Oh Blaine, I'm so Glad You Came...
di emme30

04/08/13, ore 14:01

Quella canzone dovrebbe essere dichiarata illegale… O.o”
L’esibizione di Seb dovrebbe essere stata dichiarata illegale… .-.
Troppo per gli ormoni di una sola povera donna.. XD
Adoro lo smut allo stato puro… u.u
Perché c’è qualcosa di intimo nel modo in cui si tengono per mano che mi ha fatta awaware per ore… *.*

Ma dico io, non si può ascoltare una canzone e pensare costantemente che il doppio senso ci sia eccome... O.o"

30/11/12, ore 19:42

Bellissima! Complimenti tutte le tue storie seblaine mi piacciono. Blaine si comporta come un ragazzo normale non come un novantenne che aspetta mesi prima di fare sesso con il suo ragazzo -.- Complimenti ancora! Seblaine is the way!

15/06/12, ore 12:28

Eh...
Diciamo che il pensiero di "glad you came" è sempre quello, no?
Obbiettivamente la canzone non è che faccia trasparire altro! E di certo Sebastian non aiuta a far pensare qualcosa di casto quando la interpreta.
Per non parlare di Blaine che non ha fatto altro che fissarlo e acclamarlo come se fosse ancora negli usignoli!
Okay la finisco... Anche perché nella serie c'era un'ottima prospettiva che le cose andassero in questa maniera... Come si potrebbe resistere?! E' impossibile!
Bravissima come sempre (:
carly.

28/03/12, ore 21:04

'' Ciao! Sono una fanfiction senza trama e tutta smut. Se cercavi qualcosa di diverso di due bei ragazzi gay intenti a fare cose molto sconce ti conviene non proseguire a leggere, ma se invece non aspettavi altro, allora sei nel posto giusto :D ''
Solo una cosa: HAI CAPITO TUTTO. hahahahahahahahahhaha, comunque è bellissima :Q___

21/02/12, ore 18:07

O mio Dio Io Ti Adoro!!Tu sei TROPPO brava!!O God,io non sono una Seblaine(si,sono una Klainer sfegatata)ma A-D-O-R-O leggere le TUE Seblaine!!Ho in programma di leggerle tutte...e di recensirle,quindi preparati psicologicamente,la pazza sta arrivando!
L@ry

19/02/12, ore 00:58

come non potevo commentare o meglio recensire questa cosuccia -chiamala cosuccia na cosa che solo un regista di film porno poteva scrivere- perdonami ma è tutto così intenso passionale,carnale che m'ha fatto venire voglia di assisterlo per davvero io sono morta dopo l'esibizione di 'i'm glad you came' perchè è dannatamente orgasmica e sapevo che prima o poi qualcuno ci avrebbe tirato fuori qualcosa,chi lo immaginava che saresti stata prorpio tu e con dello smut!! santa braciola di maiale!! mo si che ci vuole stò ancora iperventilando per l'afflusso di ormoni che c'è in questa.. come posso chiamarla? bo mi verrano le parole quando avrò passato il bollore sembro una pentola a pressione che tra poco esplode non puoi farmi questo Marti!!! sai che sono debole davanti a Seb che fa il tenero con Blaine che nonostante se lo divori vivo comunque vive per quel momento assapora quei profumi e quei piaceri come se dipendesse da quelli.. insomma è SEBLAINE in piena regola!! non credo che questa recensione abbia un filo logico e data l'ora nemmeno io lo seguo + però sappi che dopo di questo non riuscirò più a guardare la performance senza pensare a quello che succede dopo.. perchè Blaine che si alza dalla platea per applaudire fa più intendere che volere :D no non ha senso neanche questo aiuto ma che m'hai fatto?? bom vado a dormire o meglio a provarci dov'è l'estintore più vicino?? baci JL

19/02/12, ore 00:27

Possiamo fare una petizione per far scrivere a te i copioni di Glee?? Sono seria, io ti amo! Speravo che mi facessi una bella fan fiction sulla esibizione di Sebastian, ci voleva, sembra che lo facciano apposta! Una canzone come glad you came in bocca al nostro amato poteva solo portare alla mente sconcerie! :P ma quella frase di scuse è di tua invenzione o ci sarà davvero nel telefilm?? Dimmi di sì perchè ho perso le speranze della seblaine :( scs la recensione scarna ma sto dal cell! Grande come sempre :)

18/02/12, ore 21:46

No vabbè dillo che mi vuoi morta, dillo e basta! L'ho capito tanto ormai!!! XD Un po' di sano smut Seblaine ci sta sempre! Lo sai che io approvo LOL Madonna non ce la faccio più a ad aspettare martedì!!!! Che ansiaaaaaa XD

18/02/12, ore 20:14

Non sei assolutamente l'unica che ha pensato a questo quando ha ascoltato quella canzone.
Appena ho sentito "I'm glad you came" ho pensato subito che questo fosse il senso che Sebastian gli avrebbe dato.
Ottima SMUTastian come al solito, compliments!
Non vedo l'ora della prossima ;P

Un Bacio
Nina

18/02/12, ore 20:11

TU MI DEVI AVVERTIRE, LO CAPISCI CHE IO COSì A MORTE SUBBITANEA COME DICIAMO A CATANIA NON POSSO ANDARE AVANTI?? E' favolosa, io non smetterò mai di ripeterti quanto ami il "tuo" Sebastian, cioè davvero rimango a bocca ogni volta, se dopo questa puntata il Sebastian canon si avvicinerà anche solo un decimo al tuo io potrò sentirmi soddisfatta.
E vabbè devo commentarti lo smut? DEVO? Sono solo fiera di inspirarti certe cose XD <3

18/02/12, ore 19:43

Sapevo che non avrei dovuto guardare il video dell'esibizione dei Warbles, lo sapevo...Ma l'ho fatto e so già che non mi leverò più dalla testa la canzone e le turbe ormonali che mi ispira Sebastian. Se poi pure tu te ne esci con una delle tua smut è la fine! XD Cosacce, cosacce, cosacce, quanto me gusta! Quanto me li vedo! (oddio, basta, nella mia testa Glee si sta trasformando in QaF ^^'' son malata ^^'') Ma tu scrivi pure quando hai voglia sai, a noi mica dispiace! :D

18/02/12, ore 17:37

ohhh ma quanto ci fa bene lo smut Seblaine! °ç°
Marti, non pretenderai mica un discorso sensato da me, a questo punto, verooo?
Sto boccheggiando, tu sei bravissima perchè mi hai fatta sentire una cavolo di guardona (avevo pure i gemiti in testa, santa paletta!!!), loro sono fatti l'uno per l'altro e... cos'altro??? Riesco finalmente a vedere Blaine in una luce positiva, insieme a Sebastian. Mi affeziono sempre di più alla ship, giorno dopo giorno *____*
Questo Sebastian che, tolta la maschera da stronzo, sa essere paziente e si preoccupa anche di pulire Blaine "dopo", bè, è eccezionale, è l'amore assoluto!
Poi, vabbè, il titolo è azzeccatissimo... chi è che non aveva ancora pensato al doppiosenso??? LOL

Va nei preferiti, e pure di corsa!!!! :D
Ti aggiungo alla lista di persone a cui costruire altarini dorati AHAHAH

un bacio,
Frrrrrrrankie ;3

18/02/12, ore 17:29

Consiglio spassionato: non leggete lo smut dello Marti con le canzoni sexy di Adam Lambert in sottofondo, potreste avere seri problemi nel connettere dopo.
Bè, cosa dire?
Non ho niente da dire tranne: OH SANTO CIELO.
Io vedo il Seblaine troppo, troppo,  troppo adatto allo smut, hanno una chimica naturale che fa invidia a qualsiasi altra ship mai shippata in vita mia.
Cioè, quei due urlano Si si facciamolo da mattina a sera, ovunque, in qualsiasi posto e posizione, non ci basterà mai, yeah XD
Il sesso che trasudano è una cosa che uccide chi li vuole assieme (leggi me, Marti, Fede e giusto quel migliaio di persone hardcore shippers)!
La cosa che mi ha fatta letteralmente impazzire, oltre al modo in cui la storia è scritta (sembrava di leggere la trascrizione di un video porno gay, mi complimento davvero amore, ti sei superata in accuratezza delle descrizioni! *__*), è il romanticismo sottinteso.
Non ho battuto la testa, ma i pensieri di Sebastian mentre sta con Blaine sono meravigliosi... ovvio, la passione è passione e quando ti coglie diventi un animale, però c'è questa traccia sotterranea che adoro veramente... e che credo sia la cosa che più di ogni altra mi faccia impazzire riguardo a questi due.
Sebastian è una sgualdrina abituata Dio solo sa a che tipacci di relazioni esclusivamente sessuali, lo sappiamo tutti ormai, eppure Blaine, con quel faccino dolce, gli occhioni da cucciolo e le labbrucce da mangiare, riesce a tirargli fuori qualcosa di più segreto e nascosto, che forse nemmeno il nostro stesso Smythe sa di avere: UN CUORE. Che, con molta probabilità, si innamorerà follemente di Anderson nel giro di poco (se non è già cotto dalla prima che lo ha visto).
E io attendo paziente che la cosa accada, visto che nel CANON - sottolineerei la parola canon- sti due si mangiano con gli occhi spogliandosi letteralmente, si sentono al telefono e si smessaggiano ogni giorno (Blaine, a mamma, tu avresti un ragazzo, ma vabbè, dettagli XD), e durante Glad you came (UN NOME, UN PROGRAMMA) si alza in piedi per primo ad APPLAUDIRE con tutto quello sguardo fiero da That's my fuckin' man there on that stage!
Vabbè, tutto sto papiello con tanto di analisi psicologica allucinante è solo per dire BRAVA AMORE!!!!!! Come al solito, ti sei superata! <3