Le Vie del Destino
di PULLA68

02/07/13, ore 14:03

accipichia anche questa shot e` fantastica e allo stesso tempo un po` comica. Alla fine quelli di Renesme erano solo capricci infantili.Qui sei stata meno sadica del solito

12/06/12, ore 13:08

il destino fa proprio brutti scherzi ogni tanto. perņ in questo caso ha fatto proprio un ottimo lavoro.
iaele

16/03/12, ore 16:00

Ciao, PULLA68!

Girovagando per le ultime storie di EFP ho trovato il continuo della storia che, se non mi sbaglio, hai detto che hai già terminato di scrivere. Dal fatto che non conosco la prima storia, ho dato solo un veloce sguardo al tuo primo capitolo :3
Ho trovato interessante il tuo modo di scrivere e così ho fatto un giro tra le storie che avevi già scritto, e sono arrivata qui.
So che probabilmente non ti importa più di tanto, ma ho voglia di muovere le dita sulla tastiera per sgranchirmele.  E per vedere di trovare una buona ispirazione per il mio nuovo capitolo DDDD:

Passiamo alla recensione, che è meglio.
Direi che mi è piaciuto molto questo scherzo del destino, che ha voluto far "sognare" Edward il suo futuro... ma sei davvero sicura che lui non stia solo visualizzando i pensieri delle visioni di Alice?
A prescindere da questo, vorrei farti notare alcune cose.
Primo ( assolutamente soggettivo e.e): ti sconsiglierei di adottare la scrittura in grassetto e le virgolette inglesi: rovinano, a mio parere, l'estetica complessiva della storia. In alternativa, ti consiglio di utilizzare il Times New Roman o il Georgia e, per il discorso diretto, le virgolette corporali, da inserire manualmente ogni volta.
Secondo: attenzione alle virgole, di cui hai sbagliato l'utlizzo parecchie volte.
      Es. "Evidentemente lo stress a cui sei sottoposto ultimamente ti ha fatto un gran brutto scherzo Edward"
             "Evidentemente lo stress a cui sei sottoposto ultimamente ti ha fatto un gran brutto scherzo, Edward"
Facile, vero?
Un'ultima cosa, che poi devo fare termodinamica - che l'Incommensurabile Aro mi aiuti DDDD:
Questa cosa è anche essa soggettiva. Io avrei preferito che la one-shot terminasse quando Carlisle dice a suo figlio:
" Finchè sta con te, non ne potrà avere comunque. Lo sai che siamo sterili, vero?"

Sarebbe stata davvero un'ottima soluzione per finire in bellezza.
Bene, adesso ti lascio, e spero che mi risponda presto,
H.

P.s. Se ti va, puoi passare per il mio account, ho appena pubblicato una nuova storia. Sempre se ne hai voglia, sarei curiosa di sapere la tua opinione :)

19/02/12, ore 17:48

bentornata!, carina qs one-shot, piu' che destino direi che edward ha 'sognato' il suo futuro, anche se ancora nn lo sa-