Il vento non muore mai
di B l u e

09/02/13, ore 20:15

RECENSIONE PREMIO CONTEST "SERIOUS VS NOT SERIUS" - WelcomeToTheJungle

Buonasera, hai messo subito il link, quindi io inizio. Ho un pò di tempo prima di uscire per il lavoro, quindi mi porto avanti.
"'Credevo che saresti rimasto con me per sempre;credevo anche che avremmo portato avanti il nostro negozio,insieme.
Lo credevi anche tu, ma ci sbagliavamo: tu te ne sei andato via,per sempre." Vorrei farti notare la mancanza di alcuni spazi che invece avresti dovuto mettere. Mi riferisco a dove c'è il punto e virgola, subito dopo manca lo spazio; poi dopo "negozio,insieme", manca lo spazio anche qui; "sei andato via,per sempre", anche qui manca lo spazio. Noto che è uno sbaglio ripetuto. Presta attenzione.
"Se si perde un fratello,il cuore urla. Se si perde un figlio,il cuore piange. Se si perde un gemello,il cuore muore."
Stesso problema già spiegato sopra. Da qui in poi, non te li segno più.
A parte questi problemi di punteggiatura, non ho trovato gravi problemi grammaticali. La caratterizzazione di George è ottima, tutto è concentrato su di lui, le sue emozioni. Si sentono perfettamente. Non hai solo "descritto", ma anche "mostrato", dando modo al lettore di entrare nella mente dello stesso George. Credo di aver odiato la Rowling quando ha deciso di uccidere Fred. Perchè lo ha fatto? credo non lo capirò mai. Passiamo un'attimo all'originalità. Ecco, forse non sei stata molto originale nella scelta dell'argomento. Di storie sulla morte di Fred ce ne sono una marea, però hai reso la tua shot unica.
Brava.
WTTJ

02/12/12, ore 13:55

E' un racconto molto profondo e bello! Mi sono commossa!! A mio parere hai descritto molto bene cio' che George prova dopo la morte del suo fretello!! ,--.--, wink wink [ cryyyy ]freddie nn dovevea morire uhuhu (sfogo personale)!!

Complimenti pero'! Corro a leggere altre tue fanfic!!

20/05/12, ore 20:27

Bello, mi sono quasi commossa. Scrivi molto bene e poi io impazzisco per qualsiasi cosa riguardi il mondo di Harry Potter quindi sappi che ti seguirò spesso!

15/05/12, ore 15:09

E come promesso, eccomi qui a recensire :3
Non seguo Harry Potter, quindi alcune cose non le ho capite xD
Mi sono vista alcuni film e mi sono piaciuti, ma non mi sono particolarmente interessata. Mi spiace tanto perchè non posso provare le stesse cose che provano le altre lettrici fan di HP leggendo la tua ff. Ma posso dirti che sei brava a scrivere! Sono sicura che se seguissi Harry Potter mi emozionerei a leggere la tua OS.
Mi piace come scrivi, spero che scriverai anche qualche ff sui 1D. (Ovviamente se sei una Directioner.)  Le leggerò sicuramente.
Ti faccio i miei complimenti.
Ciao bella! <3

27/04/12, ore 21:56

premettendo che quando ho letto della morte di Fred nel libro ho bagnato le pagine, questa storia è bella, bellissima.
E' qualche tempo che ho lasciato un po' da parte Harry Potter, e questa breve storia ha riaperto ferite provocate da un semplice libro.
Mi credi se ti dico che sto piangendo ? Be, ti conviene, perchè è vero ..
Quindi grazie, grazie per averla scritta.

13/03/12, ore 20:33

Hey!Non so se ti ricordi ma (con mio grandissimo piacere) hai recensito la mia di storia.Guarda,togli pure quel commento alla fine perchè io credo che sia veramente bella!E' davvero toccante e descrive bene quello che George prova dopo la morte di Fred.
Davvero,abbi fiducia in te,perchè è veramente bella! XD