Non ho bisogno di nessuno
di Charly_18

29/04/12, ore 11:31

Ciao :D
Questa è stata la mia prima Will e Jem, wow!
E m è piaciuta perchè è davvero carina, un po' corta ma carina :3
Ho adorato la frase della runa, ovvero quella che dice che la sola cosa che può separare due parabatai, oltre alla morte, è l'amore.
Lo trovo un paradosso, che la Clare ha fatto quasi bene a mettere.
Si insomma, è strano, perchè due persone che stanno così bene assieme e che non possono amarsi, diciamo che lo trovo un paradosso, ma in un certo senso è giusto, nell'altro no, insomma non so come spiegarlo X°D!
però mi è piaciuta :3

alla prossima :D
un bacio ^.^

Kuro

26/02/12, ore 11:35

Ci sono, ok, ci sono. In un ritardo mostruoso arrivo a recensite questa bellissima storia. Sai che avendo fatto il betaggio ho avuto il piacere di leggerla in anteprima
e sai anche che mi ha colpito tanto fin dalla prima volta. Amo questa coppia, amo il modo in cui ne parli. Sono così legati, così complici, che non saprei cosa dire
su di loro se non che sono fantastici. La prima parte è bfpwhfgàqrh :Q____ Ti sei data allo slash spinto, vai così, mi sento realizzata.
Il flashback, invece, è geniale. La trovata della runa che sanguina è spettacolare, bellissima, assolutamente sensata, non a caso l'abbiamo adottata nel cosplay di shadowhunters.
Il titolo ti sorprende quando lo ritrovi all'interno della storia, perché indica l'opposto di quello che potrebeb sembrare. Bellissima, l'ho adorata e inserita tra le ricordate.
Complimenti, SLASH IS THE WAY!

18/02/12, ore 13:49

dswdiushdfiuhdsaiufh oddio è stupendaaa *____*
No ti giuro amo le slash, e amo anche molto la coppia Jem/Will.
Complimenti è bellissima!:)
Ora ti saluto, ciao ciao.
~ Valerie.
(Recensione modificata il 18/03/2012 - 02:08 pm)