Buon Compleanno, Billie Joe.
di _failed dreamer

06/03/12, ore 17:34

Billie Joe che scioglie i Green Day? Tu mi vuoi far morire.
La storia è bella e lo sbalzo temporale la fa sembrare realistica, mi piace :D
Auguri, in ritardo di qualche settimana, a quel nano adesso vecchio di Billie Joe.
Baci*

19/02/12, ore 18:28

Ok, sorry ma ieri mi si è impallato il pc e non ho potuto recensire... Comunque D: NO! Billie che scioglie i Green Day solo perchè gli dispiace per Joey e Jake??
NONONONONONO! TwT Non posso immaginarlo NO TWT
Scusa ma davvero per me è una cosa inconcepibile, lo so che è solo una Fic ma è devastante credimi. Oltretutto è impossibile che il Puffo faccia una cosa del genere, con tutto il rispetto eh, ma lui è quello che è grazie a Mike e trè e un'azione del genere porterebbero gli altri due (anzi 5) membri della band oltre che all'orda di fan, a odiarlo ._. Va bene , vediamo come prosegue non si sa mai, magari ci ripensa...
Comunque ammiro la scelta di continuare una fic di compleanno, cioè è particolare :3
Bello bello, leggerò volentieri il seguito, sempre se ci sarà :3
Nell'attesa continuo la mia long fic :3 Alla prossima

Strychnine Twitch

18/02/12, ore 23:16

Ohw... Povero Billino con gli occhietti lucidi TWT
Deve festeggiare a 11 anni il primo compleanno senza papà TwT è una cosa molto triste ...
Mikey Scelgo te! *lancia pokeball* Turalo su tu di morale come solo tu sai fare.
Comunque davvero :3 mi è piaciuta molto :3 Non fosse per il fatto che hai scritto che Billieno cucciolino aveva i capelli neri.
Errore: Billie è biondo/castano :3 Quella nera è solo una tinta LOL ha fatto storia con quella tinta e quella cravatta rossa :3
Bene volo a leggere il secondo capitolo che m'ispira ragazza :3
StrychnineTwitch