Quattro matrimoni e un funerale
di zeroborine

01/08/12, ore 12:27

QUESTA!
Porco giuda, questa è l'esatta descrizione del Larry Sylinson.
Cioè, almeno come me lo immagino io. Diciamo che ho ancora le idee ingarbugliate per via di come altre persone si immaginano questo pairing ma, mi sbaglierò o no, credo di essere in grado di capire cosa c'è tra questi due e non m'importa se mi date della drogata, pazza, frustrata sessualmente (e qui ho dubbi) e chi più ne ha più ne metta per dirmi che tutto questo non è altro che una messinscena per far urlare le fans.
Maddai, che motivo ce n'era? Già urlano per i cacchi propri. E parlo in terza persona plurale perché non faccio parte di quelle che urlano e svengono.
Ok, ti sto annoiando e non ho ancora parlato della storia ahahahah!

E' scritta davvero bene. Forse dire "davvero bene" non spiega quanto io l'abbia apprezzata. E' da libro, non so se mi capisci.
La più bella, fatta bene, ordinata che io abbia mai letto. Niente errori, impaginazione perfetta.
Oh, non c'è niente che non va. Ma non ti vergogni a scrivere così? è.è

Ehm, boh. Meglio se mi eclisso. Mi sono resa conto che questa recensione fa a dir poco cacare i piccioni Kevin.

Kisses, xx
A.

27/06/12, ore 22:44

Bellissima e pucciosa (?) ^.^ Comunque, visto che tanti autori di questo sito fanno questo errore, volevo dire che tra maschi non serve affatto il preservativo, non possono restare incinti!! Però complimenti babbona xD Ok mi eclisso nella mia cella psichiatrica zebrata.... Sauuu *faciauciauconlamanina*

19/03/12, ore 18:15

Altra storia, altra recensione!
Ciao ragazze :D bene, questa è stata (fin'ora) la storia più sensuale, erotica, dolce e romantica che abbia mai letto. Come avete fatto, mi chiedo? Sul serio, tutta la shot è scritta divinamente (qualche ripetizione di troppo apparte!) e non cade mai nel pensante (non dico volgare, mh?). Approfitto ora per dire quello che da quattro recensioni mi scordo: adoro come è stato caratterizzato Harry. Questa falsa innocenza, che soprattutto nel periodo "Harry sembra ancora un ragazzino: il viso pulito da bimbo di campagna, gli occhioni limpidi da cucciolo, le labbra rosee e piene, sempre incurvate nell'innocenza quasi intossicante dei suoi sorrisi dolci ed appiccicosi come miele; ma Harry è una bugia, una bugia alla quale Louis crede senza riserve, senza porsi domande, come si crede a Dio: il suo viso da bambino è quasi quello di un uomo, i suoi occhi sanno essere anche crudeli e le sue labbra possono essere oscene, taglienti come lame, pericolosissime. Le sue dita, i suoi ricci, i suoi fianchi sanno mentire." è palese e meraviglioso.
In realtà non so bene cosa dire, perchè rischio di cadere nel monotono e ho ancora una sfilza di storie da commentare (ribadisco: rompicoglioni fino alla fine!). Bravissime, complimenti.
N.

28/02/12, ore 17:36

TT/////TT Dio è stupenda!
*ç* Mi hai fatto venire voglia di leggerne altre XDD
zeroschiuma la tua fanfiction è stupenda!

19/02/12, ore 22:57

Fantastica! Ti prego continua a scrivere storie così perchè sono assolutamente bellissime e dolcissime! Mi piace un sacco questo pezzo "baciandolo con le bocca chiusa e le labbra arricciate, con le dita intrecciate tra i capelli", mi sa di tenerezza assoluta! Bravissima, davvero complimenti!!! :)

18/02/12, ore 15:33

Me che meraviglia è? ** Tipo che me ne sono completamente, incondizionatamente innamorata!
Non penso che riuscirai ad ottenere molto di più da me, perché ancora sono mezza liquefatta dalla dolcezza di questa OS **
Ma... oddio, il tuo modo di scrivere è semplicemente MERAVIGLIOSO. Ti seguivo già quando scrivevi su Naruto, e, anche se non commentavo mai, ti reputavo bravissima, quindi quando ho notato che avevi cominciato a scrivere anche sugli 1D -che sono diventati la mia piccola ossessione- non ho potuto far a meno di buttarci un occhio. E non me ne pento, per niente u.u
Louis è stupendo. Harry è stupendo. Louis ed Harry insieme sono stupendi! Mi piace il modo in cui hai fatto apparire la loro storia, un gioco intriso d'amore ma che continua comunque ad essere il divertimento di due ragazzini, incapaci di prendere le cose sul serio. Le riflessioni di Louis sul loro passato e sul loro presente, sulla sua fortuna sfacciata e quella vena di incredulità che ripone verso tutto quello che è riuscito ad ottenere rendono la storia una fusione di tenerezza e emozioni indescrivibile **
Che posso dirti più? Credo che andrò a vedere "Quattro matrimoni e un funerale", ora -perché io sono una di quelle che non l'ha mai visto, già :S
Un bacio
_ki_

17/02/12, ore 21:57

Mammaaaaa mia. Uuh, okay la recensione farà cagare perché sto aspettando che i ragazzi arrivino a sanremo, e sono psicologicamente instabile. Solo: ti amo tanto, dopo questa shot. Da morire. Davvero, é così da Louis e Harry. Cosa ti posso dire, sono tutte così belle le tua FF, magari potresti andare a rivedere le altre recensioni, così facciamo finta che io ho fatto una recensione decente, e tu hai una recensione tutta bella.
Okay?
Tua,