Parigi
di Nappie13

05/08/12, ore 20:32

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!
sembra di stare veramente a Parigi.. complimenti! come c riesci?

30/07/12, ore 21:06

*O* E io che pensavo che avessi concluso questa raccolta di poesie. *-*
Giammai! v.v
E' bellissima, mi piace tanto tanto :D
Questa stupendiosa (xD) poesia è la conclusiva? O ce ne saranno altre??
Se riuscirò le leggerò, se ne metterai altre, intendo!!
Però davvero: questa è dolce, carina e coccolosa (come dico spesso ed ora capisco di essere una cretina a dirlo e che farei meglio a stare "zitta" xD)
Beh, brava stellina *-*
Un bacio!!! :D

23/02/12, ore 20:07

*o* bella proprio anche questa!!
Cioè mi piace davvero il modo in cui riesci a carpire emozioni da cose inanimate *-*
Bravissima davvero!

22/02/12, ore 23:42

:') oddio cioè, questa è bellissima!!
Ti giuro, ho letto e mi è quasi venuto da piangere!!
Bravissima!!! :D
Davvero complimenti *-*

21/02/12, ore 00:40

la tua poesia è stupenda =)
Mette voglia di non far neanche le valigie e di partire per Parigi!
Fai sembrare una città magica Parigi, ma penso che per come tu scrivi (non ho mai recensito ma ho letto altre tue poesie) sapresti far sembrare magica anche un insignificante paesino
Se ti va, vieni a leggere le mie poesie =)
Complimenti
-G-
(Recensione modificata il 21/02/2012 - 12:41 am)

20/02/12, ore 10:53

Ciao poetessa!!:)
te lo ripeterò... le tue poesie sono intrise di magia, trasportano il lettore in un'altra dimensione, grazie alla profonda semplicità dei loro versi... Questa su Montmartre è meravigliosa, mi è sembrato di rivivere uno dei viaggi che ho fatto in quella bellissima città:)
Ho letto anche quella sul Gargoyle, ed è molto carina! Pensare che anche la pietra possa vivere di emozioni se pur statiche è un'idea davvero originale :)
complimentissimi!!
Glo
(Recensione modificata il 20/02/2012 - 10:54 am)

18/02/12, ore 19:46

Molto bella e profonda pure questa.
Brava mi incuriosisci sempre di piùù.. ;)

Evan143

18/02/12, ore 19:44

Sinceramente non sono mai stata a Parigi, proprio perché come città non mi piace e quindi evito semplicemente di andarci.. però come l'hai descritta tu sembra un vero paradiso ed è bello sapere le emozioni che hai provato quando eri lì, davvero tanti complimenti!

Evangeline143..

17/02/12, ore 16:26

davvero belle :) non ho mai pensato così ad un Gargoyle..... mi hanno sempre intimorito con il loro sguardo sinistro.... però è bello vedere le cose con un altro punto di vista! continua a scrivere!!! ciao :D