Elements - drabble & flash-fic collection
di Ria-chan

01/04/12, ore 14:50

Oddio O.O
Chiedo umilmente perdono per i DUE MESI di ritardo nel postare questa recensione, un piccolo problema con il computer (Piccolo??!! Tu mi fai paura... :( NdNatsu) (Zitto!! NdIo) Allora... eh... che dicevo?! Ah, giusto. Vedi il fatto è che, una sera come tante, io stavo prendendo il PC perchè volevo venire qui su EFP per postare un'altro capitolo della mia (orribile e macabra) storia. Il fatto è che, purtroppo, anche mio fratello voleva il computer. Ci siamo messi a litigare, uno lo tirava dalla propria parte e viceversa. Io sono scivolata e ho tolto le mani dal PC per metterle per terra (ovviamente!)... il problema è che mio fratello non si aspettava questo quindi il computer gli è caduto di mano, andando fuori dalla finestra del bagno che era aperta perchè stavamo aspettando che il gatto rientrasse. Vedi... il computer ha fatto un voletto di 3/4 metri e, fortunatamente, non è andato a cadere in testa a un signore che, casualmente, era sotto che faceva fare una passeggiata al cane e, casualmente, quel signore era nostro padre.
Abbiamo rischiato di uccidere papà...! (Tu fai paura *si allontana* NdNatsu) (Erza 2 la vendetta!! u.u NdLucy)
Comunque, torniamo alla fic. *-* Che bellinaaaaaa, complimenti.
Mi piace un sacco...!!!!!!!!!!!!!!
Non ho molto da dirti, visto che, come sempre, è perfetta.
Ciao alla prossima (speriamooo!!!!).

MissAnimeLover99

19/02/12, ore 19:59

Che dire tesoro, esilarante davvero XD
Juvia mi fa tantissima tenerezza ultimamente, è talmente confusa da non accorgersi che forse qualcosa si è smossa nel cuore di ghiaccio del suo Gray-sama... e beh, non poteva che esserci Lucy davanti a una scena del genere, la poverina è sempre lì XD
Personalmente non capisco come possa Juvia fraintendere i due ragazzoni ma chissà XD
Bellissima come al solito, alla prossima cara, e complimentoni ^^

18/02/12, ore 15:41

Non avevo visto l'aggiornamento, come mio solito ._."
Questa flash si riferisce per caso al capitolo in cui Leon scommette con Gray di prendersi Juvia? (Non ricordo bene cosa accadde in quel capitolo LOL)
È davvero carinissima, Juvia riesce a farmi una gran tenerezza quando vuole ** Però secondo me Mashima le deve far tagliare quei cannoloniiii!
La voglio con i capelli corti, perché è più bella *______*
*Sclera, salta qua e là con gli occhi a cuoricino*
Al prossimo (sperando che lo noterò presto l'aggiornamento ._.)
Elly

17/02/12, ore 22:18

Ma mi hai migliorato la serata, tesoro *-*
Oggi non è stata una delle mie giornate migliori, e una valanga di felicità mi ha sommerso appena ho notato il novo aggiornamento!
E poi tu sei bravissima come sempre, non dire cretinate!
Penso che questo capitolo sia stato fra i più divertenti che ho letto all'interno della fic, e posso dirti che mi ci voleva proprio un po' di allegria per risollevarmi il morale! (Con i tuoi scritti riesci anche in questo, ci credi? :D)
Cavolo, il triangolo Gray/Juvia/Leon è amorevolmente amorevole (?) *w*
E il tutto descritto dal punto di vista della povera Lucy, che non può far altro che restar basita difronte ai "momenti critici" della nostra cara maga dell'acqua, mi ha fatto scompisciare! xD
Che poi ultimamente nel manga vedo molti più "indizi" che dimostrano un minimo d'interesse per Juvia da parte di Gray, anche se forse, da fanatica della coppia, mi sono fatta dei film u_u Ma io non smetterò mai di sperare *w*
Che dire, da te non si resta mai, mai, mai delusi mia cara! Nonostante tutti gli impegni, riesci quasi sempre ad aggiornare con regolarità e a farci leggere dei capitoli di qualità!
Quindi non serve scusarsi, io ti scuso già a prescindere u_u
In conclusione: complimenti anche 'sta volta! :D
Alla prossima, un bacione <3

17/02/12, ore 20:48

Come al solito Juvia non ha capito nulla U_U Non so alla fine dei 3 chi sia il più sfortunato: Gray il bersaglio, Leon il respinto o Juvia la confusa. O Lucy la traumatizzata X°°°D
Invece è una fic molto molto molto caruccia **
Certo i due maschietti del gelo possono essere fraintesi, io sono la prima che fraintende X°°°D

17/02/12, ore 19:13

Ehi,ciao! Io sono, anzi ero Marla_Chan XD Ho cambiato nome XD  Ma non è questo importante! Oh! Finalmente aggiornamento *A* Bello, mi piace :) Come sempre u.u Con questo la mia giornata è ufficialmente bellissima <3 Quando Juvia aveva pensato che Gray ama Leon, sono morta dalla risate X°D Quella donna certe volte pensa cose che io non mi sarei mai aspettata ò_ò Alla prossima :3
Yuuki