosa che non accdrà non in un futuro immediato almeno ma ti amo ugualmente perchè ora voglio entrambi felici.. Dave merita la sua occasine di dimostrare a Kurt quanto sia cambiato e Kurt merita di conoscerlo di magari scoprire una persona migliore e magari poi se proprio tutto questo non basta per farlo allontanare da Blaine almeno far conoscere a Dave qualcuno.. tipo.. oddio se dico che Dave dovrebbe conoscere Bastian dico una blasfemia vero? ma.. comunque non saprei con chi altro vedercelo Dave se Kurt non si decide a fare qualcosa.. magari in un futuro più immediato qualcuno dovrebbe mettergli il sale sulla coda e fargli capire dov'è che punta la freccia della sua felicità.. io l'ho sempre detto e non mi stancherò mai di dirlo voglio Kurt felice.. e ora anche Dave.. un bacio e grazie con affetto JL

17/02/12, ore 18:12

Ma che bella anche questa! T____T Io ripeto, siamo tutte donnine mestruate e ci emozioniamo come pazze! Siamo regredite alla condizione di fangirl idiota, mi vergogno per noi!!! Detto questo, la FF è stupenda come al solito amour. <3 Scrivere ci fa bene, anzi benissimo!
Ti adoro :)

17/02/12, ore 15:52

ed eccomi di nuovo qui!! grazie alla tua risposta all'altra recensione sono venuta a conoscenza di quest'altra (ovviamente STUPENDA dato che l'hai scritta tu) anche se sono convinta che prima o l'avrei trovata, dato che ogni giorno vengo sul tuo profilo per leggere tutte le tue meravigliose FF!!
non sia quanto mi sarebbe piaciuto che la scena finisse così, e magari adesso quando inizio a deprimermi per quei 3 minuti da breadstix pernserò a questo di finale, e così starò un po' meno male ^_^ grazie mille per il finale alternativo eh! XD

P.S. ti prego dimme che blaine lo ha tradito con sebastian, me lo farebbe odiare un po' di meno (blaine)
ciaociao e alla prossima!!

17/02/12, ore 15:25

*singhiozza e basta perchè non riesce a fare altro*
CIOE' IO TI VOLEVO DIRE SCRIVI SU UN SOGNO MAGARI DAVE SOGNA CHE LE COSE SIANO ANDATE IN MODO DIVERSO POI SI RISVEGLIA E PIANGE!
# no seriamente, come facciamo io e te a essere così? Dimmelo, dimmelo!
Firmato
una povera ventiduenne che non riuscirà più a riprendersi psicologicamente a causa di quei tre minuti di scena che le hanno sconvolto il mondo
ps: je t'aime<3

17/02/12, ore 13:42

ETERNAL CREYS ;__________; le tue parole sono arrivate dritte dritte al cuore! Grazie a te perchè mi emozioni sempre tanto <3

17/02/12, ore 12:37

Dolcissima e triste. Finché scrivi gioiellini come questo, io la puntata da sotto non te la toglierei. :)