Things you do for love
di Shari Deschain

24/02/12, ore 04:45

Ahahah tutto stò casinomper un vestito? Giuro, ho creduto fino all'ultimomche si trattasse della tanto attesa scelta, ma quando ho letto....non ho parole, mi sono ribaltata dalal sedia ahahah.
Ci hai tenute sulle spine fino all'ultimo.
In questo periodo ne abbiamo proprio bisogno, xke Elena ci stà facendo uscire pazzi, e ammettiamolo, scatena in noi forti istinti omicidi ahhaha.
Sei stat bravissima, il tuo modo di scrivere è perfetto, raffinato e pulito. Bravissima. Spero di poter leggere altre tue storie.
Un bacione

20/02/12, ore 13:51

Shari, anche se non le firmassi, le tue storie le potrei riconoscere lo stesso...che bella!!parte così seria, "normale" vista la situazione attuale in cui ci troviamo,poi...sta scegliendo tra i due vestiti che ama, e le piacciono ugualmente! non avevo capito, credevo la dovesso scortare. *si inchina * a questo punto, spero che glielo strappino bene, questo vestito, e che, almeno nella tua storia, se Elena non deve fare (giuste) preferenze, sia EQUA. meglio se mi fermo, va! =^.^= baci!

19/02/12, ore 10:56

Buondì, Shari!
Credo di non aver mai letto nulla di tuo, ma, dopo questa piccola perla, direi che i seguirò in modalità stalker.
Penso di aver letto raramente shot comiche così stilisticamente accurate e, per di più, così divertenti.
All'inizio, pensavo davvero che si trattasse della fantomatica e tanto attesa scelta, però poi sono scoppiata a ridere, quando ho capito che si trattava solo di un vestito. E sono contenta di aver letto qualcosa che smorzasse tutta la tesione che si crea sempre fra Delena e Stelena, che, secondo me, è una grandissima cavolata. Personalmente, io sono per la coppia Delena, ma perché odiare Stefan e le Stelena? Boh, proprio non capisco perché nessuno - o quasi - si rende conto che entrambi i fratelli sono personaggi fantastici e che meritano la felicità, e così anche Elena.
Comunque, scusa questa digressione (che forse non ha nemmeno un senso) , ma avevo bisogno di uno sfogo, ora torno alla fantastica shot ;)
La cosa che mi ha colpita di più, oltre allo stile, è il fatto che i personaggi siano perfettamente IC, cosa non facile, soprattutto per Damon.
Chiudo questa specie di orrenda ed inutile recensione, facendoti i miei più sinceri complimenti e comunicandoti che  questa piccola perla va dritta fra le preferite.
Bravissima.
Ele

P.s. Se ti va di leggerla, ho scritto una shot sui Salvatore, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.

19/02/12, ore 00:05

Ossantocielo, Ho ridacchiato sul finale. Mi è sembrato di vedere la scena che descrivi a rallentatore. Ed è bellissima la conclusione che le hai dato, con Elena che lascia sia Stefan sia Damon con un pugno di mosche. Sai che c'è? Più il tempo passa, più una parte di me si convince che lei alla fine non sceglierà tra quei due. In questo momento sono più portata a pensare che possa virare le sue attenzioni altrove, tipo su Matt.
E al momento non sarebbe nemmeno male se si riprendessero, visto quanto sto diventando insofferente sia nei confronti dell'uno sia dell'altra. Sì, perché la risposta che Elena ha dato a Damon, quando lui le ha detto di amarla, prima di finire con Rebekah, è davvero da prenderla a schiaffi. Al momento non mi dispiacerebbe neppure se Damon s'innamorasse davvero di Rebekah: la scena finale della scorsa puntata non mi è dispiaciuta, e per quel che riguarda Stefan, la piega che sta prendendo il suo personaggio non mi piace per niente. Di tutto il cast al momento salvo solo tre, anzi, adesso sono due personaggi: Tyler e Caroline (fino a poco tempo fa avrei aggiunto Damon, ma mi sa che è in arrivo un'altra ricaduta.) Ora ci tocca aspettare fino al 15 marzo per continuare a vedere le puntate. L'unica speranza che mi resta, è che da tutta la carneficina messa in moto da Klaus, Tyler e Caroline ne escano indenni. Sono i personaggi a cui mi sono affezionata di più in assoluto.
Brava anche stavolta, cmq.

18/02/12, ore 23:01

Sei la trolla più adorabile del mondo e io ti amo per queste sorprese mezze crack e mezze serie, soprattutto perché all'inizio della lettura ero *convinta* si parlasse del triangolo (anche se la cosa mi suonava stonata, considerando i nostri scleri recenti su TVD). Ma comunque, niente, mi sono sciolta sulla frase finale, ho ridacchiato come una scema, l'ho riletta e ho riso di più. Grazie Samba XD ♥

18/02/12, ore 22:55

Ciao! :)
Sinceramente non so il motivo preciso per cui sto scrivendo questa recensione, perchè non ho un pensiero ben definito rispetto a questa fiction.
Non so, inizialmente pensavo fosse un po' più '' serio '' il discorso della scelta e dell'indecisione, ma in un certo qual modo la leggerezza del discorso mi ha sorpresa, in senso positivo. :)
Oramai siamo tutte un po' fissate sulla scelta che Elena dovrebbe ma non compie mai! Io sinceramente parteggio molto per la coppia Delena e nel momento in cui Elena ha mosso il passo verso Stefan, mi sono un attimo irrigidita! AHAHAH. :)
Scherzi a parte, la recensione è '' neutra '' , proprio perchè - nonostante questa piacevole sorpresa - la parte che mi intriga e mi lascia col fiato sospeso e quell'ultima frase che mi fa desiderare una continuazione del racconto.
Non credo che questa sia una cosa totalmente positiva, perchè vuol dire che non sono pienamente soddisfatta e che - sempre secondo me, ovviamente! - le aspettative sono più alte del risultato.
Però, il mio giudizio non è assolutamente negativo, anche perchè la grammatica è corretta, la scrittura piacevole; quindi, credo di aver finito.
Un bacio, Silvia. :D