Insieme, con te.
di sara_89

22/02/12, ore 15:38

ciao tesoro! alla fine hai visto che sono riuscita a passare per una recensioncina?? ^_^ allora partendo dal presupposto che io non leggo mai originali, sentiti onorata visto che lo faccio solo per te u.u, devo dirti che mi piace molto, anzi moltissimo e così è giusto chiedere per cominciare ad assillarti ... quando aggiorni???? sai che con te non mi faccio problemi per minacce varie u.u ... allora la tua protagonista mi sta simpatica. il bell'alex mel'immagino uno stupendo UOMO! hihihi e laura mi ricorda molto le il mio migliore amico e la mia ex migliore amica quindi come potrai immaginare mi piace troppo e siamo ancora solo al primo capitolo!!! :D ora vado ma tu mi raccomando non perderti capì????
ti voglio bene pazza
Eby <3

19/02/12, ore 15:17

Ciao Sara,ma che bello,una storia Romantica.
Già dal primo capitolo m'ispira un sacco,e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Che dire di Alex?Me gusta!U.U E poi,chissà se Claudia accetterà la proposta che ha fatto Laura?
Ah,quella ragazza mi è già molto simpatica.
Aspetto il prossimo capitolo,e naturalmente questa storia va dritta alle seguite,un bacione.
Noe.

19/02/12, ore 15:00

lo sai che questa storia mi interessa molto???
è davvero carino l'inizio! da quel che ho capito Laura è una tipa tutto pepe, mentre Claudia è l'esatto opposto.
voglio vedere se l'idea di Laura verrà messa in pratica... piuttosto audace la ragazza!
Alex sembra davvero carino! fossi in Claudia ascolterei l'amica... :P
Comunque, io conosco la tua fama grazie al fandom di Kodocha, dove ho letto molte tue storie.
perciò posso dire: mi piace molto come scrivi, fai seguire volentieri le tue storie! a proposito! quando aggiornerai "Io e te.Un noi"?? adoro quella storia!
al prossimo capitolo!
Tokykia ;)