Di cioccolate riuscite male, overdose di attenzioni e nasi rossi
di MaryLouise

E' davvero bellissima!Dolcissima e molto molto romantica!
Il fatto che Ron abbia voluto preparare la cioccolata manualmente perchè secondo lui è "più romantico" è qualcosa di meravigliso!
Complimenti!
Un bacione,
Lunastorta :)

Quanto li adoro :3
Sono dolci quanto la cioccolata che Ron stav... no, aspetta, non come quella! Come la cioccolata che divoriamo sempre nel C.R.E.P.A., come quella di cui è fatta la mia casa :Q___
Ehm, allora... che cosa stavo dicendo prima di perdermi su questo saggio breve sulla cioccolata?
*scansa la pantofola di Joala*
Stavo dicendo, per quanto riguarda la storia, sì.
Allora, sai perché mi è piaciuta? Oltre che per Ron/Hermione e la cioccolata, intendo v.v
Perché io adoro il tuo stile, perché riesci sempre a sfornare delle storie fantastiche, e perché nessuna tua storia mi ha delusa finora.
Sei bravissima, Jo, e non smetterò mai di dirlo.

Ah, già, che imbecille, mi sono resa conto che non ho aggiunto nè i giudizi nè il banner alla mia storia!
Andiamo bene!

Anch'io ho bisogno della cioccolata di Ronald! *_______*
oddio questa storia è dolcissima! L'idea che Ron non voglia usare la magia per romanticismo è fantastica! <3

Ti adoro come sempre e grazie per avermi citata! <3

Ma che bella, ma che bella, ma che bella!*-* Una meraviglia!
Mi ha fatto tanto sorridere...Oh Ron, quanto lo adoro...è così adorabilmente imbranado!xD
Primo posto meritatissimo: stile ineceppibile, idea piuttosto originale e dolcezza a gogò!
Complimentissimi!^^

Oddio, quanto è dolce? Quanto è fluff? Quanto è romantica? Quanto è Ron ed Hermione? (Ok, l'ultima frase non aveva senso, ma sono dettagli...)
Io amo Ron, è divertente, dolce e impacciato e lo preferisco senza dubbio ad Harry. Hermione è un po' il mio alter ego quindi non posso non adorarla. Mettili insieme e avrai l'apoteosi di ciò che adoro.
Il tuo stile è scorrevole e divertente e hai descritto una scena perfettamente credibile: i personaggi sono IC, davvero ben caratterizzati.
Herm con il raffreddore è tenerissima e Ron, che prova a cucinare senza la magia, ancor di più.
Brava, un primo premio più che meritato :)
Harry Potterish

P.S.: scusa l'ignoranza, ma è da secoli che cerco qualcuno cui fare questa domanda. Come si fanno le virgolette per i dialoghi, quelle che hai usato tu? Io sono un'impedita con il computer e non so da dove partire. Grazie mille.