Music Box
di EverShadow

22/07/13, ore 16:49

Bellissima fan fiction! Hai fatto davvero una bella traduzione! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo

14/04/13, ore 12:02

Questa storia mi sta prendendo moltissimo, attendo il seguito :)
Grazie per il lavoro di traduzione che stai facendo :D

11/06/12, ore 09:33

TI PREGO CONTINUA A TRADURLA! *-* Questa storia è bellissima e per quanto stia provando a leggerla in inglese è davvero stressante... È stata davvero una buona traduzione fino ad adesso e ho inserito la storia tra le seguite! Mi piace davvero tanto e mi piacerebbe davvero che tu continuassi a tradurla! Anche se ho notato che è da un pò che non aggiorni, non voglio perdere la speranza di trovare un capitolo in più! SPero che controllando con costanza ogni settimana, troverò la storia aggiornata! Sarebbe fantastico! ... Ad ogni modo, ottimo lavoro. :) Un bacio Lucia. <3
(Recensione modificata il 24/06/2012 - 04:16 pm)

30/03/12, ore 11:44

Dio è bellissima questa storia! Me ne sono già perdutamente innamorata! E complimenti per la tua traduzione :) chiara, lineare e priva di errori!!
Carica presto =)
baciooone!

29/03/12, ore 00:21

Non posso fare a meno di notare che da bimbe Santana è più alta di Brittany xD che belline! Questo racconto mi ha preso proprio bene.quindi spero che leggerò al più presto il nuovo capitolo! Immagino proprio un piccolo e goffo Finn come principe ahaha e vedere Santana preoccuparsi per Britt nonostante sia una domentista è troppo dolce! Tra l'altro già immagino come potrebbero innamorarsi l'una dell'altra vivendo a stretto contatto tutti i giorni,spero solo che la Duchessa non si metta in mezzo o la smonto -.-

28/03/12, ore 20:21

"Santana girava intorno nella sua stanza con indosso un vestito rosa. Due domestici la guardavano, alzando gli occhi ogni volta che Santana voleva cambiare quello che indossava. Era il." Manca una frase.Povera Brittany,abbandonata dalla sua famiglia e deve alloggiare in una casa che non è sua.Ma Santana saprà renderla felice,sono ottimista.Grazie fes fes per l'aggiornamento.

27/03/12, ore 23:06

E' passato cosi tanto tempo che non ricordavo più gli altri due racconti....Comunque è una storia che mi è piaciuta fin dll'inizio, soprattutto questo capitolo.Santana e Brittany bambine sono carinissime anche se Santana ..beh è sempre lei ma con Britt si trasforma.Spero che aggiornerai un po' prima.A presto un bacio

05/03/12, ore 04:45

Come molti prima di me ti ringrazio per la traduzione di questa fanfiction che da subito mi ha presa! All'inizio credevo che Brittany fosse già una delle serve di casa Lopez :P e invece sono rimasta stupida da come è stata presentata! Non avrei mai pensato che potesse essere comprata da qualcuno,e sono felice che Santana sia arrivata in tempo per salvarla! Persino i personaggi di Quinn e Puck sono stati una piacevole scoperta. Ora aspetto solo i nuovi capitoli con ansia :) buona fortuna con le traduzioni e grazie ancora per l'ottimo lavoro!

27/02/12, ore 19:54

Bella storia, ma mi dispiace dire che ci sono un po' di errori di traduzione.. comunque, a quando il prossimo capitolo?

26/02/12, ore 20:38

Avrei preso a botte volentieri il padre di Brittany,altro che onorarlo."Capisco" il Conte,ma vendere la propria figlia per sfamare la famiglia che non sai mantenere, è da codardi,meriterebbe la gogna.Per fortuna c'è SuperSantana.Oppure la principessa azzurra.Come nelle migliore favole,dei miei sogni.Grazie per la traduzione.

22/02/12, ore 22:56

Adoro le favole,spero che andrai avanti con la traduzione.Buon lavoro a te e un ringraziamento all'autore o autrice per la storia.

20/02/12, ore 15:38

Io adoro le storie di EverShadow, soprattutto Color che è la mia Brittana preferita in assoluto, e questa non l'ho ancora letta!
Il primo capitolo mi piace già:) Santana principessina con Quinn e Britt che entra nel suo mondo come sua serva è molto bello, perché è proprio San che l'ha scelta, rinunciando a tutte le altre cose in quell'asta:)
Sarò molto contenta di leggere questa storia, grazie per la traduzione:)
Alla prossima:)

18/02/12, ore 18:52

Questa storia mi piace molto! Ti prego continua a tradurreee! :D
La traduzione è stata fatta molto bene comunque..
Complimenti

Britt

18/02/12, ore 15:31

NON CI CREDO ... grazie che la traduci!! è un capolavoro delle brittana! ;) ... la traduzione è ben fatta e a me risulta molto scorrevole!
Alla prossima! ;)
Baci Rebs!