Il colore rosso dell'amore
di Sawa

19/02/12, ore 16:50

Questa one-shot mi è piaciuta soprattutto per l'idea originale riguardo Fine e Tio, anche se devo essere sincera: la coppia che mi piace di più è la FinexShade, quindi non ho gradito molto gli accenni alla ReinxShade, però la storia resta bella lo stesso.
Tio è un personaggio che apprezzo particolarmente, però non ce lo vedo proprio insieme a Fine, insomma, Fine e Shade sono stati creati per stare insieme, come è stato dimostrato alla fine, però nonostante ciò trovo che Fine e Tio siano abbastanza carini ^^
La ff è scritta bene, complimenti :)

19/02/12, ore 15:44

Ciao! Premetto subito che sono una fan della redmoon però devo dirlo...ma quanto sono carini Fine e Tio?? Complimenti questa si che è un'idea originale tra sempre le stesse coppie! Nonostante io ami vedere Fine con il bel tenebroso questa storiella è stata davvero dolcissima e non mi ha dato per niente fastidio vedere che la dolce Fine questa volta sceglie Tio e non il suo maestro! E penso che anche per chiunque legga questa storia nonostante preferisca la FXS abbia avuto quasi un ripensamento XD Brava brava idea originale mi hai persino fatto venire l'ispirazione per una storia, cosa che non mi è mai capitata! Se dovessi cimentarmi in questo veramente spero che mi darai il tuo parere... e spero che magari scriverai anche qualcos'altro su questi due! Ti saluto a presto!

PrincessofHeaven