Un amore impossibile.
di MouMollelingua

06/06/13, ore 11:35

LOL, LOL, LOL e ancora LOL!
E' altamente molto (evviva l'Italiano!) demenziale. Ed è anche dolcissima. Edvige sa farsi rispettare, ha tutta la mia stima, anche se potrebbe provarci con i nobilissimi gufi di casa Malfoy anziché provarci con Grattastinchi ed Oscar.
Sei davvero bravissima nello scrivere demenzialità, ti ammiro tantissimo (anzi approfitto di questa recensione per complimentarmi per tutte le tue storie).
Sperando di farmi altre risate con te,
MissBallerina

19/02/12, ore 14:52

Ciao, ciao :)
Oddio sto ancora ridendo! Hai avuto un'idea stravagante ma ORIGINALISSIMA! Mi piace da morire ;)
Tifo per la coppia Edwige&Crosta xD

No, seria! Mi piace veramente tanto. E' il lato divertente della saga, scherzare sui personaggi anche in questo modo.
:D
cOstanza

18/02/12, ore 18:17

Errol/Leotordo: l'unica coppia slash che riesco a sopportare, ho deciso. xD
Anche se un po' mi è dispiaciuto per la povera civetta. Che tra l'altro, colmo dei colmi, è l'unica femmina della situazione ma nei film è interpretata da vari maschietti! è.é Altrimenti sarebbe completamente bianca, senza le macchiette scure.

18/02/12, ore 17:20

Hahahaha, che tenera!! Povera Edwige, nessuno pensa mai a lei nelle fan fiction, e quando ci pensano il suo amore finisce male ç___ç ma ora mi sorge un dubbio... Errol è una femmina?? O_O avevo sempre pensato che fosse un maschio xD boh, magari ai gufi non importa del sesso dei loro compagni<3 comunque la frase finale mi ha fatto sbellicare xD Una civetta che seduce un rospo dev'essere il massimo xD anche se penso che non sarebbe stata una brutta idea, se si fosse mangiata quello schifoso di Crosta\Minus nel tentativo di baciarlo u-u

18/02/12, ore 17:10

L'idea è veramente carina, è un peccato che sia così breve! un capitolo solo può anche bastare, ma dovresti aggiungere qualcosa, ad esempio la nascita dell'amore di Edwige e Leotordo :) adieu!