The Vampire RedBlood
di Chocola_XD

06/04/12, ore 22:35

Ciao Dark_Love!!!
E' veramente bellisistupendmeraviglioso!!!!! Continualo presto!! Perfavoooreeee!!!!!! Prima di Giugno!!
Cmq quindi quelli ke parlano sono Fine e Shade???
La fine la adoro anche se è triste! Non può abbandonarla!!! NOOOOOOOOO!!!!!!!!!
FIIIIIIIIIINEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
Non sapendo più che dire su questo meravigliosissimo capitolo ti saluto
Un bacione grandissimissimo
RedMoon alchemist :DD

13/03/12, ore 18:08

noo troppo bello il prologo, aggiorna ti prego, mi piace troppo il tuo modo di scrive
approposito, shade e bright sono fratelli?
jesu mi sa che li anno adottati :D aggiorna per favore gia
che ci sono faccio un po di publicità, anche io sto scrivendo una storia
se ti va di leggerla e sulla mia home be aspetto con ansia il tua aggiornamento

04/03/12, ore 11:17

ci si rivede.Questo capitolo è molto bello ma spero che tu continui questa e anche l'altra ff che stai scrivendo spero che tu aggiorni presto la ff,adoro le storie con i vampiri va be ci sentiamo baci da eclipse98
p.s.Posso venire con te a Londra (don't worry it was a joke)hahaha ciaooooooooo

17/02/12, ore 21:37

Ciao! Allora inizio subito col passare a commentare la parte grammaticale diciamo, così passiamo a quella che secondo me è la parte più importante! Ho solo notato che per esempio quasi all'inizio nel dialogo hai ripetuto per due volte "saltare", cose che capitano spesso un po' a tutti! Sono errori di distrazione che si possono facilmente evitare rileggendo. Per quanto riguarda la punteggiatura dovresti usarne di più perchè in base a quella poi la lettura può risultare più o meno piacevole e più o meno comprensibile...stai attenta ai punti intrerrogativi e in alcune frase mettine anche di esclamativi perchè, nei dialoghi sopratutto non stonano! Ah un'altra cosa ho notato che lo spazio lo metti prima della virgola invece dovresti metterlo dopo....detto questo basta odio fare notare questi errori! Però visto che a me serve spesso per rendere più scurrile lo scritto li accetto sempre nelle mie storie e per questo te li ho fatti notare!Ok adesso passiamo a commentare l'idea! Sicuramente mi incuriosisce la storia e il fatto che ci siano questi "rossosangue"che scelgono se diventare umani o vampiri e spero approfondirai l'argomento nei capitoli successivi. Sono anche molto curiosa di sapere cosa è successo ai due ragazzi che da una settimana sono passati ad anni di assenza e di vedere se e cosa succederà quando si incontreranno di nuovo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosissima! Alla prossima!
PrincessofHeaven