I fantastici Espada!
di E l i z a

17/07/12, ore 19:25

Una sola parola: esilarante! Non so come spiegare ma, quelle battute squallide, posizionate nel modo giusto, mi hanno fatto morire! "voglio che voi spariare" e ulquiorra spara LOL! "H:hai un muso così lungo! U: harribel sparisci" :3 ahaha no ma la cosa più bella è il cuoricino dopo la frase "sono qui per mangiarti <3" xD
Hai ragione, i personaggi sono " un po' " OOC, ma giusto un po'! Ulqui meno di tutti però xD
No basta, questa va dritta nelle preferite :)
Grazie per aver felicitato la mia giornata u.u
Le auguro una buona prosecuzione della sua "carriera" di scrittrice di "novelle scritte dagli ammiratori" (Sto uscendo fuori di testa xD)
Alla prossima ;)

18/02/12, ore 18:10

Molto demenziale, molto comica e soprattutto molto carina! Originalissima l'idea di donare i superpoteri dei Fantastici Quattro agli Espada. Yammy era sicuramente l'unico in grado di interpretare la parte della "Cosa" con così tanta naturalezza, e la scelta di Harribel (decisamente più loquace rispetto al normale) per "la Donna Invisibile" era obbligata. Anche Ulquiorra è riuscito benissimo nelle vesti dell'Uomo Torcia ma la parte di protagonista spetta sicuramente a Grimmjow - Mr. Fantastic, assolutamente stupendo! Per quanto riguarda Aizen, lo vedo molto bene nella parte del cattivo (credo si tratti del Dottor Destino ma non ne sono sicuro) ma è curioso come abbia cambiato così facilmente idea... Complimenti per questa bella fanfiction, ciao!

17/02/12, ore 23:06

Salvee!! Beh che dire..credo che questa sia una delle fic pił demenziali e senza senso che io abbia mai letto eee..
..MI PIACE UN CASINOOO!!:D
Mi sono piegata in due dalle risate:):)
Ah..quasi dimenticavo.."ma allora non sono l'unica che alle tre si accende boing e si guarda i fantastici4!!!**
Bene e con questo concludo la recensione!
ciao ciao<3
Ari:)

17/02/12, ore 22:28

AHAHAHAHAHAHA okok devo dire ti sei cimentata in una differente tipologia di scrittura e mi vedo costretto a torgliermi tanto di cappello signorina ^^ TI STIMO SAI, SEI GENIALE. Davvero ti giuro, certo ce ne saranno di più divertenti ma tu sei dinamica nello scrivere ti riesce bene un genere e tutto il suo contraro, certo sei più brava nell'ambito serio, ma se vuoi puoi eccellere anche qui, bravissima e ancora complimenti :3 Alla prossima