Cioccolata calda
di Shainareth

19/12/08, ore 10:57

ma si dai! Due in un colpo solo! Ti piacciono proprio le seghe mentali di Ron prima di una pertita di Quidditch eh (o mio dio non ridere non ho idea di come si scriva!)? Per fortuna che c'è Hermione! Mi è sempre piaciuta quella coppia, anche più di Harryb e Ginny. Forse perché sono propri gli opposti efanno un sacco ridere. O forse perché già Ron da solo fa ridere per due...bo! Come vorrei far apparire una cioccolata calda dal nulla anch'io! Che ingiusta la vita! Ho aspettato impaziente che mi arrivasse la lettea da Hogwartz per i miei 11 anni e invece mi ritrovo in una scuola in cui le professoresse sobno ancora più streghe! Vabbè...lasciamo soli Ron e Hermione ad affogare il loro dolore nel cibo...ciaooooooooooooo

29/12/07, ore 17:06

Davvero carino, i pg sono resi molto bene, mi sembra. L'unica pecca è... che non c'è nessuno spunto originale, il "solito" Ron che viene confortato dalla "solita" Hermione... Però è davvero piacevole da leggere ^^

24/09/06, ore 23:12

Molto, molto carina! I personaggi (che sono i miei preferiti della saga della Rowling *___*) sono caratterizzati alla perfezione. Molto brava ^____^

Vichan
24/09/06, ore 19:15

Complimenti! E' un esempio perfetto di quello che è il rapporto di Ron ed Hermione al di là della superfice. Una scrittura sobria ma attenta, con distinte capacità inventive.

karmyGranger
24/09/06, ore 18:16

E' dolcissima e semplice proprio ocme la cioccolata! complimenti scrivi proprio bene!continua così! *_*

24/09/06, ore 18:03

Ciao!!!!complimenti, è veramente dolcissima questa shot!!! mi è piaciuta tantissimo... semplice, che parla di amicizia!! bellissima!!

24/09/06, ore 17:49

è STUPENDA! Complimenti!