My Prom Queen.
di Eyes of Mars

26/09/15, ore 12:01

Secondo me Draco non è mai stato interessato veramente alla Parkinson, ma era ossessionato da lei primo perché lei gli ronzava intorno, e secondo perché vedeva che tutti la desideravano, e lui voleva dimostrarsi il più superiore di tutti stando con lei, facendo vedere che lei aveva scelto lui tra tutti loro. Il titolo è riferito al soprannome della Parkinson, oppure al fatto che la Reginetta di Draco è Hermione? Tess

19/08/12, ore 14:11

Ti ringrazio per aver inserito una mia fanfiction tra le preferite, ci tengo veramente molto perciò eccomi qui a "restituirti" il favore :)
Sono molto contenta di essere passata e di aver avuto l'occasione di leggere questa OS (sì, io adoro Draco ed Hermione **) che è davvero carina!
Perché non la trasformi in una Long? Forse prolungando i tempi i personaggi sarebbero più IC perché avresti il "tempo" di descrivere i loro cambiamenti...
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo,
Rebecca :)

26/06/12, ore 09:20

Ciao, innanzitutto grazie per aver inserito la mia ff tra le preferite. Mi è molto piaciuta la tua one-shot...anche se secondo me è anche un bel punto di partenza per una long-fic. Ti faccio i miei complimenti.

31/05/12, ore 19:38

Ciao! <3 Mi piace tanto questa OS! Semplice, ma scritta molto bene *-*
Complimenti!

18/02/12, ore 21:17

Ciao !! Ho letto la tua storia e devo dire ke mi è piaciuta parekkio !! L'ho trovata interessante, poi è scorrevole, la canzone l'ho ascoltata ed è molto bella e devo dire ke hai trattato di un tema ke mi interessa molto, la "vendetta" di ki nn è ricambiato. Complimenti ancora , scrivi molto bene e in futuro spero di leggere ancora qualcosa di tuo. Alla prossima spero, Jenny95k