You found me.
di TheTsundere_Miharu

18/03/12, ore 14:02

Fantastica veramente fantastica. Sei riuscita a rappresentare perfettamente i due personaggi. Congratulazioni.

13/03/12, ore 19:11

Complimenti  è una ff bellissima!
Io personalmente amo alla follia Flippy e Flaky, tanto da aver preso più di 1500 immagini solo loro xD
Mi piace il paragone Albero/Flaky e come rendi bene le emozioni di Flippy! *-*
Complimenti! :D
Ciao ciaoo
Arisu Yoshida

01/03/12, ore 23:53

Dannazione, è tipo semplicemente bellissima, tanto che non so cosa dire.
Veramente, non ho parole, ma forse è meglio così che se voglio davvero recensire criticamente qualcosa inizio un poema che non finisce più.
Ma vabbè, baci e panda.
Mito.

25/02/12, ore 20:35

Tesò.

Andiamo bene, oh...

Ho passato un'intera settimana a pensare a questa FF. Alle immagini che mi sono rimaste nella mente... le scene che hai raccontato con dolcezza e sicurezza. L'inizio, semplice e rilassante mi ha emozionata...! Il primo incontro tra Flippy e Flaky non me lo sarei mai aspettato così.. così... FOTTUTAMENTE DOLCE.

« C’-c’erano dei pulcini. Mi sono spaventata. M-mi fanno tanta paura. Sono cattivi e mi odiano.»

*AAAAAA* sono morta per la troppa pucciosità! ODDIO! HO VOGLIA DI PORTARMI VIA FLAKY!
E Flippy... sempre così dolce e figo.

«Sembri un albero, sei davvero buffa.»

In effetti, lo ricordava.
Tremava come quando uno di essi veniva colpito da una grande folata di vento. Tremava, si piegava, ma poi tornava nella posizione iniziale.
I suoi movimenti ricordavano quelle foglie aggraziate che aveva visto muoversi tanto elegantemente.
Il suo sorriso – apparso per la prima volta sul suo volto dal momento in cui si erano visti, nonostante durò solo un attimo – ricordava i colori autunnali. Era gentile, dolce, ma delicato, quasi velato e nascosto.

Ma... cazzo! Hai troppa ragione! TROPPA! MIO DIO CHE EMOZIONE! Ti giuro è davvero un bellissimo paragone Q______Q

« Puoi rimanere un po’ con me? Ho paura che possano tornare a spaventarmi. »
Una richiesta disperata, nonostante lei fosse intimorita, uscì da quelle sottili labbra dal colore delle ciliegie.

Un abbraccio.

I... i pulcini che dovrebbero tornare a tormentare la povera Flaky çvç ODDIO!
Un... un abbraccio... dio. Ho in mente troppo la scena. Devo smettere di dire "troppo". Ma non ci riesco. E' una parola TROPPO piena.

Prima di partire, in quegl’ultimi giorni passati in sua compagnia, nessuno dei due si era mostrato triste.
“E’ il tuo sogno, devi realizzarlo. Io ti supporterò sempre, in qualunque circostanza. Credo in te.”
Flaky era in lacrime mentre pronunciava queste parole, poco prima che lui si allontanasse per poter partire.
Ma allo stesso tempo aveva sorriso, perché sapeva che anche quella guerra sarebbe terminata, era solo questione di tempo, e lui… sarebbe tornato vivo.

Chi avrebbe immaginato cosa sarebbe successo dopo?

« Ora sto bene. »
Quella stessa voce lo riportò alla realtà.

Q___Q che tristezza assurdamente piena di dolcezzaaaaaaaaaaaahhhh! Mi sono sciolta....

Flippy non sapeva più che fare. Nella sua mente non riusciva più a sentire nulla: né i passi di lei, né il fruscio del vento, né il rumore del torrente lì vicino.
Solo un vuoto profondo e totalmente buio, quello della sua pazzia.
« SONO UN MOSTRO, NON AVVICINARTI! »
In una situazione normale non avrebbe mai avuto una reazione del genere, non lui.
Ma non trovava nessun’altro modo per poterla allontanare.
Voleva che lo odiasse, così non si sarebbe sentita triste.
Doveva odiarlo, al più presto possibile.

*AAAAAAAAAAAAAA* NOOOOOOOOO TI PREGOOOOOOO, FLIPPYYYYY Q_______Q PORO STELLOOOOOO

Lei allungò il suo braccio, nascondendo il suo tentennamento, ed afferrò una foglia che si era appena posata sulla testa dell’altro.
La strinse energicamente, per poi poggiarla sul suo petto.
« … voglio proteggere te.
“Vedi? Quel che ti fa paura ora non c’è. Puoi stare tranquillo.” »

Un abbraccio.

BRIVIDI. ANCORA... LA SCENA DELL'ABBRACCIO. ODDIOOOOOOOO! Proprio come all'inzio! Meraviglioso!

Ed in quel momento, Flaky promise a sé stessa di rimanergli sempre accanto, in ogni occasione. Voleva davvero quello.

Eccerto... Q__Q loro due si voglio bene. SI AMANO! DEVONO RIMANERE VICINI! Ma... sono ANGST... purtroppo... non potranno mai essere veramente felici... ç__ç

Non sapeva ancora che quel suo volerlo proteggere avrebbe sviluppato in lei l’ennesima fobia, e che non avrebbe potuto continuare a stargli accanto proprio come in quel momento, per quanto lei lo desiderasse.

Ecco. Infatti Q___Q ODDIO... NO.

Grazie per la FF, davvero molto carina e dolce! Avrei voluto più conversazione, ma questo è solo una mia fissazione, adoro i discorsi diretti tra i vari personaggi, perché amo il dialogo!
Davvero molto brava, tesò! E se scriverai ancora di loro o sugli HTF in genarele, avvisame! VOGLIO LEGGERLA. SEMPRE E COMUNQUE.

23/02/12, ore 21:48

Questa storia è meravigliosa, non ho altre parola. Ti dico solo che ancora sto tremando, scrivi davvero bene.