(_/**° ...Ti amo? Non so... °**\_)
di MomokA_TakahashI

20/10/07, ore 18:46

Che bella questa FF non vedo l'ora di leggere il seguito. Aspetto con molta ansia il prossimo aggiornamento. Sei bravissima. baci Amy

12/04/07, ore 19:32

che bello continua!!!!!

07/04/07, ore 22:12

ciao l'ho appensa letta complimenti xro vai avanti... aspetto presto il nuovo capitolo ciao ciao by rosy

Pichan
09/03/07, ore 15:15

>o< belloooooooooooooooooooooooooooooo questa FF mi piace ^O^ nn sara che per caso Ichigo è rimasta incinta??????????e poi che ci fa Mark da quelle parti???? >o< esaudiscimi un desiderio continua con questa FF il piu presto possibile^___^ BACI

yaya chan (ila)
04/01/07, ore 22:59

momoka...SEI UN GENIOOOOOOOOOOOOOOOOOO, SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! oddio....strawberry nn sarà mic aincinta, vero???????????!!!!!! e mark di sicuro andrà a scambiare 2 paroline "pacifiche" cn ryan....ARGH!! CHE SITUAZIONE!spero di vedere al più presto la fc aggiornata....e complimentiiiiiiiiiiii

Fujiko92
29/09/06, ore 23:53

Ciao!!!! Caliente la cosa!!!! Cmq davvero molto bella!! Spero ke Masaya si tolga di torno!!!! (L'hai mollata? cavoli tuoi! NdMe) Aggiorna presto! Bye-bye

miki90
29/09/06, ore 21:02

è bellissima agiorna presto mi raccomando

Fujiko92
28/09/06, ore 22:51

Ciao!!!! 6 davvero molto brava!!! bellissimo!!! Cmq nel 1 chappy MI SN SCORDATA DI RECENSIRE E XCIò... MASAYA!!!!! CM HAI POTUTO LASCIARE ICHIGO?!?! 6 SOLO 1AMEBA CRETINO KE NN CAPISCE NIENTE!!!!! Fujiko92 tira fuori ogni tipo di arma: mitra, bombe, lanciafiamme, granate, fucili e tanto altro!! Dovevo accettare quel lavoro in Inghilterra...AIUUUUUTOOOOOOOO!!!! NdUn Masaya MOLTO spaventato!!! Fujiko92 prende la mira e...KABOOM!! COLPITO E AFFONDATO!!! YAHOOO!!! Nel 2 chappy invece... Grande Ryo!!! 6 1 mito!! Bravo!!!! TIE' MASAYA!!!! TIE'!!! L'hai voluta lasciare? Ora perisci e patisci!!! Te lo meriti!! ^________^ e tu autrice... Co-co-cosa c'è??? 0__0 NdAutrice Niente, volevo solo dirti...AGGIORNA PRESTO!!! NdMe Fiuuu! NdAutrice Bye-bye

Black_pill
28/09/06, ore 20:39

uaho audace la ragazza, già sale di sopra con lui xD ma masaya mo che vuole..l'ha lasciata..ma perchè non si fa da parte tsk xD bel capitolo! complimenti!!! per gli impegni scolastici ti capisco ti chiedo solo di continuare prima che puoi ciau ciau !

lala_g
28/09/06, ore 17:08

forte forte forte...quando compare Ryo non ci vedo più *ç* non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy...Brava
Kiss Lala

_anya_
28/09/06, ore 16:53

carina! brava!! ciciao baci anya!! ^^

28/09/06, ore 16:36

ryo *ç* che bello... ^ ^ non vedo di leggere il prossimo capitolo!!!

lala_g
25/09/06, ore 19:14

mmmm...l'inizio mi piace devo dire...anche perchè non sono una fan della coppia Ichigo/Masaya...non vedo l'ora di leggere i prox capioli per capirci di più...brava ^^
Kiss Lala

24/09/06, ore 22:26

ungheee ç_ç ok non sono mai stata una grande fan della coppia Masaya/Ichigo ma ho provato un po' (ma pocaa! :D) per lei nel momento della rottura...sì...mi ha fatto pena povera ragazzuola! Chissa cosa avrà spinto Masaya a lasciarla...!non vedo l'ora di leggere il seguito...mi pare ben scritta complimenti alla prossima!

24/09/06, ore 20:48

molto carina come storia, aggiorna che sono curiosa^^