Funzionerà
di MaryLouise

18/02/12, ore 16:43

che bella storia *-*
l'idea di raccontare diversi episodi di questa coppia, che trovo assolutamente adorabile, mi è piaciuta molto. i due personaggi erano ben caratterizzati, sebbene non siano molto noti; mi hanno dato un'impressione positiva anche quando il comportamento non era tale.
ho amato soprattutto la parte finale, quando Andromeda, ormai nonna, si ritrova a raccontare del marito al piccolo Teddy. è stata una scena dolcissima, aiuta a ricordare qual è stata la perdita affrontata senza quel classico e a volte scontato velo tragico, brava ^^
complimenti anche per il posto in classifica ♥
baci, Hermes*
*no, non ce l'ho fatta a trattenermi :P

18/02/12, ore 00:59

Brava, bella storia! A grandi linee ripecorri la storia d'amore di Ted e Andromeda svelando qualche particolare sui loro caratteri.
Un Ted che si irrita con Andromeda accusandola quasi di essersi pentita di aver sposato lui anzichè prendersi il ricco purosangue che era stato scelto per lei è davvero inedito. Poco credibile quasi, ma non impossibile. In fondo lui è consapevole di essere la causa della rottura della moglie con la sua famiglia e che per stare con lui avrà una vita molto meno agiata. E forse cerca di soffocare questo senso di colpa attaccandola, anche se senza motivo.
Bello alla fine quando Andromeda dice al nipotino che suo nonno non era un eroe, ma un semplice uomo anche se più buono di altri.
E' stato toccante il finale, e anche il fatto che non siano menzionati Remus e Dora ci sta, perchè qui si parla solo del dolore di una donna per aver perso troppo presto l'uomo che ama.
Complimenti ^.^