Una Biblioteca di guai
di Zomi

05/04/12, ore 13:48

Oh mio dio!! Era una vita che non leggevo una Rurobin scritta da qualcuno (ormai me le scrivo da sola per la disperazione), ma soprattutto una rurobin così bella!! *-* mamma che sei riuscita a rendere un Rufy perfettamente idiota!! ahahahahahahah quanto amo quel ragazzo xD e poi soprattutto Robin era così carina!! :D
Oddio scrivine tante di nuove Rurobin ti raccomando!!! Ce n'è davvero bisogno!! :D

29/02/12, ore 11:10

Molto carina questa storia, mi piace sopratutto perchè parla dei miei due personaggi preferiti XD
Bella la scena delle librerie che cadono l'una sopra l'altra, povera Califa però...
Comunque sei stata bravissima e te lo dice uno a cui il sentimentale piace solo certe volte ^^
Non vedo l'ora di leggere altre storie tue come questa (e magari sempre con loro due).
Alla prossima, ciao Miky.

19/02/12, ore 19:10

Bellissima, brava. Ah ah divertentissima la scena dei scaffali che urtando gli uni con gli altri cadono a mo' di domino, eh eh. Poi che carini, si sono conquistati a vicenda subito. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

19/02/12, ore 16:51

Noooooo!!*w*
Grazie infinite tesoro, è stupenda!
Appena ho visto che l'hai scritta mi sono illuminati gli occhi e non sai che piacere è stato leggerla. Li hai descritti davero benissimo e poi Rufy che combina un casino in biblioteca, c'era da aspettarselo!XD
Non è proprio il posto adatto a lui, menomale che c'era anche Robin u.u
Alla fine poi chi ci ha rimesso è stata Califa che deve riordinare tutto.
Bravissima come sempre.
Un bacione e ancora grazie,
robinchan07

19/02/12, ore 08:53

ciao picola, stoia davver carina, meravigliosa.
e quel Rufy è sempre il solito imbranato, ma ci piace cosi?? XD
Allora mia piccola scrittrice che dici??
Va be io ora vado ci vediamo venerdì
ciao piccola ciao =)
mikan

17/02/12, ore 22:17

ciao, piacere, sono Mixi_
Bellissima storia :D davvero, forse perché Robin è il mio personaggio preferito... però proprio ho apprezzato questa tua stora, il modo in cui hai, precisamente, descritto, molto bene, attentamente non lasciando nulla al caso.
I caratteri dei due ragazzi sono molto IC.
Inoltre è molto bella la scena in cui Rufy fa cadere il primo scafale per poi far cadere gli altri a effetto domino :D
Spero di leggere presto una tua nuova storia (possibilmente un'altra storia su Robin e perché no anche una RobinXRufy va benissimo ;D)
Allora a presto un bacione enorme Mixi_