L'Ordine Rosso-Oro e Verde-Argento
di Veronica Malfoy

14/09/12, ore 21:55

bella è una pazza senza speranza. mi dispiace che harry sia morto ma ne herm ,ne dra devono sentirsi responsabili  in loro è la speranza del futuro

30/06/12, ore 22:10

Ciao
scusa se non ho recensito prima ma è piaciuta questa storia tranne un piccolo dettaglio che le donne in India hanno i stessi diritti di un uomo e piu del 60% nei casi del divorzio è al favore delle donne e non indossano il velo e possono uscire di casa anche senza uominiiiiiii però mi piace la tua storia spero la aggiornerai presto
baci

27/06/12, ore 21:16

Ciao! Mentre guardavo fra le tue storie, mi è saltato all'occhio questa e devo dire che mi piace tantissimo!! Ho visto che non la aggiorni da qualche mese ma spero proprio che tu posso continnuare!! Speriamo bene!! :)

29/02/12, ore 08:57

QUESTA STORIA è SEMPRE PIù ELETRIZZANTE. MI PIACE MOLTO POI LA COALIZIONE FEMMINILE... DELLA SERIE L'UNIONE Fà LA FORZA

20/02/12, ore 16:34

Mi spiace tremendamente è nn è nelle mie corde, giuro, dare giudizi negativi.
Allora, ieri sera risultava illeggibile perchè nn avevi inserito Html, oggi vedo con piacere che l'hai fatto.
E' un brutto plagio a partire dal titolo, capisco che spesso altre storie ispirino, ma credo che tu le debba rendere tue.
Nn fare un copia ed incolla dei personaggi..Non venire a dire cose del tipo ah nn me ne sono resa conto, o nn ho letto la storia
è tutto frutto della mia mente.
Troppe piccole coincidenze ho trovato nel racconto, che si scontrano.
Spero che tu ne sia consapevole tesoro.
Hai cercato di camuffare, ma credimi nn ti è riuscito bene..
Se l'autore in questione se ne accorge potrebbe segnalarti lo sai questo..
Mi spiace davvero